Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vedette del caro estinto a 5mila euro e case assaltate con le rom incinte
Collapse
X
-
-
Originally posted by rna View Postora se uno se la prende con x perch? zingaro, o meridionale, o della squadra avversaria, o di religione concorrente PER ME QUELL'UNO ? una grandissima TESTA DI CAZZ0 a prescindere.
Comment
-
ma il punto continuate a fare finta di non vederlo apposta per avvalorare le vostre facezie buoniste, oppure proprio non ci arrivate?
problema X = 100%
problema X per colpa di italiani = 70%
problema X per colpa di immigrati (peggio se clandestini) = 30%
risolvo la parte a carico degli immigrati, rimandandoli a casa loro invece di tenerli (o far finta di tenerli) nelle galere italiane a spese degli italiani: 30% del problema risolto.
vi pare poco?
poi hai tutto il tempo di occuparti del resto del problema a carico degli italiani, magari facendo qualche altra divisione:
problema x = 100%
-30% dovuto ad immigrati, restano:
italiani che creano un problema per necessita' oggettiva: 25%
italiani che creano un problema per tornaconto indebito: 45%
scegli... imho per questioni di responsabilita' sociale va affrontato prima l'indebito tornaconto... peccato che spesso, quando riguarda degli italiani, lo stato si accanisce su chi ha necessita' oggettiva, perche' ovviamente non puo' difendersi.
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postma il punto continuate a fare finta di non vederlo apposta per avvalorare le vostre facezie buoniste, oppure proprio non ci arrivate?
problema X = 100%
risolvo la parte a carico degli immigrati, rimandandoli a casa loro invece di tenerli (o far finta di tenerli) nelle galere italiane a spese degli italiani: 30% del problema risolto.
vi pare poco?
poi hai tutto il tempo di occuparti del resto del problema a carico degli italiani, magari facendo qualche altra divisione:
problema x = 100%
scegli... imho per questioni di responsabilita' sociale va affrontato prima l'indebito tornaconto... peccato che spesso, quando riguarda degli italiani, lo stato si accanisce su chi ha necessita' oggettiva, perche' ovviamente non puo' difendersi.
30%immigrati+20%italiani oppure 50% della massa...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postma il punto continuate a fare finta di non vederlo apposta per avvalorare le vostre facezie buoniste, oppure proprio non ci arrivate?
problema X = 100%
vi pare poco?
problema x = 100%
il problema si risolve con una legge, che poi va fatta applicare.
Non serve dire prima mandiamo via i rom e poi pensiamo agli italiani.... si fa una legge uguale per tutti e la si applica ugualmente per tutti!!!
Se vui fai delle graduatorie in cui metti che l'80% delle case vanno prima agli italiani ed il 20% agli altri (percentuali a caso), e poi chi sbalia paga, lo butti fuori casa, bambini o non bambini, donne incinta o meno!!
Comment
-
Originally posted by jakal View Postma guarda che il tuo concetto ? chiarissimo eh....ma dico io non ? ancora pi? semplice punire chi sbaglia a prescindere? voglio dire se le forze messe in campo possono risolvere che ne so il 50% del problema sar? sempre il 50%
30%immigrati+20%italiani oppure 50% della massa...
ma per poter fare considerazioni ponderate ed oggettive, servono tempo e risorse.
se le risorse e il tempo lo perdi dietro ad un 30% che puoi tranquillamente eliminare alla fonte, tenendoli dentro al problema, e' ovvio che anche il rimanente 70% del problema ne subisce le conseguenze.
tutti/nessuno sono termini che lo stato non deve permettersi, perche' non tutti i ladri sono figli di ******* (magari solo padri disoccupati con figli a carico), e lo stato ha il dovere sociale di distringuere tra un furto per profitto e uno per necessita'.
tu oggi da bravo sinistro mi dici: tutti i ladri in galera!
io invece da fascista ti dico: se ti becco a rubare, e lo stai facendo per necessita', la colpa e' dello stato, ma se ti becco a rubare, e lo stai facendo per arricchirti, io non ti metto in galera (che saresti solo un costo inutile per la nazione), o ti butto fuori o ti faccio sparire.
comprendi la differenza?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postperche' non sempre chi sbaglia lo fa con dolo.
ma per poter fare considerazioni ponderate ed oggettive, servono tempo e risorse.
se le risorse e il tempo lo perdi dietro ad un 30% che puoi tranquillamente eliminare alla fonte, tenendoli dentro al problema, e' ovvio che anche il rimanente 70% del problema ne subisce le conseguenze.
tutti/nessuno sono termini che lo stato non deve permettersi, perche' non tutti i ladri sono figli di ******* (magari solo padri disoccupati con figli a carico), e lo stato ha il dovere sociale di distringuere tra un furto per profitto e uno per necessita'.
io invece da fascista ti dico: se ti becco a rubare, e lo stai facendo per necessita', la colpa e' dello stato, ma se ti becco a rubare, e lo stai facendo per arricchirti, io non ti metto in galera (che saresti solo un costo inutile per la nazione), o ti butto fuori o ti faccio sparire.
comprendi la differenza?
Comment
-
Originally posted by jakal View Postho capito ho capito comprendo la differenza anche se non ci crederai....certo poi mi dovrai sempre far capire come fai a dimostrare se hai bisogno di rubare o meno eh...perch? se rubi per far mangiare tuo figlio puoi anche andare alla caritas per mangiare a gratis e senza rubare...
Gli zingari , rom ecc , sono invece innocenti fino a prova contraria .
Perch? non pu? vigere l'uguaglianza tra popoli ? Perch? loro hanno questi favoritismi e noi Italiani invece siamo perseguitati dal nostro stato ? Io vorrei solo l'uguaglianza tra le genti . Almeno all'interno dello stesso stato .
Comment
-
Originally posted by TommySan View Postil problema si risolve con una legge, che poi va fatta applicare.
Non serve dire prima mandiamo via i rom e poi pensiamo agli italiani.... si fa una legge uguale per tutti e la si applica ugualmente per tutti!!!
Se vui fai delle graduatorie in cui metti che l'80% delle case vanno prima agli italiani ed il 20% agli altri (percentuali a caso), e poi chi sbalia paga, lo butti fuori casa, bambini o non bambini, donne incinta o meno!!
Comment
-
jakal, il punto e' che la poverta' e la miseria non sono colpa dell'individuo, ma del sistema.
se uno ruba per fame, quale che sia la ragione, la colpa e' dello stato, non di chi ruba.
l'applicazione cieca e becera della legge ci porta ad articoli che non vorrei mai leggere, in stile: 70enne ruba due scatole di tonno al supermercato e lo beccano...
poi pero' passi in un campo rom, vicino perche' dentro non ci entri, e vedi padelle di sky da 120cm, auto nuove, tutti con l'iphone... si, posti luridi, con gente apparentemente stracciona... e ti chiedi come sia possibile.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postperche' non sempre chi sbaglia lo fa con dolo.
comprendi la differenza?
esempio se stai morendo di fame e rubi una mela NON puoi andare in galera, lo prevede proprio la legge.
Comment
X
Comment