Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vedette del caro estinto a 5mila euro e case assaltate con le rom incinte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by rna View Post
    larsen non dire cazzate...chi ha fatto le leggi per complicare i processi?
    dai che forse ce la fai...:gaen:
    i comunisti!!!


    Io abbandono il campo, ti lascio divertire a te con queste menti acute!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      forse l'ufficiale che interviene sul posto?
      quello e' il suo mestiere... ovvio che se ti trovo le tasche piene di caviale t'inculo... ma se ci sono due buste di prosciutto non ci vuole il csm per capire.

      certo, la legge come la vuoi tu ti porta in tribunale di sicuro... e con i tribunali che abbiamo, finisci pure per essere condannato (non ci vai in galera per furtarelli, ma fai pagare le spese di un processo o la multa ad uno che ruba per fame eh... mi raccomando).

      alla faccia della giustizia sociale con cui vi riempite la bocca...
      io non voglio che un poliziotto possa decidere come un giudice A SUO PIACIMENTO.
      Se sbaglia ne risponde penalmente?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        rna, te hai il tipico atteggiamento sinistrato.... ovvero il modo per non affrontare il problema mai.
        no, ? il tipico atteggiamento da grillino

        Originally posted by GoShow! View Post
        Per te per te... predichi benino.. razzoli.... NIENTE...
        staresti bene al parlamento, rappresenti proprio chi hai votato... parole buone, fatti zero, o SOTTO zero...
        quoto, vedi sopra

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ehmmm ...forse ? meglio che non ti leggi quando scrivi su DDG perch? l'impressione che trasmetti ? proprio quella di prendertela con chi ? diverso da te (pensieri , tifoserie ecc ecc)
        quoto....

        Originally posted by TommySan View Post

        Se vui fai delle graduatorie in cui metti che l'80% delle case vanno prima agli italiani ed il 20% agli altri (percentuali a caso), e poi chi sbalia paga, lo butti fuori casa, bambini o non bambini, donne incinta o meno!!
        sono cose che fanno solo i sindaci leghisti, solo loro per? (e a VR il sindaco tosi ha appena vinto il ricorso contro la corte europea che era contraria, non aggiungo altro)

        Originally posted by Larsen_EE View Post
        cmq jakal, con te ha pure senso discutere, con quei due altri li invece e' impossibile... e' come convincere un tombino a volare... forse giusto con un razzo nel culo
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by TommySan View Post
          Finch? i napoletani saranno italiani, non ? un problema....

          Se facciamo la secessione allora poi penseremo anche a loro....
          visto le ultime risposte, un consiglio:




          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by TommySan View Post
            i comunisti!!!


            Io abbandono il campo, ti lascio divertire a te con queste menti acute!!!
            si mi ricordo quel figlio di Tr0ia comunista che cercava di sfuggire ai processi per tutta le merdate che aveva fatto...
            Si chiamava Silvio Che Guevare:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ma il punto continuate a fare finta di non vederlo apposta per avvalorare le vostre facezie buoniste, oppure proprio non ci arrivate?

              problema X = 100%
              problema X per colpa di italiani = 70%
              problema X per colpa di immigrati (peggio se clandestini) = 30%

              risolvo la parte a carico degli immigrati, rimandandoli a casa loro invece di tenerli (o far finta di tenerli) nelle galere italiane a spese degli italiani: 30% del problema risolto.
              vi pare poco?

              poi hai tutto il tempo di occuparti del resto del problema a carico degli italiani, magari facendo qualche altra divisione:

              problema x = 100%
              -30% dovuto ad immigrati, restano:
              italiani che creano un problema per necessita' oggettiva: 25%
              italiani che creano un problema per tornaconto indebito: 45%

              scegli... imho per questioni di responsabilita' sociale va affrontato prima l'indebito tornaconto... peccato che spesso, quando riguarda degli italiani, lo stato si accanisce su chi ha necessita' oggettiva, perche' ovviamente non puo' difendersi.

              Larsen sei razzista.
              Al 30% ma lo sei.

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #67
                si, certo, silvio b....

                e senti, romano p., carlo db., compagno g., e tutti gli altri che fine hanno fatto?

                aggia', loro nei tribunali non ci entrano... chissa' come mai eh?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Larsen sei razzista.
                  Al 30% ma lo sei.

                  :gaen:
                  meglio che niente

                  scherzi a parte, razzista sto par de balle... non mi frega di quale etnia, colore, razza o religione tu sia: se sei a casa mia, prima ti conquisti il diritto di starci (non che qualcuno decide per buonismo e "mollezza" che ci puoi stare), poi al primo problema che provochi te ne vai fuori dalle balle.

                  che di problemi di nostro gia' ne abbiamo, se dobbiamo farci carico anche di quelli degli altri, semplicemente non ne usciamo piu'... (e infatti...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by rna View Post
                    si mi ricordo quel figlio di Tr0ia comunista che cercava di sfuggire ai processi per tutta le merdate che aveva fatto...
                    Si chiamava Silvio Che Guevare:gaen:
                    Hahaha ti pareva!!!!!

                    Ma t'ha stuprato tutta la stirpe che c'? l'hai cos? a morte co sto (ex) cavaliere ???

                    E a Lusi che devi fare allora? a MPS? E prodi? adesso non lavori un giorno in meno di prima guadagnando pure di pi??? (a dir la verit? molti lavorano 52 settimane in meno di prima, ma non ? appuntabile tutto a Prodi

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Furbi sti zingari ! Mica come sti beoti Italiani che lidifendono a spada tratta per "andare in paradiso"

                      A mio avviso , fanno benone . Hanno trovato una nazione cosi rimbambita da accoglierli e pagare le tasse per loro , fanno bene a sfruttare la situazione
                      esatto

                      sarebbe stupido fare il contrario

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by rna View Post
                        si mi ricordo quel figlio di Tr0ia comunista che cercava di sfuggire ai processi per tutta le merdate che aveva fatto...
                        Si chiamava Silvio Che Guevare:gaen:
                        eppure pensa che

                        sb, nonostante tutti i suoi difetti, era molto meglio di altri

                        puttaniere ed attaccato ai suoi interessi
                        ma ampiamente prevedibile

                        ti basti pensare che sb uomo potente e ricco ? uno dei pochi premier italiani che non fanno parte di gruppi di potere piu' o meno occulti che stanno affamando l europa e l italia

                        ci pensavo ieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Hahaha ti pareva!!!!!

                          Ma t'ha stuprato tutta la stirpe che c'? l'hai cos? a morte co sto (ex) cavaliere ???

                          E a Lusi che devi fare allora? a MPS? E prodi? adesso non lavori un giorno in meno di prima guadagnando pure di pi??? (a dir la verit? molti lavorano 52 settimane in meno di prima, ma non ? appuntabile tutto a Prodi
                          no, non mi ha stuprato nessuno il fatto ? che a me NON piace prenderlo nel culo ed a te si...
                          MPS e gli altri scandali del PD?
                          Si deve andare a fondo e sbattere in galera chi ha rubato.
                          Senza sconti n? leggine alla figlio di tr0ia di cui sopra...
                          semplice no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by livelegend View Post
                            eppure pensa che

                            sb, nonostante tutti i suoi difetti, era molto meglio di altri

                            puttaniere ed attaccato ai suoi interessi
                            ma ampiamente prevedibile

                            ti basti pensare che sb uomo potente e ricco ? uno dei pochi premier italiani che non fanno parte di gruppi di potere piu' o meno occulti che stanno affamando l europa e l italia

                            ci pensavo ieri
                            live era ed ? un ladro ed io NON voglio ladri a governarmi.
                            Punto.:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by rna View Post
                              live era ed ? un ladro ed io NON voglio ladri a governarmi.
                              Punto.:gaen:

                              si ladro, ma in forma squisitamente italiana
                              come molti premier che rubavano ma allo stesso tempo hanno dato anche ricchezza

                              mi fanno molto piu' paura i perbenisti che si presentano al parlamento con la familiare monovolume della fiat, come faceva Letta, e poi fanno parte del bilderger, della commissione trilaterale e tolgono miliardi di tasse al gioco di azzardo


                              si mi fanno molta piu' paura

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si ladro, ma in forma squisitamente italiana
                                come molti premier che rubavano ma allo stesso tempo hanno dato anche ricchezza

                                mi fanno molto piu' paura i perbenisti che si presentano al parlamento con la familiare monovolume della fiat, come faceva Letta, e poi fanno parte del bilderger, della commissione trilaterale e tolgono miliardi di tasse al gioco di azzardo


                                si mi fanno molta piu' paura
                                quelli fanno schifo pure a me, ma non ? che se la merda puzza io poi mi mangio il vomito.
                                Perdona la metafora da ora di pranzo:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X