Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mykonos, sesso libero nei locali (le Jene)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Ripeto,insisti sulla comprensione del testo magari,un giorno, migliorerai.
    addirittura bisogna studiare per capirti...
    che sei una lingua straniera?:gaen:
    ecco un altro ddgino con manie di protagonismo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Sasa' ?
      si l'ho conosciuto a Mykonos
      alla fine sta lavorando.. e anche se cosi fuori contesto puo' sembrare un po' pesante..
      vi assicuro che il paradise (spiaggia dove lavora) e' la piu' piena

      Se ci parli ti fa capire che lo pagano per quello, lui guadagna molto bene divertendosi, la gente e' felice, il locale pieno.. non vedo problemi

      Se non vuoi Sasa' basta evitare quella spiaggia.. e andare in una delle tante altre

      Cmq raga'.. qui mi sembra che non si faccia altro che fare i bacchettoni
      e fatevela na risata una volta tanto eh.. e' gratis e fa bene

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Sasa' ?
        si l'ho conosciuto a Mykonos
        alla fine sta lavorando.. e anche se cosi fuori contesto puo' sembrare un po' pesante..
        vi assicuro che il paradise (spiaggia dove lavora) e' la piu' piena

        Se ci parli ti fa capire che lo pagano per quello, lui guadagna molto bene divertendosi, la gente e' felice, il locale pieno.. non vedo problemi

        Se non vuoi Sasa' basta evitare quella spiaggia.. e andare in una delle tante altre

        Cmq raga'.. qui mi sembra che non si faccia altro che fare i bacchettoni
        e fatevela na risata una volta tanto eh.. e' gratis e fa bene
        QUindi ci sei stato? Ma alla fine ? come l'hanno fatto vedere? Tutto il "complesso" intendo... (non solo Sas? )

        Comment


        • Font Size
          #64
          Si ci sono stato ed ? proprio cos?, preciso
          Dico solo che gli incontri occasionali e rapporti ci sono come possono esserci in un'altro posto pieno di turisti giovani.. e comunque non ? cos? facile trovare gente che fa sesso nella spiaggia..
          Io non ne ho mai visti.. contate che sono al buio sui lettini magari un po appartati e li illuminano con la telecamera durante il filmato

          Sas? alla fine ? un tranquillone alla mano.. e pure simpatico
          ed ? vero che ? praticamente il simbolo di mykonos.. sicuramente la persona pi? conosciuta

          Provare per credere, lo trovate nel complesso del paradise beach.. spiaggia tropicana

          P.S. Se vai al "tropiacana" sai che c'? sasa.. se vai al "jacky O" sai che ci sono solo gay.. o comunque te ne accorgi subito ecc ecc... semplicemente crea un tipo di locale e se va ovviamente non torna indietro.. si prende la sua clientela (che ? la maggior fetta attualmente) e stop..
          Ci sono anche molte altre spiagge tranquille, anzi, con un personaggio che fa il vocalist cos? praticamente ? l'unica..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Sasa' ?
            si l'ho conosciuto a Mykonos
            alla fine sta lavorando.. e anche se cosi fuori contesto puo' sembrare un po' pesante..
            vi assicuro che il paradise (spiaggia dove lavora) e' la piu' piena

            Se ci parli ti fa capire che lo pagano per quello, lui guadagna molto bene divertendosi, la gente e' felice, il locale pieno.. non vedo problemi

            Se non vuoi Sasa' basta evitare quella spiaggia.. e andare in una delle tante altre

            Cmq raga'.. qui mi sembra che non si faccia altro che fare i bacchettoni
            e fatevela na risata una volta tanto eh.. e' gratis e fa bene
            quoto

            Comment

            X
            Working...
            X