Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah l'altra notizia che ho colto ? che Sas? era un poliziotto, ottima la selezione che fanno nei nostri corpi speciali e che ? stato cacciato ingiustamente perch? aveva picchiato i gay!!!
Infine una considerazione personale.
Non andr? mai a Mykonos, o meglio forse fuori stagione, andare all'estero e trovarsi nei posti pieni d'italiani ? la cosa che pi? mi da ai nervi!! Gi? devo sopportarli per 365 giorni all'anno, se poi me li devo sorbire anche in una vacanza all'estero ? un paradosso!!
Ah l'altra notizia che ho colto ? che Sas? era un poliziotto, ottima la selezione che fanno nei nostri corpi speciali e che ? stato cacciato ingiustamente perch? aveva picchiato i gay!!!
Infine una considerazione personale.
Non andr? mai a Mykonos, o meglio forse fuori stagione, andare all'estero e trovarsi nei posti pieni d'italiani ? la cosa che pi? mi da ai nervi!! Gi? devo sopportarli per 365 giorni all'anno, se poi me li devo sorbire anche in una vacanza all'estero ? un paradosso!!
Quel personaggio se pronunciasse tutto quello che dice li,qui in Italia sarebbe gi? al gabbio.Per la cronaca era anche un ex arbitro.
e che dice di strano?
che trombare ? bello?
ma siete fuori di testa?
Se non sai,non dire nulla.
Per tua informazione insulta pesantemente la polizia senza troppi giri di parole.
la cosa incredibile ? che questo personaggio si ? anche candidato alle ultime amministrative.
Se non sai,non dire nulla.
Per tua informazione insulta pesantemente la polizia senza troppi giri di parole.
la cosa incredibile ? che questo personaggio si ? anche candidato alle ultime amministrative.
il filmato l'ho visto e non ho sentito insulti.
quando insulta?
Comment