Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

300 km/h in autostrada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mrfonzy View Post
    conosco bene quella strada e l'ho fatta centinaia di volte sia con la moto che con l'auto ma onestamente quelle velocit? le trovo impossibili per il tipo di strada ma anche la moto che raggiunge 300km/h in un attimo curve a 240km secondo me e un fake
    al casello di nocera passa sotto al telepass a 130... mi sembra decisamente irrealistico, anche ad 80 rischi di sbattere nella sbarra

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Ovviamente c'erano gi? i lavori che sono tuttora in corso
      mai vista senza un cantiere!!!
      e i tratti che hanno aperto sembrano un campo di motocross con le whoops

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mrfonzy View Post
        pensa che per il nuovo tunnel sorrentino ci sono voluti 32 anni e 115milioni di euro e alla fine e stato un flop totale
        Mi riferivo alla MI-TO,non conosco tunnel sorrentino

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Ovviamente c'erano gi? i lavori che sono tuttora in corso
          mai vista senza un cantiere!!!
          Si c'erano ovvio, oggi come allora (meglio oggi) se volevi fare il pirl@ lo facevi benissimo.... ovvio non parti da TO a fondo scala e tagli il traguardo a fondo scala come il tizio nel video non parte a 300 km/h, li mantiene e arriva a 300 km/h....
          Ho visto personaggi fare le stesse cose, alle stesse velocit? pure con auto.... e relativi cantieri.....
          Last edited by Bladegreen; 24-09-14, 12:50.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Si c'erano ovvio, oggi come allora (meglio oggi) se volevi fare il pirl@ lo facevi benissimo.... ovvio non parti da TO a fondo scala e tagli il traguardo a fondo scala come il tizio nel video non parte a 300 km/h, li mantiene e arriva a 300 km/h....
            Ho visto personaggi fare le stesse cose, alle stesse velocit? pure con auto.... e relativi cantieri.....
            il giorno che quell'autostrada sar? finita,succeder? qualcosa per far riaprire i cantieri.Senza, si sentirebbe troppo sola.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Fonte?
              mi sembra di averlo letto su moto da strada o qualche pagina fb

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TommySan View Post
                SALERNO - Crede di essere Valentino Rossi che sfreccia sul Mugello, invece ? soltanto un motociclista che compie un?impresa folle: sull?autostrada che porta a Napoli, da Salerno a Scafati in poco pi? di 7 minuti. Viaggiando a una media di 250 chilometri l?ora con punte fino a 300 km orari. Il centauro filma l?intero percorso, con una micro-telecamera posizionata sul contachilometri si vede l?intero percorso e anche tutti gli incidenti sfiorati. Il video ? diventato virale su Facebook ma nessuno ? riuscito ancora a individuare il motociclista folle.

                Come Valentino Rossi sulla Salerno-Napoli - Video - Corriere Del Mezzogiorno TV

                Ho visto il video, questo ? idiota 3 volte:
                1 - perch? non puoi fare queste caxxate in autostrada!!
                2 - perch? hai messo in rete il video!!
                3 - perch? lo dico io!!!

                Cmq avr? avuto pignone o corona non originale, le velocit? indicate non mi sembrano corrette.
                quoto la 3:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by rna View Post
                  quoto la 3:gaen:
                  La 4 ? sparita o l'ha scritta France?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    La 4 ? sparita o l'ha scritta France?
                    la seconda che hai detto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma avete visto ieri il servizio di studio aperto? A parte sto coglione che andava a velocit? non consentite hanno fatto vedere altri on board di gente che andava normalmente (sopra codice ma con velocit? in curva di 80kmh). Che bello strumentalizzare le cose. Fatevi due conti di quante belle notizie farsa ci propinano

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Ma avete visto ieri il servizio di studio aperto? A parte sto coglione che andava a velocit? non consentite hanno fatto vedere altri on board di gente che andava normalmente (sopra codice ma con velocit? in curva di 80kmh). Che bello strumentalizzare le cose. Fatevi due conti di quante belle notizie farsa ci propinano
                        l' 80% delle notizie sono "pilotate" in questo modo..... fatevi delle domande....
                        Invece ancora oggi c'? chi guarda la "tivv?"...... e crede agli asini che volano...
                        Last edited by Bladegreen; 25-09-14, 08:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          scoltate a mmm???...

                          Sti giornalisti di ste teatine cercano in ogni modo di alzare il traffico ai loro miseri siti. ? il concessionario (media) che spinge direttamente l'editore a farlo. Ergo postano pure le puttanate per aumentare il traffico, cos? il concessionario pu? vendere meglio la pubblicit? sopra.
                          Come diceva LiveLegend prima c'era un PreRoll... pagato ovviamente...

                          Poi volendo ? semplice, metto un pignone e corona doppi cos? segna 300 e vado a 150, poi metto il video e pure il nome e cognome, vai a dimostrare che infrangevo il limite (si ok, di 20 all'ora...)

                          Da piccolo mettevo 2 magneti al contakm della bicicletta cos? mi segnava 120 in discesa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Bruco multijet View Post
                            Guardando il video mi lasciano perplesso alcuni fotogrammi, ad esempio c'? un punto in cui affronta una curva in piega ovviamente a 227 km/h.... Follia pura se ? reale.

                            Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
                            saranno 200
                            ma la follia pura
                            dov'? ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              saranno 200
                              ma la follia pura
                              dov'? ??
                              Scusa Piero, hai ragione. Per me ? follia ma io parlo da rivettato!

                              Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ci avr? messo almeno 10 minuti a ricostruire il percorso e calcolare la velocit? media e nessuno se l'? filato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X