Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno fa calendari ?
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Postoh ma se te la tiri !! dimmi dov'? sto posto cribbio.......
sicuramente non a napoli, dato che hai scritto IVATO :gaen:
Vendita online calendari da parete personalizzati 2015
potrei anche stamparteli io ma qui costano meno
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postciappa polenton
Vendita online calendari da parete personalizzati 2015
potrei anche stamparteli io ma qui costano meno
305? per 100pz ? pochissimo...
anche io li faccio, ma non riuscirei mai a stare in quella cifra..... diciamo che a me personalmente, tra grafica stampa e rilegatura mi costano quasi in quel modo...
se la qualit? ? buona sono molto convenienti!!!
Comment
-
Originally posted by Rix View Postmamma che prezzaccio!!!
305? per 100pz ? pochissimo...
anche io li faccio, ma non riuscirei mai a stare in quella cifra..... diciamo che a me personalmente, tra grafica stampa e rilegatura mi costano quasi in quel modo...
se la qualit? ? buona sono molto convenienti!!!
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postma infatti anche io posso farli in digitale ma a volte preferisco rivolgermi a loro specie sull' offset hanno ottimi prezzi e lavorano anche bene, sul grande formato stampa diretta (forex) hanno prezzi imbattibili
Comment
-
franc? ti tocca andare a napoli se vuoi risparmaiare qualcosa...ahhahaha e fai affare direttamente con i napoletani.... ben ti sta!!
Se fossi stato napoletano per? avrei trovato un'espediente per incularti...
Comment
-
infatti ho gi? capito la tattica di mrfonzy.........vedrai che fra poco mi manda un PM dicendomi che senza ricevuta mi fa meno di quel sito (VENETO de Venesia) dove pure lui si rifornisce :gaen:
poi non so come andr? a finire
Comment
-
Originally posted by France916 View Postinfatti ho gi? capito la tattica di mrfonzy.........vedrai che fra poco mi manda un PM dicendomi che senza ricevuta mi fa meno di quel sito (VENETO de Venesia) dove pure lui si rifornisce :gaen:
Comment
-
Originally posted by France916 View Postinfatti ho gi? capito la tattica di mrfonzy.........vedrai che fra poco mi manda un PM dicendomi che senza ricevuta mi fa meno di quel sito (VENETO de Venesia) dove pure lui si rifornisce :gaen:
Originally posted by France916 View Postgrazie del link, per? dovresti tradurre dal napoletano all italiano ste cose qui
Comment
-
-
-
Originally posted by mrfonzy View Post
a parte che ? Italiano ma poi vuoi capire troppo sono termini tecnici
ho provato a chiamare ma resto sempre in attesa, vediamo se rispondono alle mail
Comment
-
Originally posted by France916 View Posta me interessa che siano di buona qualit?, non cose stratosferiche ma comunque "validi", diciamo cosi...
ho provato a chiamare ma resto sempre in attesa, vediamo se rispondono alle mail
sono seri mi mandarono un pannello con un angolo rotto me l'hanno sostituito senza fare storie tutto a loro spese
n.b. al ricevimento della merce firma sempre con riserva
Comment
X
Comment