Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno fa calendari ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by France916 View Post
    fornisco io le foto...
    cerca cerca che trovi di meglio ci vogliono sui 500? ivato su carta patinata 170gr rilegatura spirale metallica 100pz 12 fogli

    Comment


    • Font Size
      #17
      oh ma se te la tiri !! dimmi dov'? sto posto cribbio.......
      sicuramente non a napoli, dato che hai scritto IVATO :gaen:



      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by France916 View Post
        oh ma se te la tiri !! dimmi dov'? sto posto cribbio.......
        sicuramente non a napoli, dato che hai scritto IVATO :gaen:



        ciappa polenton
        Vendita online calendari da parete personalizzati 2015
        potrei anche stamparteli io ma qui costano meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mrfonzy View Post
          ciappa polenton
          Vendita online calendari da parete personalizzati 2015
          potrei anche stamparteli io ma qui costano meno
          mamma che prezzaccio!!!
          305? per 100pz ? pochissimo...
          anche io li faccio, ma non riuscirei mai a stare in quella cifra..... diciamo che a me personalmente, tra grafica stampa e rilegatura mi costano quasi in quel modo...

          se la qualit? ? buona sono molto convenienti!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rix View Post
            mamma che prezzaccio!!!
            305? per 100pz ? pochissimo...
            anche io li faccio, ma non riuscirei mai a stare in quella cifra..... diciamo che a me personalmente, tra grafica stampa e rilegatura mi costano quasi in quel modo...

            se la qualit? ? buona sono molto convenienti!!!
            ma infatti anche io posso farli in digitale ma a volte preferisco rivolgermi a loro specie sull' offset hanno ottimi prezzi e lavorano anche bene, sul grande formato stampa diretta (forex) hanno prezzi imbattibili

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mrfonzy View Post
              ma infatti anche io posso farli in digitale ma a volte preferisco rivolgermi a loro specie sull' offset hanno ottimi prezzi e lavorano anche bene, sul grande formato stampa diretta (forex) hanno prezzi imbattibili
              grazie del link, per? dovresti tradurre dal napoletano all italiano ste cose qui

              Comment


              • Font Size
                #22
                franc? ti tocca andare a napoli se vuoi risparmaiare qualcosa...ahhahaha e fai affare direttamente con i napoletani.... ben ti sta!!

                Se fossi stato napoletano per? avrei trovato un'espediente per incularti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  infatti ho gi? capito la tattica di mrfonzy.........vedrai che fra poco mi manda un PM dicendomi che senza ricevuta mi fa meno di quel sito (VENETO de Venesia) dove pure lui si rifornisce :gaen:

                  poi non so come andr? a finire

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by France916 View Post
                    infatti ho gi? capito la tattica di mrfonzy.........vedrai che fra poco mi manda un PM dicendomi che senza ricevuta mi fa meno di quel sito (VENETO de Venesia) dove pure lui si rifornisce :gaen:

                    poi non so come andr? a finire
                    No io spero che ti facciano qualcosa di molto peggio che proporti il lavoro senza fattura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      tranquillo, non mi inculer?

                      a napoli compro solo tramite ebay con acquisto paypal, almeno li mi posso "salvare"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by France916 View Post
                        infatti ho gi? capito la tattica di mrfonzy.........vedrai che fra poco mi manda un PM dicendomi che senza ricevuta mi fa meno di quel sito (VENETO de Venesia) dove pure lui si rifornisce :gaen:

                        poi non so come andr? a finire
                        naaa x cosi pochi ? non mi ci metto neanche di mezzo

                        Originally posted by France916 View Post
                        grazie del link, per? dovresti tradurre dal napoletano all italiano ste cose qui
                        a parte che ? Italiano ma poi vuoi capire troppo sono termini tecnici

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TommySan View Post
                          No io spero che ti facciano qualcosa di molto peggio che proporti il lavoro senza fattura...
                          se viene qui lo faccio mettere in un pilastro per tutte le cose cattive che scrive sui Napoletani

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by France916 View Post
                            tranquillo, non mi inculer?
                            Quello sarebbe il tuo sogno!!!

                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            se viene qui lo faccio mettere in un pilastro per tutte le cose cattive che scrive sui Napoletani
                            Ci vuole un bel pilastro, avete viadotti in costruzione??!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mrfonzy View Post

                              a parte che ? Italiano ma poi vuoi capire troppo sono termini tecnici
                              a me interessa che siano di buona qualit?, non cose stratosferiche ma comunque "validi", diciamo cosi...

                              ho provato a chiamare ma resto sempre in attesa, vediamo se rispondono alle mail

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by France916 View Post
                                a me interessa che siano di buona qualit?, non cose stratosferiche ma comunque "validi", diciamo cosi...

                                ho provato a chiamare ma resto sempre in attesa, vediamo se rispondono alle mail
                                io ci stampo sempre i volantini, i pieghevoli e pure le stampe grande formato sui pannelli e mi sono sempre trovato bene, anche nei reclami
                                sono seri mi mandarono un pannello con un angolo rotto me l'hanno sostituito senza fare storie tutto a loro spese
                                n.b. al ricevimento della merce firma sempre con riserva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X