Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protesta dei Rom, legittima o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by rna View Post
    Mi riferisco a tutti quelli che hanno rubato, truffato, impoverito il paese, mandato in vacca l'economia perch? per rubare occorreva alzare le tasse ecc ecc.
    Ti dico pure che mica sono stati pochi MA TANTI.
    Solo che quelli con la salute mentale di ferro mentre venivano sodomizzati li proteggevano...
    tu ne sai niente?
    Oggi riesci ancora a sederti?:gaen:
    Mi spieghi perch? l'Italia secondo la stampa internazionale ? il paradiso dei delinquenti?
    Mi spieghi perch? solo qui ci sono 3 gradi di giudizio?
    mi spieghi perch? qui se vai avanti con i gradi di giudizio la pena pu? solo diminuire? (quindi tutti vanno avanti basta avere i soldi...)
    salute mentale un cazz0:gaen:
    Quest l'? ver. Ma ringrazia chi invece di pagare per i propri errori cerca sempre la scappatoia pi? facile. E non ? question di grandi o piccoli ladri. L'italiano sbaglia e cerca il modo pi? veloce per farla franca sempre.
    Considera chi fa le leggi in italia (guardacaso un italiano) e capisci perch? la giustizia fa cacare. A questo stato di cose continuiamo ad aggiungere casini dall'esterno ... non siamo capaci di sistermarci le nostre di beghe e ne prendiamo su altre

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by schwarz View Post
      Gli altri paesi accolgono immigrati a macchinetta come no ....
      Senza contare che si ferma al 2008 e da quell'anno ne sono arrivati 10 volte tanti quelli che arrivavano prima
      L'immigrazione in Italia confrontata con Germania, Francia e Inghilterra | Scenarieconomici.itScenarieconomici.it
      E' abilit? anche quella di storpiare l'informazione per pilotare i boccaloni .

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Per salute mentale intendevo che speravo per te non stessi ancora sognando Berlusconi ... ma vedo che ? ancora la tua ossessione .
        Difatti ora con Renzi dopo Monti e Letta ... tutto sta cambiando . Vero ?
        di berlusconi persona me ne fotto solo tu non lo capisci (ogni cervello ha i suoi limiti....)
        Io do addosso a chi delinque e chi ruba i soldi degli italiani e ti assicuro che sono ancora tutti saldamente ai loro posti...:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by rna View Post
          di berlusconi persona me ne fotto solo tu non lo capisci (ogni cervello ha i suoi limiti....)
          Io do addosso a chi delinque e chi ruba i soldi degli italiani e ti assicuro che sono ancora tutti saldamente ai loro posti...:gaen:
          Ah meno male .
          Sar? che ho letto coincidenze ed ho solo dedotto io che le tue fossero allusioni alla giustizia verso Berlusconi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah meno male .
            Sar? che ho letto coincidenze ed ho solo dedotto io che le tue fossero allusioni alla giustizia verso Berlusconi
            ripeto per lele solo la 100esima volta... berlusconi ? solo uno dei tanti (forse il pi? grosso) delinquenti che ci hanno derubato e sono ancora impuniti.
            ripeti questa frase come un mantra 100 volte e vedrai che capirai anche tu...
            tanto dovevo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by schwarz View Post
              Quest l'? ver. Ma ringrazia chi invece di pagare per i propri errori cerca sempre la scappatoia pi? facile. E non ? question di grandi o piccoli ladri. L'italiano sbaglia e cerca il modo pi? veloce per farla franca sempre.
              Considera chi fa le leggi in italia (guardacaso un italiano) e capisci perch? la giustizia fa cacare. A questo stato di cose continuiamo ad aggiungere casini dall'esterno ... non siamo capaci di sistermarci le nostre di beghe e ne prendiamo su altre
              infatti invece di copiare dall'estero le leggi SEVERE E DURE MA GIUSTE verso i delinquenti c'inventiamo il processo breve i millemila gradi di giudizio ecc ecc e tante pecore che in passato applaudivano e davano contro ai giudici comunisti.
              tanto dovevo:gaen:

              ps
              aggiungo che il mito dell'italiano dalla scappatoia facile ? appunto solo un mito...
              se vai all'estero con leggi dure e severe e delinqui se cerchi la scappatoia t'attacchi ar cazz0... italiano o cingalese che tu sia...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by rna View Post
                ripeto per lele solo la 100esima volta... berlusconi ? solo uno dei tanti (forse il pi? grosso) delinquenti che ci hanno derubato e sono ancora impuniti.
                ripeti questa frase come un mantra 100 volte e vedrai che capirai anche tu...
                tanto dovevo
                Ma guarda che ti serve qualcosa di calmante Figliolo , ti agiti troppo facilmente

                Io ho scritto che avevo l'impressione ti stessi riferendo a Berlusconi , ma se cosi non ? non vedo che problema possa esserci

                Vivi sereno che la vita ? fugace :1:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma guarda che ti serve qualcosa di calmante Figliolo , ti agiti troppo facilmente

                  Io ho scritto che avevo l'impressione ti stessi riferendo a Berlusconi , ma se cosi non ? non vedo che problema possa esserci

                  Vivi sereno che la vita ? fugace :1:
                  avoja che vivo sereno...
                  mica sono io ad agitarmi :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by rna View Post
                    avoja che vivo sereno...
                    mica sono io ad agitarmi :gaen:
                    Ecco bravo vedi che va meglio ora che neghi

                    Torniamo dai tuoi amati ROM . Se , ipotesi , venissero 50 milioni di ROM in Italia e dovessero essere mantenuti da 20-30 milioni di Italiani lavoratori . Secondo te sarebbe sostenibile continuare ad accoglierli dando loro terreni gratis , acqua ecc ecc e permettendogli di viaggiare in auto non assicurate e senza sapere con che soldi le hanno acquistate ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ecco bravo vedi che va meglio ora che neghi

                      Torniamo dai tuoi amati ROM . Se , ipotesi , venissero 50 milioni di ROM in Italia e dovessero essere mantenuti da 20-30 milioni di Italiani lavoratori . Secondo te sarebbe sostenibile continuare ad accoglierli dando loro terreni gratis , acqua ecc ecc e permettendogli di viaggiare in auto non assicurate e senza sapere con che soldi le hanno acquistate ?
                      lele ma davvero fai finta o sei cos??...
                      no dai dico sul serio...
                      PER ME :
                      -viaggi senza assicurazione?-
                      sequestro del mezzo e megamultone (soldi per lo stato) (rom o italiano faIstess)
                      terreni gratis acqua servizi ecc per me zero, essere rom NON deve dare privilegi rispetto ad essere italiano.
                      se io voglio vivere da girovago mi pago tutto che lo facciano anche i rom.
                      ora ti ? chiaro?
                      sono abbastanza buonista?
                      tanto dovevo:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        detto questo continuo a ringraziare chi permette ai ladri di esssere ancora a piede libero...:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          RNA Viuuuuuleeeeeeeeeeeenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by rna View Post
                            lele ma davvero fai finta o sei cos??...
                            no dai dico sul serio...
                            PER ME :
                            -viaggi senza assicurazione?-
                            sequestro del mezzo e megamultone (soldi per lo stato) (rom o italiano faIstess)
                            terreni gratis acqua servizi ecc per me zero, essere rom NON deve dare privilegi rispetto ad essere italiano.
                            se io voglio vivere da girovago mi pago tutto che lo facciano anche i rom.
                            ora ti ? chiaro?
                            sono abbastanza buonista?
                            tanto dovevo:gaen:
                            sei fantastico da leggere

                            Originally posted by rna View Post
                            detto questo continuo a ringraziare chi permette ai ladri di esssere ancora a piede libero...:gaen:
                            Eh ... appunto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X