Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protesta dei Rom, legittima o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Anche un mio conoscente rideva come te . Gli ? capitato un brutto fatto ed ora non ? pi? cosi buonista , misercordioso ed accogliente in modo incondizionato .
    Ora , vede pi? positivamente gli Italiani rispetto a prima che venivano SEMPRE in secondo piano ..
    Te lo spiego da tre anni, ma ancora non l'hai capito, vabb? ci riprovo:

Io a certi ROM gli farei quello che la maggior parte degli utenti di DDG scrive e pensa, come lo farei a certi napoletani, piemontesi, calabresi, toscani, siciliani, veneti, lombardi ecc..ecc...
    Quello che in tanti non capiscono ? che non tutti i ROM sono delinquenti, o finti poveri con milioni d'euro in banca.... date contro a tutti indiscriminatamente, che siano i rom o gli immigrati. Questo ? razzismo.

Con le persone che sbagliano sono pi? intollerante di molti altri utenti, per? passo per buonista perch? faccio notare che non bisogna fare un discorso razziale.

Passo e chiudo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      e se il ladro ? italiano cosa fa dopo?
      va in giro ammazzando tutti?:gaen:
      Ma tra essere buonisti incondizionatamente ed assassini seriali non conosci una via di mezzo ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Te lo spiego da tre anni, ma ancora non l'hai capito, vabb? ci riprovo:

Io a certi ROM gli farei quello che la maggior parte degli utenti di DDG scrive e pensa, come lo farei a certi napoletani, piemontesi, calabresi, toscani, siciliani, veneti, lombardi ecc..ecc...
        Quello che in tanti non capiscono ? che non tutti i ROM sono delinquenti, o finti poveri con milioni d'euro in banca.... date contro a tutti indiscriminatamente, che siano i rom o gli immigrati. Questo ? razzismo.

Con le persone che sbagliano sono pi? intollerante di molti altri utenti, per? passo per buonista perch? faccio notare che non bisogna fare un discorso razziale.

Passo e chiudo!!
        Prima di passare e chiudere : se la loro cultura ? quella di NON lavorare , come possono permettersi cibo , acqua , auto , roulotte , permessi per accamparsi ecc ecc ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Come recitava l'adagio..... :gaen:

Io posso rispettare le idee di chiunque , ma non ti pare di esagerare ? Uccidere esseri umani non mi pare un gesto nobile sul quale riderci e berci un caff? ...

Comment

• Font Size
            Prima di passare e chiudere : se la loro cultura ? quella di NON lavorare , come possono permettersi cibo , acqua , auto , roulotte , permessi per accamparsi ecc ecc ?
            Non lo so, vedo tanti che chiedono elemosina, altri che lavano i vetri alle auto....che poi sia nella loro cultura il NON lavorare mi pare un'altra delle leggende metropolitane, a me non pare trovi fondamento questa cosa, ma magari mi sbaglio e cmq se uno decide di campare grazie all'elemosina ? liberissimo di farlo.

Comment

• Font Size
              Ma chiedere l'elemosina ? un lavoro???

E quelli che cvanno a lavare i vetri lo fanno spontaneamente???

Non sono sicuro n? convinto di entrambe le cose.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Ma chiedere l'elemosina ? un lavoro???

E quelli che cvanno a lavare i vetri lo fanno spontaneamente???

Non sono sicuro n? convinto di entrambe le cose.
                Per me non lo sono, ma se uno decide di campare senza lavorare e sfamarsi con l'elemosina, pu? farlo...a me che me ne fotte?!?!?

Comment

• Font Size
                  Non lo so, vedo tanti che chiedono elemosina, altri che lavano i vetri alle auto....che poi sia nella loro cultura il NON lavorare mi pare un'altra delle leggende metropolitane, a me non pare trovi fondamento questa cosa, ma magari mi sbaglio e cmq se uno decide di campare grazie all'elemosina ? liberissimo di farlo.
                  L'elemosina ? comunque introito in nero . Certo , non si pu? quantificare se l'individuo super la soglia ammissibile per i cittadini italiani , ma rimane il fatto che campa alle spalle del paese che li ospitano . Se si ammalano o qualunque problema sanitario , sono gli altri cittadini che pagano per loro . Idem per le strade e tutti i servizi che abbiamo .
                  Se uno decide di campare con l'elemosina NON ? liberissimo di farlo . O meglio , lo sarebbe , se non beneficiasse dei servizi che pagano GLI ALTRI .

Comment

• Font Size
                    sbagliato le probabilit? sono MAGGIORI visto che ci sono molti pi? delinquenti italiani che stranieri.
                    Ora i discorsi che mi stanno sul cazz0 sono quelli che generalizzano.
                    Invece di dire che servono leggi con meno scappatoie per i delinquenti e MENO GARANTISMO per chi delinque, italiano o straniero che sia, si fa la solita manfrina di colpevolizzare una categoria e si continua a prenderlo in cul0.
                    ora se ti piaGe tutto bene ma non mi accomunare a te.
                    tanto dovevo:gaen:
                    Le % dicono esattamente il contrario se continuiamo di sto passo quando saranno pari a noi delinqueranno come se fossero in 300 milioni.
                    Questa ? matematica

Quello che non capisco io del vostro ragionamento ? :
                    Se gi? abbiamo una barca di problemi con i nostri di cittadini perch? dovremmo sobbarcarci anche i problemi di cittadini che con la nostra "civilt?" non hanno nulla a che fare? Hanno leggi diverse modi di vivere diversi modi di vedere le cose diverse e in pi? arrivano in paese che invece di dirgli "siete qui si fa cosi" gli dice "siete qui fa come vi pare" perch? i purini hanno problemi (grazie buonismo dello str.....o)

Servono leggi pi? precise - sono d'accordo
                    Serve polso duro (sia con italiani che extra) - sono d'accordo
                    Serve uno stato civile - sono d'accordo
                    Ma perch? dobbiamo crearci altri problemi quando (facendo esattamente quello che fanno TUTTI e ripeto TUTTI gli altri stati europei) possiamo semplicemente non farli entrare ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Le % dicono esattamente il contrario se continuiamo di sto passo quando saranno pari a noi delinqueranno come se fossero in 300 milioni.
                      Questa ? matematica

Quello che non capisco io del vostro ragionamento ? :
                      Se gi? abbiamo una barca di problemi con i nostri di cittadini perch? dovremmo sobbarcarci anche i problemi di cittadini che con la nostra "civilt?" non hanno nulla a che fare? Hanno leggi diverse modi di vivere diversi modi di vedere le cose diverse e in pi? arrivano in paese che invece di dirgli "siete qui si fa cosi" gli dice "siete qui fa come vi pare" perch? i purini hanno problemi (grazie buonismo dello str.....o)

Servono leggi pi? precise - sono d'accordo
                      Serve polso duro (sia con italiani che extra) - sono d'accordo
                      Serve uno stato civile - sono d'accordo
                      Ma perch? dobbiamo crearci altri problemi quando (facendo esattamente quello che fanno TUTTI e ripeto TUTTI gli altri stati europei) possiamo semplicemente non farli entrare ?
                      negli altri stati europei ne sono entrati MOLTI DI PI? quindi NON ? vero che entrano solo da noi.
                      Invece ? vero che negli altri stati europei c'? meno garantismo e quindi la delinquenza se la passa mediamente peggio locale e straniera.
                      Quindi?
                      continuamo a fare i garantisti di sto cazz0?
                      o facciamo in modo di scoraggiare chi pensa di delinquere?
                      il tuo ragionamento ? nascondere la testa sotto la sabbia per fare finta di non vedere...
                      il problema non ? lo straniero nero rosso giallo ecc
                      il problema ? il delinquente e la voglia di molte teste di cazz0 di sentirsi paladini del garantismo, ricordate i vari ladroni nazionali che piangevano contro gli accanimenti della magistratra ed i coglioni che gli andavano dietro?
                      bene ora guardate dove stiamo arrivando...
                      Ora questa gente sta scoprendo che gli hanno abbondantemente sfondato il cul0.
                      tanto doveo ai garantisti:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        il mattino ha l'oro in bocca
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        il corriere del corsaro ? fantastico
                        imbelli.

MA ANFATTIIII... Il problema ? che potrebbe pure esser la prima che si fanno in vita loro

Imbelle come sopra, anzi di pi?

Trovati un rom in casa o peggio rientra in casa la sera quando tua moglie e tuo figlio sono nelle mani di un rom che rovista in casa tua . In quel momento collegati in DDG e riconferma cosa ti spaventa di pi? .
                        Anche un mio conoscente rideva come te . Gli ? capitato un brutto fatto ed ora non ? pi? cosi buonista , misercordioso ed accogliente in modo incondizionato .
                        Ora , vede pi? positivamente gli Italiani rispetto a prima che venivano SEMPRE in secondo piano ..

Ma v?? Spero si moltiplichino sempre di pi? sti casi.. sta gente deve accorgersi tramite la violenza e il terrore a cosa ha portato il buonismo di sta minchia

...

vabb?, a cercar di insegnar all'asino si perde solo tempo... e si infastidisce la bestia

Le probabilit? che accada sono minori

Identit?.com ? Criminalit?: l?impatto devastante dell?immigrazione. Dati e numeri
                        Dati del ministero degli interni, e ad ogni modo, prima che il solito protettore della globalit? mi tacci di razzismo, non ? tanto un problema dell'immigrato che viene in italia, ma dell'immigrato che viene in un paese che non ? in grado di aiutarlo e che lo porter? per forza di cose a delinquere (nella maggioranza dei casi) per campare. Quindi perche accidenti li prendiamo su tutti noi!?!?!?!?!?!?!?!?

Ah siiiiii????!! Ma dai.... Eppure qui su DDG come nella vita reale ci sono ancora molti babbalei che li difendono, tra cui alcuni di quelli citati sopra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saimon71 View Post
                          il mattino ha l'oro in bocca
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          il corriere del corsaro ? fantastico
                          imbelli.

MA ANFATTIIII... Il problema ? che potrebbe pure esser la prima che si fanno in vita loro

Imbelle come sopra, anzi di pi?

Trovati un rom in casa o peggio rientra in casa la sera quando tua moglie e tuo figlio sono nelle mani di un rom che rovista in casa tua . In quel momento collegati in DDG e riconferma cosa ti spaventa di pi? .

Ma v?? Spero si moltiplichino sempre di pi? sti casi.. sta gente deve accorgersi tramite la violenza e il terrore a cosa ha portato il buonismo di sta minchia

...

vabb?, a cercar di insegnar all'asino si perde solo tempo... e si infastidisce la bestia

Le probabilit? che accada sono minori

Identit?.com ? Criminalit?: l?impatto devastante dell?immigrazione. Dati e numeri
                          Dati del ministero degli interni, e ad ogni modo, prima che il solito protettore della globalit? mi tacci di razzismo, non ? tanto un problema dell'immigrato che viene in italia, ma dell'immigrato che viene in un paese che non ? in grado di aiutarlo e che lo porter? per forza di cose a delinquere (nella maggioranza dei casi) per campare. Quindi perche accidenti li prendiamo su tutti noi!?!?!?!?!?!?!?!?

Ah siiiiii????!! Ma dai.... Eppure qui su DDG come nella vita reale ci sono ancora molti babbalei che li difendono, tra cui alcuni di quelli citati sopra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GoShow! View Post

Ma manco per Gnente!
                            Io i delinquenti tutti li metterei ai lavori forzati TUTTI e me ne fotto se sono italiani, o rom o stograncazz0 !
                            Il problema qui sono semmai i fessi (e mi tengo leggero) che quando i giudici pizzicano in italia qualche delinquente si mettono a piangere perch? POVERINI ... e il garantismo? e i 3 cazutissimi gradi di giudizio ed il processo breve? ecc ecc INTANTO LO PRENDONO NELL'ANO ma io dico che gli piaGe:gaen:

Comment

• Font Size
                              L'elemosina ? comunque introito in nero . Certo , non si pu? quantificare se l'individuo super la soglia ammissibile per i cittadini italiani , ma rimane il fatto che campa alle spalle del paese che li ospitano . Se si ammalano o qualunque problema sanitario , sono gli altri cittadini che pagano per loro . Idem per le strade e tutti i servizi che abbiamo .
                              Se uno decide di campare con l'elemosina NON ? liberissimo di farlo . O meglio , lo sarebbe , se non beneficiasse dei servizi che pagano GLI ALTRI .

Mi riquoto perch? si sta perdendo di vista il punto della discussione, almeno per la parte che mi riguarda:

Passo e chiudo!!

Comment

• Font Size
                                Ma manco per Gnente!
                                Io i delinquenti tutti li metterei ai lavori forzati TUTTI e me ne fotto se sono italiani, o rom o stograncazz0 !
                                Il problema qui sono semmai i fessi (e mi tengo leggero) che quando i giudici pizzicano in italia qualche delinquente si mettono a piangere perch? POVERINI ... e il garantismo? e i 3 cazutissimi gradi di giudizio ed il processo breve? ecc ecc INTANTO LO PRENDONO NELL'ANO ma io dico che gli piaGe:gaen:
                                Ah beh, ma quelli che predicano bene e razzolano male purtroppo ci saranno sempre..

Comment

X
                                Working...
                                X