![](https://www.daidegasforum.com/images1/1712/effetti-marijuana-libera-colorado.jpg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Effetti liberalizzazione marijuana in Colorado
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by TommySan View PostI nostri politici non possono fare uno sgarro alla mafia, 'ndrangheta, camorra ecc..ecc... altrimenti poi col ***** che vengono rieletti!!!
Originally posted by rna View Postok quelli al governo fanno i loro interessi ...
ma quelli per strada?:gaen:
Comment
-
Anche legalizzando la cocaina lo stato farebbe un sacco di soldi in pi? e ci sarebbero pi? posti di lavoro...legalizziamo anche quella?
Comment
-
-
Originally posted by Pizzodrift View PostAnche legalizzando la cocaina lo stato farebbe un sacco di soldi in pi? e ci sarebbero pi? posti di lavoro...legalizziamo anche quella?
Io posso dire che tu sei una bella femmina tettona ... ma poi alla fine mica ti trasformi:gaen:
Secondo fosse per me legalizzerei ogni cosa al limite la regolamenterei a prova di idiota.
tanto dovevo:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View PostPunto primo dove prendi i dati circa i soldi in pi? dello stato e dei posti di lavoro?
Io posso dire che tu sei una bella femmina tettona ... ma poi alla fine mica ti trasformi:gaen:
Secondo fosse per me legalizzerei ogni cosa al limite la regolamenterei a prova di idiota.
tanto dovevo:gaen:
Quindi, legalizziamo anche quella?
Anzi, legalizziamo tutto quello che ? illecito, si avrebbe un sacco di guadagno da quasi tutte le attivit? illegali, no?
Comment
X
Comment