davide posta le foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora il nuovo gadget DDG vi ? piaciuto?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
DAVIDE...io ancora st? aspettando le tessere e i gadget del DDG club....!!!Originally posted by mito22Ok, ma non andare OT.. a te e alla tua Miss ? piaciuto il nuovo gadget?Originally posted by Mario Il Polso
io aspetto quella sezione del forum che ti ho chiesto ai box dopo le mie strepitose partenze

ma quando ti ricordi di spedirmeli??????
Comment
-
io anche...Originally posted by LUK#6DAVIDE...io ancora st? aspettando le tessere e i gadget del DDG club....!!!Originally posted by mito22Ok, ma non andare OT.. a te e alla tua Miss ? piaciuto il nuovo gadget?Originally posted by Mario Il Polso
io aspetto quella sezione del forum che ti ho chiesto ai box dopo le mie strepitose partenze

Comment
-
Originally posted by LUK#6DAVIDE...io ancora st? aspettando le tessere e i gadget del DDG club....!!!Originally posted by mito22Ok, ma non andare OT.. a te e alla tua Miss ? piaciuto il nuovo gadget?Originally posted by Mario Il Polso

Aspetta e spera... io st? ancora aspettando 2 magliette ... da giugno dell'anno passato....
Comment
-
pure io le aspetto...Originally posted by nexsusOriginally posted by LUK#6DAVIDE...io ancora st? aspettando le tessere e i gadget del DDG club....!!!Originally posted by mito22Ok, ma non andare OT.. a te e alla tua Miss ? piaciuto il nuovo gadget?Originally posted by Mario Il Polso

Aspetta e spera... io st? ancora aspettando 2 magliette ... da giugno dell'anno passato....

Comment
-
Nex... va che le magliette 'di williams' le ho io in garage da mesi... e l'ho scritto pi? e pi? volte..
Minkia.. domani DEVO spedire quei pacchi.. senn? scadono...
E' UN PORTAPASS DDG!
Il nuovo gadget..
Comment
-
allora come minimo aggiungimelo nella busta x farti perdonareOriginally posted by mito22Nex... va che le magliette 'di williams' le ho io in garage da mesi... e l'ho scritto pi? e pi? volte..
E' UN PORTAPASS DDG!
Il nuovo gadget.. 
Comment
-
boh, io non le ho mai ricevute... pur avendole pagateOriginally posted by mito22Nex... va che le magliette 'di williams' le ho io in garage da mesi... e l'ho scritto pi? e pi? volte..
E' UN PORTAPASS DDG!
Il nuovo gadget.. 
in tutta onest? mi sono tornate in mente con questo post...
Comment
-
Ah...Originally posted by mito22Veramente ? un regalo che LG ha fatto a me..Originally posted by beatinoDavide, ? stato proprio un bel pensiero il tuo.
Grazie.
Il pensiero ? il suo...
Va beh, allora grazie per la compagnia.
Comment
X

Comment