Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per legge ? vietato o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per legge ? vietato o no?

    Se faccio la foto e la pubblico su internet(forum Facebook ecc) di una macchina che parcheggia senza autorizzazione in un posto invalidi o se metto una foto/filmato di qualcuno che fa un'infrazione stradale? Ovviamente non targa ben visibile. ..

  • Font Size
    #2
    se non c'e' la targa, non penso che qualcuno possa avere da ridire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      puoi firmare tutti i reati che vuoi, ma se li metti su youtube con chiari riferimenti al trasgressore sei perseguibile per violazione della privacy
      i chiari riferimenti li puoi dare solo alle autorit? preposte a mezzo denuncia dove ti indichi come testimone, il video in se non vale uno scroto!
      questa ? l'italia!
      in ogni caso ci sono mezzi informatici che occultano molto bene la tua tracciabilit?, tor ad esempio
      per? ? un argomento molto variegato ed ? facile mettere un piede in fallo
      in ogni caso, nella mia zona hanno firmato una macchina della polizia provinciale che sorpassava su striscia continua e infrangeva limiti di velocit? a iosa
      dopo 3 mesi, articolo sul giornale che diceva di un'inchiesta in merito, sono scoparsi alla circolazione per molto tempo per?
      ma non saprei dirti come ? andata all'autore del video
      Last edited by doking; 20-09-14, 12:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La targa NON ? un dato sensibile... Non ? un caso che sia iscritta nel PUBBLICO registro automobilistico (PRA)... Puoi postare una foto del genere (SENZA commenti infamanti o sei passibile di denuncia per diffamazione) e non rischiare nessuna bega legale..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? quello che pensavo icy alla fine la targa di pubblico dominio io mi limito a pubblicare una cosa fatta per strada pubblica su un mezzo targato dal proprietario
          Last edited by doc67; 20-09-14, 17:12.

          Comment

          X
          Working...
          X