Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occupazione abusiva, non sar? pi? penale. (forse)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Occupazione abusiva, non sar? pi? penale. (forse)

    Forse non lo sa nessuno, ma la mia morosa, lavora in un posto che ha "contatti" con un ambiente scomodo scomodo....e ogni tanto mi parla di ci? che si mormora in quella classe li....di ci? che si discute, mi racconta aneddoti, vicende, ecc. ecc. roba dell' altro mondo....

    premetto che nulla ? sicuro, ma non mi racconterebbe mai una cazzata.
    Insomma ieri mi ha detto che si mormora esserci in cantiere, in fondo al cassetto, come volete, una proposta per abolire il reato penale sull' occupazione abusiva...


    a voi i commenti

  • Font Size
    #2
    Mi pare giusto.. per? da quel momento non ? reato girare armati e fucilare dal basso all'alto partendo dalle palle chi ti trovi in casa... corretto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      saran felici i comunistoidi

      Comment


      • Font Size
        #4
        CAsso... m? la gente fa la posta a quelli che vanno via nel w.e.?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Mi pare giusto.. per? da quel momento non ? reato girare armati e fucilare dal basso all'alto partendo dalle palle chi ti trovi in casa... corretto?
          Quoto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            CAsso... m? la gente fa la posta a quelli che vanno via nel w.e.?
            Gi? succede qualcosa del genere...e non da ieri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Gi? succede qualcosa del genere...e non da ieri.
              Vabb? ma tra disperati dai... se succede qua.. io ti garantisco che non chiamo n? vigili, n? carabinieri, n? polizia.. e vaffa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Vabb? ma tra disperati dai... se succede qua.. io ti garantisco che non chiamo n? vigili, n? carabinieri, n? polizia.. e vaffa.
                Amb?.
                Puoi scommetterci.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Visto che io per lavoro passo lontano da casa 20 giorni su 30....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tra poco faranno una legge che se non ospiti e mantieni almeno 5 immigrati vai in galera! Tanto vale che sia approvata L anarchia


                    Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      domanda estremamente ignorante, ma da qualche parte nella costituzione o in qualche fondamentale, la tutela della propriet? privata ? prevista?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Titolo III

                        Art. 42.

                        La propriet? ? pubblica o privata. I beni economici appartengono allo Stato, ad enti o a privati.

                        La propriet? privata ? riconosciuta e garantita dalla legge, che ne determina i modi di acquisto, di godimento e i limiti allo scopo di assicurarne la funzione sociale e di renderla accessibile a tutti.

                        La propriet? privata pu? essere, nei casi preveduti dalla legge, e salvo indennizzo, espropriata per motivi d'interesse generale.

                        La legge stabilisce le norme ed i limiti della successione legittima e testamentaria e i diritti dello Stato sulle eredit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ricordo una proposta di un senatore pd qualche anno fa di obbligare chi aveva pi? di 2 case a darne in comodato gratuito una... Comunque..allucinante


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X