Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha mollato la strada per la pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi ha mollato la strada per la pista

    Per curiosit?
    Quanti soldi vi partono all'anno per andare in pista e di media quante uscite fate ?

  • Font Size
    #2
    Dipende che piste e quante gomme fai fuori....

    Rijeka fai 170 euro due giorni, le altre in Italia dai 180 ai 220 euro al giorno... calcola 20-30 per mangiare, poi dipende quanta strada devi fare...

    Cmq. che valore ha un incindente in strada per colpa di qualche coglione?O colpa anche nostra?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Dipende che piste e quante gomme fai fuori....

      Rijeka fai 170 euro due giorni, le altre in Italia dai 180 ai 220 euro al giorno... calcola 20-30 per mangiare, poi dipende quanta strada devi fare...

      Cmq. che valore ha un incindente in strada per colpa di qualche coglione?O colpa anche nostra?
      si piu' o meno ho idea di quanto costa entrare in pista
      mi piacerebbe sapere se qualcuno si ? fatto i conti in tasca per vedere quanto spende in totale e quante uscite riesce a fare in un anno
      cosi' giusto per avere una cifra indicativa

      Comment


      • Font Size
        #4
        io per ora uso la moto sia su strada che su pista, ma molto a breve la metter? esclusivamente solo pista perch? mi ? gi? capitato + di una volta di fare incontri ravvicinati con guardrail o macchine per colpa di pazzi criminali.
        La spesa ? alta, ma minori sono i pericoli che incontri.. senza contare il divertimento...che secondo me nn ? paragonabile!

        tieni conto che 3 giorni a rijeka compreso di viaggio, gomme, benza, mangiare, box...ecc.ecc.ecc. mi sono partiti via 700 euri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Per chi ha mollato la strada per la pista

          Originally posted by Kawasassi
          Per curiosit?
          Quanti soldi vi partono all'anno per andare in pista e di media quante uscite fate ?
          Ti garantisco che van via parecchi soldini,per attrezzarti(carrello,gancio traino,attrezzi vari) calcola almeno 2000 euro mentre per le pistate e gomme saltano via almeno 3500/4000 euro l'anno,poi dipende con che frequenza giri.
          Una cosa e' certa sono soldi benedetti perche' la sicurezza della pista non ha prezzo.
          Io ho strachiuso con la strada w' davvero troppo pericolosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho fatto i conti ke prendendo il furgo e considerando ammortamento gomme, freni, benza e costo medio pista sui 180 ? si arriva sui 400 ? a pistata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, grazie.Certo che ? una gran bella spesa .

              Comment


              • Font Size
                #8
                prima regola: mai contare i soldi che si spendono!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Facendo un'uscita ogni 3 settimane, tolti i soldi per gancio e carrello, vai a spendere sui 3000 euro a stagione, compresa manutenzione della moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per una tre giorni di rehm in italia, compreso pista, gomme, benza, mangiare, hotel, viaggio sui 1000 neuri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      circa 300 euri ad uscita se escludi i vari schianti!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie ragazzi, all'incirca un'idea me la sono fatta.Certo che se inizi a prenderci gusto col andare in pista le vacanze alle maldive puoi scordartele :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Kawasassi
                          Grazie ragazzi, all'incirca un'idea me la sono fatta.Certo che se inizi a prenderci gusto col andare in pista le vacanze alle maldive puoi scordartele :P
                          fra un p? pure la donna mi scordo se continuo cos?!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zxrrr
                            Originally posted by Kawasassi
                            Grazie ragazzi, all'incirca un'idea me la sono fatta.Certo che se inizi a prenderci gusto col andare in pista le vacanze alle maldive puoi scordartele :P
                            fra un p? pure la donna mi scordo se continuo cos?!!!
                            ma si, mollala, ? solo una spesa in piu' e non ti aiuta ad andare piu' forte, anzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kawasassi
                              Grazie ragazzi, all'incirca un'idea me la sono fatta.Certo che se inizi a prenderci gusto col andare in pista le vacanze alle maldive puoi scordartele :P
                              eh beh...se hai la passione dei viaggi cambia sport...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X