Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Outlet moto roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Maleducazione dilagante, pensa che io invece ho messo l'annuncio del CBR giovedi pomeriggio, venerdi mattina ? venuto un lituano/russo non so bene, mi ha dato 50 euro in meno di quanto chiedevo e via, nel giro di un ora la moto era gi? sul furgone in direzione est.
    E' stato pi? corretto lui di tanti "professionisti" italiani.
    Mi ha pure regalato una bottiglia di Vodka russa a forma di moto
    purtroppo

sono i migliori.........

infatti, quella gsxr 1000 che i famosissimi e importantissimi di outlet roma mi valutarono 3000 euro
    uno che compra moto per l'est e la gemania

me l ha comprata in 30 secondi a 4000 euro contanti

ci si da l'appuntamento fuori la motorizzazione, riconsegna targhe e pagano cash

la differenza ? che loro quando ti chiamano al 99% comprano

proprio come faccio io nel mio settore

il perch? ? semplice, rivendono subito a 500-1000 euro di piu'
    sono compratori no perditempo....

quindi ti evitano quella insopportabile manfrina di posti come outlet roma, dove devono farti passare la tua moto come una merda..............anche se ? obiettivamente molto appetibile

ecco questa ? una cosa che io davvero odio......

odio ancora di piu' che qualcuno giustifichi questa manfrina dandoti spiegazioni come ha fatto con me la signorina che indossava degli stivali orribili...........
    a me che di moto ne capisco infinitamente di piu'
    ma ne capisco di piu' anche commercialmente e secondo me pure di abbigliamento

ecco questo mi fa davvero incazzare

in realt? avrei dovuto dire

io so livelegend, compravo moto da 30 milioni di lire quando tu dovevi ancora avere le mestruazioni, smontavo motori quando dovevi ancora nascere, ho fatto la prima gara quando ti davi il bacetto con il primo ragazzo, spendevo 30 mila euro di preparazione quando eri diventata mignotta
    studio economia da prima che nascessi e faccio l imprenditore da 20 anni, e i miei primi 3 miliardi di lire li fatturavo quando andavi col triciclo in un settore che fatturava mediamente 100 volte meno (cartoleria...) in pratica se avessi venduto moto avrei fatturato 30 miliardi

...........dimenticavo metto 6 marce su na rota dal 1988 quindi quando manco stavi nei cojoni de tu padre

quindi fai il ***** di favore, ste moine per smerdare una moto falle ai bimbominkia

per? siccome sono un signore...........sono stato zitto e me ne sono andato

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      i soliti arroganti incompetenti che resistono solo per fortuna e paraculaggine....(secondo me servono per coprire altri traffici, perche' senno in un momento come questo come mai si atteggiano cosi? come sopravvivono?)
      paraculaggine e mancanza di rispetto

vedi io potrei fare i soldi, se non avessi rispetto

se ritiro un usato, io dico al cliente quanto vale per davvero
      al massimo gli dico quanto io lo posso pagare
      e gli consiglio di venderlo da solo

non trovo difetti inesistenti per smerdarlo

ma sopratutto, non chiamo 6 volte per far perdere 3 ore di tempo inutilmente
      il tempo ? denaro e vita
      mortacci loro

sopravvivono perch? siamo in crisi nera
      quindi uno che ha bisogno di soldi subito si accontanta

ma per fortuna ci sono i compratori romeni albanesi etc etc
      quelli pagano il giusto e non fanno storie

per? c'? qualcuno che si fida di piu' di posti come outlet roma
      proprio perch? a differenza delgi albanesi si atteggiano a grandi imprenditori

gli albanesi di fatto vendono 100 volte di piu'........e sono meno falsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        purtroppo

sono i migliori.........

infatti, quella gsxr 1000 che i famosissimi e importantissimi di outlet roma mi valutarono 3000 euro
        uno che compra moto per l'est e la gemania

me l ha comprata in 30 secondi a 4000 euro contanti

ci si da l'appuntamento fuori la motorizzazione, riconsegna targhe e pagano cash

la differenza ? che loro quando ti chiamano al 99% comprano

proprio come faccio io nel mio settore

il perch? ? semplice, rivendono subito a 500-1000 euro di piu'
        sono compratori no perditempo....

quindi ti evitano quella insopportabile manfrina di posti come outlet roma, dove devono farti passare la tua moto come una merda..............anche se ? obiettivamente molto appetibile

ecco questa ? una cosa che io davvero odio......

odio ancora di piu' che qualcuno giustifichi questa manfrina dandoti spiegazioni come ha fatto con me la signorina che indossava degli stivali orribili...........
        a me che di moto ne capisco infinitamente di piu'
        ma ne capisco di piu' anche commercialmente e secondo me pure di abbigliamento

ecco questo mi fa davvero incazzare

in realt? avrei dovuto dire

io so livelegend, compravo moto da 30 milioni di lire quando tu dovevi ancora avere le mestruazioni, smontavo motori quando dovevi ancora nascere, ho fatto la prima gara quando ti davi il bacetto con il primo ragazzo, spendevo 30 mila euro di preparazione quando eri diventata mignotta
        studio economia da prima che nascessi e faccio l imprenditore da 20 anni, e i miei primi 3 miliardi di lire li fatturavo quando andavi col triciclo in un settore che fatturava mediamente 100 volte meno (cartoleria...) in pratica se avessi venduto moto avrei fatturato 30 miliardi

...........dimenticavo metto 6 marce su na rota dal 1988 quindi quando manco stavi nei cojoni de tu padre

quindi fai il ***** di favore, ste moine per smerdare una moto falle ai bimbominkia

per? siccome sono un signore...........sono stato zitto e me ne sono andato
        per? dovevi dirglieli e farci un video anche :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          per? dovevi dirglieli e farci un video anche :1:
          anfatti torna li dijelo e registra tutto
          :divano:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            anfatti torna li dijelo e registra tutto
            :divano:
            Ma fatti accompagnare da Giannino...si sa mai! :gaen:

Comment

• Font Size
              bella presa per il cul0
              che gente ..

Comment

• Font Size
                Li conosco. C'ero andato da Perugia a vedere una moto, previo appuntamento...
                In realt? arrivato li, la moto non c'era...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  Li conosco. C'ero andato da Perugia a vedere una moto, previo appuntamento...
                  In realt? arrivato li, la moto non c'era...
                  azz...............il massimo proprio.........

Comment

• Font Size
                    Ammazza che gente....

oh Live, studiavi economia, ma 3*100 fa treciento, non 30

Comment

• Font Size
                      Stanno uscendo fuori come funghi sti Outlet, comprano usano, rivendono.

Stessa manfrina, pero' a me hanno detto "eh ma la moto non ? bella".

Ma sti caxxi? Non ? bella e la vuoi comprare?
                      Non potevano fisicamente trovare difetti, chi compra non li sa, chi la moto la usa tutto l'anno si.

Mi volevano pagare la ninja 600 2700 euro, li ho mandati a cagare e l'ho venduta (non con poche difficolta', ma qua si vede la differenza) a 4000 passaggio incluso.

Lassate perdere sti accattoni (outlet vari), sono quasi sempre 20enni, uno di loro avra' max 30 anni e dirige il tutto via telefono con foto (o mail)

Comment

• Font Size
                        Sti outlet sono come i compro-oro: hai bisogno di soldi,devi venderti l'oro di famiglia e/o la macchina e/o la moto?
                        Loro ti pagano in contanti subito,pochi ma subito!
                        E credetemi di persone che si sono vendute tutto ce ne sono veramente tante,pensate solo a quelli che hanno perso il lavoro ed hanno terminato il periodo di sussidi senza trovare altro...
                        Ovviamente gli avvoltoi fanno affari d'oro!

Comment

• Font Size
                          Io ho comprato una moto da loro... mai pi? nella vita.
                          Solo dopo che abbiamo concluso l'affare e si sono presi i soldi si son ricordati di avvisarmi che la loro garanzia valeva solo sulle parti meccaniche e solo se mi facevo controllare l'olio da loro ogni 1000 (MILLE) km. Praticamente, vista la velocit? con cui macino km, avrei dovuto piazzare la tenda in officina
                          Credo anche che una cosa del genere sia illegale... ma per fortuna visto che la moto era quasi nuova e aveva 1 anno di garanzia della casa madre me ne son fottuto e li ho mandati a cagare.
                          Inoltre la moto, quando l'ho visionata, era senza specchi, ma mi avevano assicurato che li avrebbero rimontati prima di consegnarmela. Ovviamente quando sono andato l? non c'erano. Mi han detto che non li avevano e o me la prendevo cos? o dovevo aspettare un tempo indefinito che ne trovassero degli altri. Avendo capito il tipo di persone, me la son portata a casa e li ho presi di tasca mia sulla baia.
                          La cosa triste ? che sono uno dei concessionari pi? floridi di Roma credo... visto che la somma di tutti questi mezzucci gli permette di essere estremamente competitivi sui prezzi.
                          Personalmente non ci comprer? mai pi? neanche un filtro dell'olio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nrg17 View Post
                            Ammazza che gente....

oh Live, studiavi economia, ma 3*100 fa treciento, non 30

immaginavo che si potesse non capire

quando ho detto 100 volte meno mi riferivo al settore, ossia il settore cartoleria dove il fatturato medio di un cartolaio all'epoca era appunto 100 volte meno (30 milioni di lire)

poi ho aggiunto, in proporzione se avessi venduto moto avrei fatto 30 miliardi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Redrumdog View Post
                              Io ho comprato una moto da loro... mai pi? nella vita.
                              Solo dopo che abbiamo concluso l'affare e si sono presi i soldi si son ricordati di avvisarmi che la loro garanzia valeva solo sulle parti meccaniche e solo se mi facevo controllare l'olio da loro ogni 1000 (MILLE) km. Praticamente, vista la velocit? con cui macino km, avrei dovuto piazzare la tenda in officina
                              Credo anche che una cosa del genere sia illegale... ma per fortuna visto che la moto era quasi nuova e aveva 1 anno di garanzia della casa madre me ne son fottuto e li ho mandati a cagare.
                              Inoltre la moto, quando l'ho visionata, era senza specchi, ma mi avevano assicurato che li avrebbero rimontati prima di consegnarmela. Ovviamente quando sono andato l? non c'erano. Mi han detto che non li avevano e o me la prendevo cos? o dovevo aspettare un tempo indefinito che ne trovassero degli altri. Avendo capito il tipo di persone, me la son portata a casa e li ho presi di tasca mia sulla baia.
                              La cosa triste ? che sono uno dei concessionari pi? floridi di Roma credo... visto che la somma di tutti questi mezzucci gli permette di essere estremamente competitivi sui prezzi.
                              Personalmente non ci comprer? mai pi? neanche un filtro dell'olio.
                              ecco un'altra ottima pubblicit?

il trucco dei 1000 km lo fanno tutti gli outlet e i scarzacani di moto usate.........

in questo modo nessuno sar? coperto da garanzia

Comment

• Font Size
                                spendo due righe...
                                mi fai venire in mente un concessionario dalle mie parti che vendeva ducati.
                                Stavamo trattando perch? mi ritirasse la moto e se n'? uscito dicendo che le Aprilia non valgono nulla...
                                Ora io dico...potr? essere anche vero ma con il cliente davanti lo dici razza di ebete?
                                mai messo pi? piede...trattava i clienti da cani.
                                e infatti qualche anno f? ha chiuso...
                                Last edited by IlNanni; 20-09-14, 23:15.

Comment

X
                                Working...
                                X