Originally posted by Pizzodrift
View Post
sono i migliori.........
infatti, quella gsxr 1000 che i famosissimi e importantissimi di outlet roma mi valutarono 3000 euro
uno che compra moto per l'est e la gemania
me l ha comprata in 30 secondi a 4000 euro contanti
ci si da l'appuntamento fuori la motorizzazione, riconsegna targhe e pagano cash
la differenza ? che loro quando ti chiamano al 99% comprano
proprio come faccio io nel mio settore
il perch? ? semplice, rivendono subito a 500-1000 euro di piu'
sono compratori no perditempo....
quindi ti evitano quella insopportabile manfrina di posti come outlet roma, dove devono farti passare la tua moto come una merda..............anche se ? obiettivamente molto appetibile
ecco questa ? una cosa che io davvero odio......
odio ancora di piu' che qualcuno giustifichi questa manfrina dandoti spiegazioni come ha fatto con me la signorina che indossava degli stivali orribili...........
a me che di moto ne capisco infinitamente di piu'
ma ne capisco di piu' anche commercialmente e secondo me pure di abbigliamento
ecco questo mi fa davvero incazzare
in realt? avrei dovuto dire
io so livelegend, compravo moto da 30 milioni di lire quando tu dovevi ancora avere le mestruazioni, smontavo motori quando dovevi ancora nascere, ho fatto la prima gara quando ti davi il bacetto con il primo ragazzo, spendevo 30 mila euro di preparazione quando eri diventata mignotta
studio economia da prima che nascessi e faccio l imprenditore da 20 anni, e i miei primi 3 miliardi di lire li fatturavo quando andavi col triciclo in un settore che fatturava mediamente 100 volte meno (cartoleria...) in pratica se avessi venduto moto avrei fatturato 30 miliardi
...........dimenticavo metto 6 marce su na rota dal 1988 quindi quando manco stavi nei cojoni de tu padre
quindi fai il ***** di favore, ste moine per smerdare una moto falle ai bimbominkia
per? siccome sono un signore...........sono stato zitto e me ne sono andato
Comment