settimana scorsa ho messo on line l'annuncio della mia triumph street triple
ricevuto subito qualche offerta, anche sopra i 4500
e almeno 6 proposte di permuta
in realt? non vorrei svenderla, diciamo che non ho urgentissimo bisogno di venderla infatti non ho messo manco l' annuncio qui su ddg, ancora
considerato che ddg funziona benissimo per questo.....
3 giorni or sono, ricevo diverse telefonate da un numero sconosciuto
stavo andando a comprare dei prodotti per la piscina e nel frattempo fare una lunga passeggiata ai cani
i cani sono 2 , pesano e tirano parecchio
siamo sopra i 40 kg l' uno con una stazza e forza notevole
e ricevere delle telefonate da davvero fastidio
ma un numero sconosciuto......magari ? qualcosa di lavoro
rispondo
? un certo outlet roma che vorrebbe vedere la moto per comprarla
essendo a roma dico che posso andare ad un appuntamento ma mi dicono che quel giorno sono FULL........................termine usato all altro capo del telefono
dico ok, ditemi quando devo venire
il giorno dopo........... mi ero anche dimenticato in verit?
ricevo altre due telefonate e un sms
mi confermano che posso andare nel pomeriggio
chiedo l indirizzo ma mi dicono che sono molto noti e li trover? senza problemi
io veramente non li conosco
mai sentiti
magari cappelletti, romanelli e concessionari simili li conosco, ma outlet roma proprio no
cmq
nel pomeriggio trovo un buco e vado
non ? proprio vicino
a roma se vai da sud a nord ? sempre un bel viaggetto
non trovo la via, metto io navigatore col telefono e arrivo ad una via angusta, piccola
la via ? giusta ma non trovo sto outlet
poi vedo meglio e lo trovo
? una vetrina tipo negozio con un insegna sopra
in pratica non lo avevo visto aspettandomi un concessionario o almeno qualcosa che ricordasse le moto
entro, previa apertura porta da parte di una segretaria
mi siedo
dico che sono stato chiamato
dopo qualche minuto la segretaria vede la mia moto dalla vetrina e dice
si ma noi non le ritiriamo le moto riverniciate......
questo ? l annuncio della mia moto
Triumph, Street Triple, R SPECIAL in Vendita su Autoscout24
direi che si evince abbastanza facilmente che ? una moto che ? stata personalizzata
dalle foto
? anche scritto alla prima riga.......
? il suo bello, dato che la colorazione ? fatta con un colore triumph ma la street di quel colore non esiste, ? un piu' non un meno
ad ogni modo, dico
io sono stato chiamato da voi, siete voi che volevate comprare la moto, e l' annuncio era chiaro
inoltre
entrando nel merito, la moto ? stata personalizzata non riverniciata
e lei
le moto riverniciate di solito sono cadute
e io
si ma
quando una naked cade, l ultimo problema sarebbe riverniciare quei 4 pezzetti di carrozzeria....dal momento che tutte le parti in nero satinato come telaio pedane ed altro sarebbe da sostituire....
infatti chiamasi personalizzazione, cio? uno prende una moto la porta da un carrozziere specializzato, spende bei soldini e la fa fare di un colore unico, magari anche con qualche altra particolarit? (la mia ha una striscia bianco perla al centro)
il tutto
senza che prima debba essere caduto
e lei, cmq adesso arriva il responsabile e la visiona
sono seduto
aspetto
passano 15 minuti
nel frattempo c'? uno schermo dove passano delle immagini della NW 2012
? il dvd della gara
mi dico
pensa che io li ci stavo
infatti se ci fosse il sonoro, i simpatici conduttori dicono diverse volte che ci sono anche io
essendo un dvd per l italia hanno fatto cosa carina a menzionarmi
quando si dice i casi della vita
dalla nw 2012 ad aspettare che qualcuno visioni la mia street riverniciata
passano 20 minuti e mi sta rodendo un po' il culo
anche perch? di solito non ? che abbia poi tutto sto tempo da buttare avendo io stesso un attivit? che nel frattempo magari sta vendendo qualcosa di buono
direi che di solito sono parecchio FULL.........
ad un certo punto, la signorina mi dice
guardi il responsabile ? passato la moto l' ha vista non la ritiriamo perch? ? abbozzata
La moto era parcheggiata alla mie spalle, separata da me da un verto, a 70 cm
qualche istante per realizzare
poi penso al bozzo........
si mi ricordo che in effetti ha un bozzetto pari alla punta di un dito che io dimentico di avere essendo quasi invisibile, al punto che io l ho visto dopo averla comprata e me sono fottuto beatamente
saluto esco e rifletto
malimortacci tua
me chiami 6 volte interessato alla mia moto
io non ti ho cercato
a me fotte un ***** che tu NON RITIRI la mia moto
ma almeno abbi l'educazione di presentarti e scambiare due parole dato che ho fatto un viaggio
PER I CAZZI TUOI
dato che tu mi hai cercato e non io
in pratica ? come se io chiamassi qualcuno leggendo un annuncio...........che ne so per esempio di un orologio rolex
da commerciante lo faccio venire presso il mio punto vendita
io
di solito
invece
vado a domicilio, dal momento che sono io l interssato all acquisto
anche se la mia attivit? vende ogni giorno essendo situata nel punto commerciale piu' importante di roma, mi sembra doverso essere io a muovermi
e si che a me troverebbero subito......
ammettiamo che invece lo facessi venire da me
una volta arrivato il malcapitato non mi trova, ma trova una mia dipendente, che comincia subito a dire i motivi per cui non comprer? il suo orologio
quando leggo un annuncio, ci perdo tempo, se prendo un appuntamento, vuol dire che compro
se ? il tuo lavoro, leggendo bene e guardando bene le foto capisci subito di cosa si tratta
e ad ogni modo se c ? qualcosa che non va mi metto d accordo con il venditore
perch? se l ho chiamato vuol dire che sono realmente interessato, perch? che poi posso rivendere
e cmq per educazione e professionalit? mai e poi mai farei aspettare 20 minuti per poi delegare qualcuno dicendo che non RITIRO l oggetto per qualche motivo
motivo che era chiaramente specificato nell annuncio uno, e ingiustificabile l altro
anche se da me per lo meno ci sarebbe modo di passare mezz oretta tra i piu' bei negozi di roma ed ammirare un po' di sana patata
concludendo
la mia street ? bellissima, ogni giorno riceve complimenti e non sar? un problema venderla
per essere un professionista di un settore non basta avere un sito e offrire 4 soldi per poi guadagnarci sopra qualcosa nel rivenderla
molto meglio comprare di privati, almeno si risoarmiano i 1000 euro caricati sopra
il mondo delle moto , come anche il mio mondo degli accessori del lusso, ha fortunatamente dei professionisti, che sono in posti decenti, conoscono i prodotti e sopratutto hanno l educazione e il rispetto dovuto, anche se spesso sono famosi per davvero............avendo degli imperi
io sono cmq un coglione perch? in realt? in quel posto ci ero gi? stato quando misi l annuncio della gsxr
non ricordo bene chi la visiono'
ricordo solo che l offerta fu di 3000 euro massimo e io invece l ho poi venduta a 4000...........ad un commerciante.........nemmeno ad un privato, un commerciante......
infatti avevo rimosso, al punto tale che ci sono cascato un altra volta
ricevuto subito qualche offerta, anche sopra i 4500
e almeno 6 proposte di permuta
in realt? non vorrei svenderla, diciamo che non ho urgentissimo bisogno di venderla infatti non ho messo manco l' annuncio qui su ddg, ancora
considerato che ddg funziona benissimo per questo.....
3 giorni or sono, ricevo diverse telefonate da un numero sconosciuto
stavo andando a comprare dei prodotti per la piscina e nel frattempo fare una lunga passeggiata ai cani
i cani sono 2 , pesano e tirano parecchio
siamo sopra i 40 kg l' uno con una stazza e forza notevole
e ricevere delle telefonate da davvero fastidio
ma un numero sconosciuto......magari ? qualcosa di lavoro
rispondo
? un certo outlet roma che vorrebbe vedere la moto per comprarla
essendo a roma dico che posso andare ad un appuntamento ma mi dicono che quel giorno sono FULL........................termine usato all altro capo del telefono
dico ok, ditemi quando devo venire
il giorno dopo........... mi ero anche dimenticato in verit?
ricevo altre due telefonate e un sms
mi confermano che posso andare nel pomeriggio
chiedo l indirizzo ma mi dicono che sono molto noti e li trover? senza problemi
io veramente non li conosco
mai sentiti
magari cappelletti, romanelli e concessionari simili li conosco, ma outlet roma proprio no
cmq
nel pomeriggio trovo un buco e vado
non ? proprio vicino
a roma se vai da sud a nord ? sempre un bel viaggetto
non trovo la via, metto io navigatore col telefono e arrivo ad una via angusta, piccola
la via ? giusta ma non trovo sto outlet
poi vedo meglio e lo trovo
? una vetrina tipo negozio con un insegna sopra
in pratica non lo avevo visto aspettandomi un concessionario o almeno qualcosa che ricordasse le moto
entro, previa apertura porta da parte di una segretaria
mi siedo
dico che sono stato chiamato
dopo qualche minuto la segretaria vede la mia moto dalla vetrina e dice
si ma noi non le ritiriamo le moto riverniciate......
questo ? l annuncio della mia moto
Triumph, Street Triple, R SPECIAL in Vendita su Autoscout24
direi che si evince abbastanza facilmente che ? una moto che ? stata personalizzata
dalle foto
? anche scritto alla prima riga.......
? il suo bello, dato che la colorazione ? fatta con un colore triumph ma la street di quel colore non esiste, ? un piu' non un meno
ad ogni modo, dico
io sono stato chiamato da voi, siete voi che volevate comprare la moto, e l' annuncio era chiaro
inoltre
entrando nel merito, la moto ? stata personalizzata non riverniciata
e lei
le moto riverniciate di solito sono cadute
e io
si ma
quando una naked cade, l ultimo problema sarebbe riverniciare quei 4 pezzetti di carrozzeria....dal momento che tutte le parti in nero satinato come telaio pedane ed altro sarebbe da sostituire....
infatti chiamasi personalizzazione, cio? uno prende una moto la porta da un carrozziere specializzato, spende bei soldini e la fa fare di un colore unico, magari anche con qualche altra particolarit? (la mia ha una striscia bianco perla al centro)
il tutto
senza che prima debba essere caduto
e lei, cmq adesso arriva il responsabile e la visiona
sono seduto
aspetto
passano 15 minuti
nel frattempo c'? uno schermo dove passano delle immagini della NW 2012
? il dvd della gara
mi dico
pensa che io li ci stavo
infatti se ci fosse il sonoro, i simpatici conduttori dicono diverse volte che ci sono anche io
essendo un dvd per l italia hanno fatto cosa carina a menzionarmi
quando si dice i casi della vita
dalla nw 2012 ad aspettare che qualcuno visioni la mia street riverniciata
passano 20 minuti e mi sta rodendo un po' il culo
anche perch? di solito non ? che abbia poi tutto sto tempo da buttare avendo io stesso un attivit? che nel frattempo magari sta vendendo qualcosa di buono
direi che di solito sono parecchio FULL.........
ad un certo punto, la signorina mi dice
guardi il responsabile ? passato la moto l' ha vista non la ritiriamo perch? ? abbozzata
La moto era parcheggiata alla mie spalle, separata da me da un verto, a 70 cm
qualche istante per realizzare
poi penso al bozzo........
si mi ricordo che in effetti ha un bozzetto pari alla punta di un dito che io dimentico di avere essendo quasi invisibile, al punto che io l ho visto dopo averla comprata e me sono fottuto beatamente
saluto esco e rifletto
malimortacci tua
me chiami 6 volte interessato alla mia moto
io non ti ho cercato
a me fotte un ***** che tu NON RITIRI la mia moto
ma almeno abbi l'educazione di presentarti e scambiare due parole dato che ho fatto un viaggio
PER I CAZZI TUOI
dato che tu mi hai cercato e non io
in pratica ? come se io chiamassi qualcuno leggendo un annuncio...........che ne so per esempio di un orologio rolex
da commerciante lo faccio venire presso il mio punto vendita
io
di solito
invece
vado a domicilio, dal momento che sono io l interssato all acquisto
anche se la mia attivit? vende ogni giorno essendo situata nel punto commerciale piu' importante di roma, mi sembra doverso essere io a muovermi
e si che a me troverebbero subito......
ammettiamo che invece lo facessi venire da me
una volta arrivato il malcapitato non mi trova, ma trova una mia dipendente, che comincia subito a dire i motivi per cui non comprer? il suo orologio
quando leggo un annuncio, ci perdo tempo, se prendo un appuntamento, vuol dire che compro
se ? il tuo lavoro, leggendo bene e guardando bene le foto capisci subito di cosa si tratta
e ad ogni modo se c ? qualcosa che non va mi metto d accordo con il venditore
perch? se l ho chiamato vuol dire che sono realmente interessato, perch? che poi posso rivendere
e cmq per educazione e professionalit? mai e poi mai farei aspettare 20 minuti per poi delegare qualcuno dicendo che non RITIRO l oggetto per qualche motivo
motivo che era chiaramente specificato nell annuncio uno, e ingiustificabile l altro
anche se da me per lo meno ci sarebbe modo di passare mezz oretta tra i piu' bei negozi di roma ed ammirare un po' di sana patata
concludendo
la mia street ? bellissima, ogni giorno riceve complimenti e non sar? un problema venderla
per essere un professionista di un settore non basta avere un sito e offrire 4 soldi per poi guadagnarci sopra qualcosa nel rivenderla
molto meglio comprare di privati, almeno si risoarmiano i 1000 euro caricati sopra
il mondo delle moto , come anche il mio mondo degli accessori del lusso, ha fortunatamente dei professionisti, che sono in posti decenti, conoscono i prodotti e sopratutto hanno l educazione e il rispetto dovuto, anche se spesso sono famosi per davvero............avendo degli imperi
io sono cmq un coglione perch? in realt? in quel posto ci ero gi? stato quando misi l annuncio della gsxr
non ricordo bene chi la visiono'
ricordo solo che l offerta fu di 3000 euro massimo e io invece l ho poi venduta a 4000...........ad un commerciante.........nemmeno ad un privato, un commerciante......
infatti avevo rimosso, al punto tale che ci sono cascato un altra volta
Comment