Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Federica Pellegrini contro la Kostner e il doping del fidanzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Little58 View Post
    E 5 altri video...
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

    Like My Facebook Page https://www.facebook.com/naturalbodybuilder Follow me on Instagram : http://instagram.com/luimarco Subscribe to my Life Coaching Channe...


    mi fermo per pieta' intellettuale nei confronti di alcuni affermazioni ("eh si ma loro fanno cos?, NOI siamo sicuri che non ci capita perche' siamo piu' intelliggggenti")

    Adesso lo so, che questi nei video sono morti di "altro", sara' un caso cmq
    Ecco,nella tua piet? intellettuale fai una cosa:
    Trovami le statistiche sui tassi di mortalit? dei bbers sul totale,epurate,mi raccomando,degli altri comportamenti a rischio,tipo l uso di droghe pesanti,cose cos?...
    Altrimenti siam sempre l?:
    Aria alla bocca.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ecco,nella tua piet? intellettuale fai una cosa:
      Trovami le statistiche sui tassi di mortalit? dei bbers sul totale,epurate,mi raccomando,degli altri comportamenti a rischio,tipo l uso di droghe pesanti,cose cos?...
      Altrimenti siam sempre l?:
      Aria alla bocca.
      Insomma, 5 video con gente morta di cui 80% segna Heart attack e non valgono.....

      Non ? che si puo' convincere facilmente un fumatore che il vizio non ? positivo, per cui quando sarai OFF definitivamente (e non coinvolto sarai piu' obiettivo)

      Le statistiche su gente che si dopa, ma chi le fa? A chi interessa sapere quanti muoiono per doping?
      La ricerca si basa su gente che muore senza volerlo di malattie gravi, non di gente che prende farmaci quando sta bene.

      Nel primo video: 27 morti per problemi di cuore, 6 di cancro, 3 di suicido, 4 problemi metabolici, 3 di cause naturali.

      Essuddai nascondiamo il sole con la rete

      Comment


      • Font Size
        #123
        Per fare un paragone con i ciclisti dopati, non ne muoiono cos? tanti famosi prima dei 50-40 anni.
        Li vedi tutti nelle ammiraglie che dirigono squadre (tipo i vincitori dei tour de france per fare un paragone col BB)
        L'ultimo ? Pantani morto di overdose --> correggo ? Fignon morto di cancro alla gola due anni fa circa

        A cercare nella lista, il primo morto di vecchiaia e' Anquetil che vinse l'ultimo tour nel '64.

        In questo video c'? gente che ha vinto gare nel BB negli anni 90, poi boh se tu riesci a giustificare 27 morti d'elite in uno "sport" e mi dici che ? "normale" nelle statistiche della gente che muore...

        Alfredo Martini ? morto l'altro giorno a 80 e passa anni, Ronnie Coleman ci arriva a 60?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Little58 View Post
          Per fare un paragone con i ciclisti dopati, non ne muoiono cos? tanti famosi prima dei 50-40 anni.
          Li vedi tutti nelle ammiraglie che dirigono squadre (tipo i vincitori dei tour de france per fare un paragone col BB)
          L'ultimo ? Pantani morto di overdose --> correggo ? Fignon morto di cancro alla gola due anni fa circa

          A cercare nella lista, il primo morto di vecchiaia e' Anquetil che vinse l'ultimo tour nel '64.

          In questo video c'? gente che ha vinto gare nel BB negli anni 90.
          Forse nn ci siamo spiegati..
          Io dico che del male X muoiono 10 dopati e 10,100,1000 operai e impiegati...
          Dal 2005 a oggi avr? linfodrenato almeno 500 pazienti oncologici e riadattato allo sforzo almeno 1000 cardiopatici... Quanti credi che fossero ex bodybuilder ?

          Comment


          • Font Size
            #125
            ...cercate in rete ricerche sul latte...pare che DECALCIFICHI le ossa! Ma va sempre contestualizzata al campione la ricerca...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Io dico che del male X muoiono 10 dopati e 10,100,1000 operai e impiegati...
              Dal 2005 a oggi avr? linfodrenato almeno 500 pazienti oncologici e riadattato allo sforzo almeno 1000 cardiopatici... Quanti credi che fossero ex bodybuilder ?
              Scusate... ? normale che non hai agito su BB, la percentuale di chi lo pratica ? un minchiesimo rispetto alla popolazione, ancora meno chi lo fa per anni e si dopa. La nicchia della nicchia
              E' la sottopopolazione che interessa (cio? tra i BB quanti di loro hanno problemi, una prima correlazione ? stata data con i PLer e via a dire "eh ma non c'entra con noi che facciamo altro" --> sostanza uguale con campione di riferimento della popolazione normale, x4 i morti nei 12 anni dopo. E' un dato che vale piu' di "noi siamo piu' furbi")

              Se in un paese di 8mila abitanti come il mio lo fanno in 2, il rapporto ? 1 a 4000. (nell'ordine di grandezza 1 a 1000)



              P.s. anche nel sesso siamo tutti piu' "bravi" degli altri, pero' ? poco obiettivo

              p.p.s. la popolazione ciclistica ? enormemente piu' grande dei BB anche in ambito prof. pero' non pare che muoiano allo stesso modo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io sono favorevole al doping .
                Ognuno ? artefice del proprio destino . Se un individuo decide di distruggere la sua salute per drogarsi e vincere una gara , saranno caxxi suoi ?

                E meriterebbe magiormente un premio rispetto a chi non si droga in quanto , quest'ultimo si conserva la salute ed ? gi? un premio quello .

                Del resto , la natura fa la sua selezione e l'intelligenza quando manca , non aiuta la sopravvivenza .
                Complimenti, spero che i tuoi concorrenti sul mercato applicano lo stesso ragionamento cercando ogni modo per evadere, fare del nero e vendere un prodotto a meta' del tuo prezzo di vendita.

                E meriterebbe magiormente un premio rispetto a chi non evade in quanto , quest'ultimo si conserva la salute ed ? gi? un premio quello .

                Del resto , la natura fa la sua selezione e l'intelligenza quando manca , non aiuta la sopravvivenza .

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Little58 View Post
                  Complimenti, spero che i tuoi concorrenti sul mercato applicano lo stesso ragionamento cercando ogni modo per evadere, fare del nero e vendere un prodotto a meta' del tuo prezzo di vendita.

                  E meriterebbe magiormente un premio rispetto a chi non evade in quanto , quest'ultimo si conserva la salute ed ? gi? un premio quello .

                  Del resto , la natura fa la sua selezione e l'intelligenza quando manca , non aiuta la sopravvivenza .
                  Io dico che ognuno ? arteficie del proprio destino .
                  Detto questo , se uno ? raccomandato , se ha amicizie , se ha comportamenti moralmente inacettabili o discutibili , se compie azioni illegali o moralmente discutibili ... beh son fatti suoi come appoggia la testa sul cuscino .

                  Vero , si . Vero che pu? rendere la vita pi? difficile a me , ma non ? l'euro in pi? che mi fa vivere meglio o peggio .
                  E cmq , se io e te viviamo nella stessa era storica , dovresti sapere che tra paesi emergenti e "furbizie" in casa , queste cose che dici esistono gi? da tempo e tentano di logorare da tanto tempo le attivit? lecite ed oneste .

                  Del resto , la natura fa la sua selezione e l'intelligenza quando manca , non aiuta la sopravvivenza .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-14, 11:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Mi par di capire che, c'? chi sostiene,siccome non ci sono dati certi,non possiamo dire che il doping fa male?Ho inteso bene?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Mi par di capire che, c'? chi sostiene,siccome non ci sono dati certi,non possiamo dire che il doping fa male?Ho inteso bene?
                      Hai inteso male.
                      Il punto ? che non ? tutto bianco o tutto nero,se io bevo 15 bicchieri d acqua ogni ora,quando mi sar? scoppiato lo stomaco non potr? incolpare l acqua per la mia imbecillit?.col doping ? lo stesso:
                      Molte pratiche "dopanti" sono relativamente benigne anche solo relazionate al fumo di sigaretta o al bere alcolici o mangiare ad minkia canis...ogni tanti qualcuno vola troppo vicino al sole e si scotta.
                      Normale.
                      Ma in linea di massima gli atleti coscienziosi,che fanno i controlli del caso,ed"usano" in modo ragionato,mantengono un ratio costi/benefici piuttosto favorevole.
                      Ci? detto,no,non ci sono dati certi.
                      E non perch? non vengano cercati,visto che quando muore un bber tutto il mondo caca il cazxo,anche se ? andato sotto un pullman😁,ma,perch? i morti brillano per la loro assenza,sul totale degli "users".

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Little58 View Post
                        una prima correlazione ? stata data con i PLer e via a dire "eh ma non c'entra con noi che facciamo altro" --> sostanza uguale con campione di riferimento della popolazione normale, x4 i morti nei 12 anni dopo. E' un dato che vale piu' di "noi siamo piu' furbi")
                        No ? un dato che non vale una minkia,? diverso,trattandosi di discipline che in comune hanno solo l utilizzo dei pesi.
                        Ma che hanno protocolli farmacologici,alimentari e di allenamento completamente diversi.
                        Se vuoi usare certe sostanze devi usare determinate accortezze,la differenza ? tutta li,come sempre,nei dettagli.
                        Se vai a girare in pista con moto non a posto,con sospensioni andate,gomme di merda,e pretendi pure di dare il gas,poi se esplodi in aria non ? che puoi dare la colpa al motociclismo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Hai inteso male.
                          Il punto ? che non ? tutto bianco o tutto nero,se io bevo 15 bicchieri d acqua ogni ora,quando mi sar? scoppiato lo stomaco non potr? incolpare l acqua per la mia imbecillit?.col doping ? lo stesso:
                          Molte pratiche "dopanti" sono relativamente benigne anche solo relazionate al fumo di sigaretta o al bere alcolici o mangiare ad minkia canis...ogni tanti qualcuno vola troppo vicino al sole e si scotta.
                          Normale.
                          Ma in linea di massima gli atleti coscienziosi,che fanno i controlli del caso,ed"usano" in modo ragionato,mantengono un ratio costi/benefici piuttosto favorevole.
                          Ci? detto,no,non ci sono dati certi.
                          E non perch? non vengano cercati,visto che quando muore un bber tutto il mondo caca il cazxo,anche se ? andato sotto un pullman😁,ma,perch? i morti brillano per la loro assenza,sul totale degli "users".
                          Ok questo per quanto riguarda il punto di vista della salute,ammesso e non concesso che qualcuno potrebbe smentirti.Non certo io,non ho le competenze.
                          Per quanto riguarda l'etica sportiva cosa ne pensi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Hai inteso male.
                            Il punto ? che non ? tutto bianco o tutto nero,se io bevo 15 bicchieri d acqua ogni ora,quando mi sar? scoppiato lo stomaco non potr? incolpare l acqua per la mia imbecillit?.col doping ? lo stesso:
                            Molte pratiche "dopanti" sono relativamente benigne anche solo relazionate al fumo di sigaretta o al bere alcolici o mangiare ad minkia canis...ogni tanti qualcuno vola troppo vicino al sole e si scotta.
                            Normale.
                            Ma in linea di massima gli atleti coscienziosi,che fanno i controlli del caso,ed"usano" in modo ragionato,mantengono un ratio costi/benefici piuttosto favorevole.
                            Ci? detto,no,non ci sono dati certi.
                            E non perch? non vengano cercati,visto che quando muore un bber tutto il mondo caca il cazxo,anche se ? andato sotto un pullman��,ma,perch? i morti brillano per la loro assenza,sul totale degli "users".

                            be' se ci pensi qualsiasi sport praticato a livello agonistico ha un effetto degenerativo del corpo umano....se tiri troppo la corda...prima o poi si spezza....verrebbe da dire che anche allenarsi troppo puo' farti andare in contro a problemi....

                            pero'....bisogna andarci piano, perche' la dimensione raggiunta dal doping in tutti gli sport che ne traggono maggior beneficio sta' andando oltre...e a volte....anzi in molti e troppi casi si esagera....

                            e dove lo mettiamo allora sto' limite??

                            mangiare sano, non fumare, bere alcolici e altre cose sono buone consuetudini di vita....


                            riempiersi di amminoacidi e proteine, piuttosto che di integratori....non sempre e' naturale come bere un bicchiere di acqua.....frequento e ho frequentato palestre e svolto un sacco di sport....e ti assicuro che ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare....

                            Last edited by hal1969it; 30-09-14, 13:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Ok questo per quanto riguarda il punto di vista della salute,ammesso e non concesso che qualcuno potrebbe smentirti.Non certo io,non ho le competenze.
                              Per quanto riguarda l'etica sportiva cosa ne pensi?
                              Per quanto riguarda l etica sportiva,il discorso ? anche pi? semplice,guarda:
                              Se io mi dopo,e si dopano anche quelli con cui competo,non sto rubando nulla a nessuno.
                              Mi dirai,semmai,che il carrozzone antidoping messo su dalla wada,ha trasformato qualsiasi preparatore atletico in una sorta di guru/stregone per quanto riguarda le pratiche per eludere i controlli antidoping,tristezza infinita....😨
                              Ormai lo sport ? diventato una gara a chi tollera meglio e di pi? i farmaci dopanti....😱
                              Quanto allo smentirmi sulla aspetto salute guarda,? facilissimo:
                              Basta produrre dei dati.
                              No dati no party.😉

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Per quanto riguarda l etica sportiva,il discorso ? anche pi? semplice,guarda:
                                Se io mi dopo,e si dopano anche quelli con cui competo,non sto rubando nulla a nessuno.
                                Mi dirai,semmai,che il carrozzone antidoping messo su dalla wada,ha trasformato qualsiasi preparatore atletico in una sorta di guru/stregone per quanto riguarda le pratiche per eludere i controlli antidoping,tristezza infinita....😨
                                Ormai lo sport ? diventato una gara a chi tollera meglio e di pi? i farmaci dopanti....😱
                                Quanto allo smentirmi sulla aspetto salute guarda,? facilissimo:
                                Basta produrre dei dati.
                                No dati no party.😉
                                Facevi prima a dire che non hai etica sportiva.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X