Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grignani patteggia e risarcisce i carabinieri aggrediti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grignani patteggia e risarcisce i carabinieri aggrediti

    Patteggiamento ad un anno di reclusione (anche se la pena ? sospesa) per Gianluca Grignani che lo scorso 12 luglio era stato arrestato a Riccione per resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice di Rimini Massimo Di Patria ha ratificato il patteggiamento visto che il cantautore ha risarcito i due carabinieri feriti con 5mila euro ciascuno e l'Arma con un versamento di mille euro.

    Grignani, che aveva gi? chiesto scusa pubblicamente e davanti al giudice durante il processo per direttissima, non era presente in aula e come scrive su Facebook si trova sul set del suo nuovo videoclip.

    La sera del 12 luglio scorso, Grignani aveva, dopo aver bevuto, aveva dato in escandescenze all'interno dell'appartamento preso in affitto con la famiglia per le vacanze e poi aveva aggredito due carabinieri di Riccione, finendo in manette per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

  • Font Size
    #2
    Ubriaco .. magari pure drogato ... cassi suoi .

    Comment


    • Font Size
      #3
      11mila euri per uno come lui? AZZO CHE SUPERMULTA!!!!

      ...mabbaffangulo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma infatti... se mandi affanculo un vigili ti chiedono di pi?.. a noi persone normali...

        Anzi.. 11mila euro per farsi pubblicit? prima del disco? CHE AFFARE :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          11mila euri per uno come lui? AZZO CHE SUPERMULTA!!!!

          ...mabbaffangulo....
          Ma siamo sicuri che abbia tutti sti soldi?
          Onestamente non mi pare che sia un campione di vendite e, sentendo alla radio l'oscenit? dell'ultimo singolo, voglio sperare che se lo sia prodotto coi suoi soldi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah.. non credere.. c'? gente che campa da 30 anni con 1 sola canzone..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come siete cattivi con questo grande artista della musica italiana.

              Grignani: ?L?aggressione? ? vero, a volte esagero. Ma in questa Italia non mi sento a mio agio? Fonte lastampa.it

              Se non si sente a suo agio....che deve fare un povero cristo...dai su....siate seri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh ci credo.. dalle altre fai un p? il pirla cos? in germania o stati uniti per non parlare del sud america...


                Vedi che aggredisci ben pochi...

                MA.. siamo in Italia.. mi aspetto anche le foto dello scemo coi caramba abbracciati che sorridono..

                Comment

                X
                Working...
                X