Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si butta con la ex dal 7? piano a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si butta con la ex dal 7? piano a Milano

L'omicidio-suicidio di Piero Maxymilian Di Paola, il 20enne che marted? si ? buttato dal settimo piano di un palazzo a Milano, spingendo gi? con s? anche la ex fidanzata, la 19enne Alessandra Pelizzi, ? stato il frutto di un piano premeditato. E' quanto rivela una lettera lasciata dal giovane ai genitori. "Voglio che provi terrore prima di dire addio a tutto", si legge infatti nelle tre pagine scritte dal 20enne il giorno prima della tragedia.

"Scrivo queste parole non per essere ricordato, soprattutto perch? dopo questa sera i ricordi sarebbero tutti negativi credo...". Inizia cos? la lettera scritta da Piero e lasciata ai suoi cari.

Il movente della tragedia si trova nella terza pagina, dopo i saluti alla sorella, alla nonna, al padre e alla madre: a scatenare l'odio del 20enne il dolore per essere stato lasciato. "Un odio cos? forte da essere felice di sacrificare la propria vita per far provare all'altro la vera tristezza", scrive Piero e immaginando che tutto sia gi? avvenuto spiega: "Non mi sono lanciato con lei subito ma anzi le ho prima fatto provare il terrore di perdere tutto amici, famiglia e futuro". "Se la rincontrassi dall'altra parte la odierei ancora? No, il mio sfogo ? finito nel momento in cui ho saltato".

"Lascio un piccolo consiglio finale, si lo so che fa impressione, ma pens? sara utile sia alle future vittime che ai forse futuri carnefici, dubitate di quelli che ridono sempre a volte non possono semplicemente fare altrimenti e nel frattempo, perderanno l'anima".

• Font Size
    Cassarola ... questo era disturbato forte porello .
    Pi? porella lei che , resasi probabilmente conto dello squilibrio de questo ragazzo , ha tentato di liberarsene ma rimettendoci poi la vita .
    Andava denunciato ? Boh ... sicuro sarebbe stato buono che lui venisse messo ai lavori forzati per tempo in modo da redimere la sua salute mentale e magari dare un contributo alla collettivit? invece che rubare la vita di una altra persona .

Certo che constato sempre pi? spesso , che i giovanotti di oggi sono in costante smidollamento ...

Comment

• Font Size
      Si ma questo sta fuori come una mina.. tenta il suicidio e lo vai a trovare DA SOLA?

Ma casso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Si ma questo STAVA fuori come una mina.. tenta il suicidio e lo vai a trovare DA SOLA?

Ma casso...
        Piccola correzione Mito ...

Comunque, un discorso in generale...

siamo in una societ? di Merd. oramai. Sono da colpevolizzare sia i figli che i genitori, ma soprattutto.. il modo di vivere... avete notato che sono tutti ma tutti sboroni? Nessuno che dimostra umilt?, oramai c'? solo ego (ma intanto muoiono di fame e non si chiedono il perch? magari) e tutti si sentono di0 oppure se donne, sono tutte come madonna o la canalis... a???? dove andateeeee

Comment

• Font Size
          Da pelle d'oca....

Comment

• Font Size
            Povera ragazza!

Comment

• Font Size
              C'? chi lotta ogni giorno per restare in vita, e chi si uccide perch? ? stato lasciato a 20 anni , o perch? ? stato bocciato a scuola , o perch? ? reputata una zo@@ola on-line ...
              Credo sia impossibile anche solo lontanamente cercare di capire alcune menti malate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Povera ragazza!
                nient'altro da dire...

Comment

X
                Working...
                X