Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La scelta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Originally posted by MiKiFF
    Diciamo che come faccio io si pu? mediare.. tengo margine... e dico che non vale la pena di morire a 26 anni per una passione...
    Dimentiki una cosina chiamata causalit?...

... ke mi ? costata la moto ed una bella fetta di salute...

... e ke sicuramente non sarebbe accaduta giocando a briscola...

Miki.. quella me la ricordo ogni volta che vorrei correre, saltare, o fare tremila cose che non so fare....

Guarda io ho girato non male.. di pi? come tempi.. ma vaff.. sono stato con gli amici due giorni, ho cmq. la moto che sognavo da anni, e ho cmq. girato anche se i medici sarebbero pi? che contrari... poi pu? anche caderti una trave in testa anche giocando a briscola.. cmq. in moto... pi? te le vai a cercare e pi? la casualit? ti aspetta...
    confermo!!! mio fratello era motociclista e tutti temevano per lui perche' aveva il motorone! Poi ci ha lasciati in auto a 50km/h con cinture di sicurezza...se non e' sfiga questa!!!

Io dico sempre che bisogna mettere la testa, ma certe cose proprio non sono prevedibili...penso che nessuno sia padrone della propria vita al 100%, forse il 50%...
    Tanti mi danno adosso ma io credo nel destino e nel fatto che ognuno di noi abbia il suo momento!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Miki hai avuto modo di girare in pista con me, per me non era una gran giornata con un posteriore strano che mi scivolava in uscita, eppure me ne sono fregato di fare il fenomeno, certo mi sarebbe piaciuto farvi vedere veramente cosa riuscivo a fare, ma le condizioni non erano adatte e mi sono tenuto in campo di sicurezza,
      era + importante per me salvare la pelle e la moto. (nonostante tutto tanto fermi non eravamo no? ).

Girare in pista ? + sicuro in senso assoluto che per strada, ma allo stesso tempo in pista v? da s? che ogni volta che abbassiamo la visiera siamo portati a dare tutto o quasi mentre per strada no, basta vedere come vanno a finire le giornate di prove di libere quando si v? tutti insieme. Quindi alla fine (sfiga a parte) i rischi quasi si equivalgono.
      Ormai pure se sono ancora giovane, comincio ad avere qualche capello bianco, che vuol dire che ne ho viste tante, troppe, alla fine l'unica cosa che conta per ogni motociclista che non corre nessun campionato e che non viene pagato per farlo, ? riassunta in due semplici parole strada o pista che sia...
      "Tieni del margine"..........oppure smetti.
      concordo pienamente!!! Bisogna avere il buon senso di lasciare margine...

Giusto l'altro giorno ho fatto un giretto e dei raggazzi mi hanno superato con il 620...non che io andassi piano, ma questi volevano far solo vedre che andavano piu' forte di me....ad ogni piega vedevi la loro moto "ballare" sapete che ho fatto?......
      ho lasciato perdere!!!! Soprattutto con motorone che ho da poco piu' di mille km e con le condizioni della strada cosi' cosi'!!!!

Comment

• Font Size
        mi hai fatto tornare in mente una persona che stimavo tantissimo...si chiamava Patrick De Gayardon

meglio un giorno da leoni che 100 da pecora....

Comment

• Font Size
          Io ho votato "lasciare una passione per la vita", quando sono in moto con mia moglie vado modello cancello lucchettato, non voglio e non posso rischiare la sua vita inutilmente per una mia passione, quando sono da solo, l'accelleratore si apre di pi?, molto di pi?, ma mi sto accorgendo che non voglio lasciarla da sola per una caxxata!

Spero che la passione non svanisca ma vedere certa gente come va in strada mi fa venire qualche dubbio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Diciamo che come faccio io si pu? mediare.. tengo margine... e dico che non vale la pena di morire a 26 anni per una passione...
            Dimentiki una cosina chiamata causalit?...

... ke mi ? costata la moto ed una bella fetta di salute...

... e ke sicuramente non sarebbe accaduta giocando a briscola...
            Lascia passare un po' di tempo, pensa a rimetterti in sesto fisicamente e concentrati su altre cose che ti diano soddisfazione nella vita, dopo di che se la penserai allo stesso modo e le considerazioni che fai sopra saranno immutate, lascia perdere la moto.

Pero' ricordati che la 'casualit?' esiste per tutti gli aspetti della vita, guidare la macchina, scendere dal letto la mattina ...

Comment

• Font Size
              secondo me correre su strada ? una caxxata...non correre ? pericoloso...ma su strada ? pieno di altri fattori che lo rendono una roulette russa...la mia passione ? correre..e vado in pista a farlo!!su strada non passione ? follia..non si ottiene nessun obbiettivo..non ci vince niente...si pu? solo perdere..se torni a casa ? xk? hai avuto fortuna non per una tua reale capacit?...

" L'estremo ? ricerca. Del limite da superare, della meta pi? lontana che un uomo pu? proporsi di raggiungere. E, una volta che l'ha raggiunta, l''estremo diventa un ulteriore limite, una meta ancor pi? lontana. Ma l'estremo ? anche ragionevolezza, studio, calcolo, programmazione, pianificazione delle proprio forze e capacit? in vista del risultato che si intende conseguire .Superare un limite, un confine stabilito da noi stessi oppure da altri ?, prima che coraggio, disciplina, somma di esperienze, anche aiuto della scienza, della medicina, della fisiologia, della psicologia. Solo concentrando in se, nel proprio corpo, nella propria mente, tutte queste cose si pu? diventare padroni dell''estremo?"(Parick De Gayardon )

Comment

• Font Size
                Diciamo che la passione per le moto NON E' solo correre...? andare in moto, ? ritrovarsi incantati nel box ad osservare quel "pezzo di ferro" con sguardo perso, ? il rito di tirarla fuori dal box, salirci sopra e intimamente sussurarle "dai, andiamo e divertiamoci"...

E' ritornare a casa con il culo le spalle la schiena e i polsi distrutti, ma esserne felici...
                ...rimetterla nel box, tirarla a lucido e coprirla mentre le confidiamo che ? stata brava e che ci si vede per la prox uscita...
                ...a volte tornare nel box, anche solo per 5 min, come per controllare che stia bene...osservarla come si osserva un bimba che dorme beata...qlke minuto...

La moto non ? correre...la moto E'.

In pista si cerca di forzare un p? perch? c'? maggiore sicurezza...in strada ? bello perch? il contesto fa molto TT...ma ci vuole la testa...se ci vai al mare con la zainetta ? bello perch? si condivide un "miniviaggio"...? bello anche mostrarla orgogliosi al bar...

E' bello essere motociclisti...

Miki...riesci a starne senza?

La tua caduta ? stata sfiga...ma neanche poi tanta se pensi che potevi trovarti senza freni in fondo al rettilineo...a oltre 260 kmh...

Alla fine io dico che hai avuto un gran culo...fa rodere, ? vero che cadere cos? ? disarmante...ma tu sei in piedi, dolorante ma in piedi...la moto...si aggiusta, si cambia...se ? passione non importa quale moto si ha...basta averne una...

Animo...e ripensaci...secondo me sei stato fortunato...

Il bicchiere a met?.....E' MEZZO PIENO!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74
                  Diciamo che la passione per le moto NON E' solo correre...? andare in moto, ? ritrovarsi incantati nel box ad osservare quel "pezzo di ferro" con sguardo perso, ? il rito di tirarla fuori dal box, salirci sopra e intimamente sussurarle "dai, andiamo e divertiamoci"...

E' ritornare a casa con il c**o le spalle la schiena e i polsi distrutti, ma esserne felici...
                  ...rimetterla nel box, tirarla a lucido e coprirla mentre le confidiamo che ? stata brava e che ci si vede per la prox uscita...
                  ...a volte tornare nel box, anche solo per 5 min, come per controllare che stia bene...osservarla come si osserva un bimba che dorme beata...qlke minuto...

La moto non ? correre...la moto E'.

In pista si cerca di forzare un p? perch? c'? maggiore sicurezza...in strada ? bello perch? il contesto fa molto TT...ma ci vuole la testa...se ci vai al mare con la zainetta ? bello perch? si condivide un "miniviaggio"...? bello anche mostrarla orgogliosi al bar...

E' bello essere motociclisti...

Miki...riesci a starne senza?

La tua caduta ? stata sfiga...ma neanche poi tanta se pensi che potevi trovarti senza freni in fondo al rettilineo...a oltre 260 kmh...

Alla fine io dico che hai avuto un gran c**o...fa rodere, ? vero che cadere cos? ? disarmante...ma tu sei in piedi, dolorante ma in piedi...la moto...si aggiusta, si cambia...se ? passione non importa quale moto si ha...basta averne una...

Animo...e ripensaci...secondo me sei stato fortunato...

Il bicchiere a met?.....E' MEZZO PIENO!
                  quoto alla stragrandissima.......

La sfiga c'? stata...? innegabile....
                  per? anche io sono convinto che in fondo senza freni ? meglio rimanerci nella corsia box.....
                  purtroppo queste cose fanno parte del gioco......(per la verit? rimanere senza freni ? l'eventualit? pi? remota).......communque.....l'importante ? camminare con le proprie gambe.....

Forza Miki.....che i danni alla moto forse sono meno del previsto......

Comment

• Font Size
                    Miki, non ci conosciamo personalmente anche se ci siamo visti..
                    Non conosco la causa dell'incidente, conosco la dinamica, e direi che tra le tante casistiche che potevano capitarti ti ? andata di lusso!!

Ci sono cose nella vita che sono un punto fermo, non possono cambiare qualsiasi cosa accada.. sono legate quasi sempre alle passioni: c'? che ha la passione per il taglio e cucito, chi per sparare, chi per tirarsi le martellate sui coglioni.. noi l'abbiamo per la moto; ora non so dirti se ? un pregio o un difetto, ma ? quello che ci fa stare vivi e alla quale sappiamo di poterci aggrappare in ogni situazione.. ? quello che ci fa battere il cuore (in tutti i sensi.. ) e nello stesso tempo sgommare le mutande ( ), la passione E' VITA.

Credi di saper rinunciare a tutto questo? Io (per ora..) no.

Quindi, si alla passione, SEMPRE!!

Resisti, passer? anche questa!!

Comment

• Font Size
                      un giorno vivrai di soli ricordi....fa che quel giorno sia pieno di gioia e non di rammarico...con tanta passione

Comment

• Font Size
                        dico la mia..... non chiderlo a noi..... ma fai quel che ti senti

fallo tra un po di giorni per?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non a caldo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato
                          dico la mia..... non chiderlo a noi..... ma fai quel che ti senti
                          fallo tra un po di giorni per?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non a caldo!!!!!!!
                          quoto spetti,miky fai passare qualche giorno e poi prendi una decisione

Comment

• Font Size
                            secondo me se posti un quesito del genere su un forum come questo vuol dire che una decisione l'hai gia presa, ? ovvio che qui il 99% di noi farebbe di tutto per la moto, se avessi voluto qualcuno che ti convincesse sull'abbandonare la moto avresti postato su daidepantofole.it

dai dai lo so come vanno queste cose, anche se l'abbandonassi sarebbe soltanto una fase temporanea, la moto la si ha nel sangue, c'? poco da scegliere, ? come decidere di smettere di amare le donne, per quanto tu ti possa sforzare e per quante botte tu possa prendere ricadrai sempre nella tentazione

Comment

• Font Size
                              purtroppo il motociclismo ? uno sport\passione molto costoso e pericoloso, per? con un po di attenzione secondo me ci si pu? convivere

Comment

• Font Size
                                Non lo so, a me piace appassionarmi alle cose e la mia vita ? un susseguirsi di amori a compartimenti stagni...

... il tennis, il basket, il calcio, il soft air, la moto...

... raramente ho coniugato le varie cose, la mia dedizione ? di solito totale...

... il bello della moto ? la sensazione di libert?, l'adrenalina che scorre, la fantasia delle traiettorie e lo spirito di competizione, la tecnologia insita in ogni componente e la possibilit? estrema di personalizzazione...

... tutte cose ke adoro ma la ragione per ora guarda altrove, se conoscessi qualcos'altro capace di prendermi per tutti quegli aspetti la scelta sarebbe stata gi? presa...

... ? difficile cambiare per il nulla, ma la volont? di cambiamento ? davvero forte...

Comment

X
                                Working...
                                X