Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La scelta.
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele74Che vuoi fare .. se credi di poter smettere senza starci male allora .. ti consiglierei a te come a tutti di lasciar stare e cambiare passione/sport .... ma se come penso ci starai male e ti manchera' sempre qualcosa di importante nella vita .. una piccola fetta della felicita' che ognuno di noi riesce a strappare dal propio tempo libero .. allora fai come poi tutti noi cerca di mediare di non esagerare .. e di goderti tutto quanto possibile .. poi il futuro nessuno di noi lo conosce ( sarebbe triste il contrario .. sai quante rinuce ) .. quindi cerca di vivere prima di tutto in pace con te stesso ..e se in questo ci sta' in tutta serenita' anche lo spazio per la moto .. allora non ci rinuciare mai .. e poi mio padre mi allunga sempre il suo famoso detto che cmq non mi ha ancora convinto .." meglio un giorno da leone che cento da pecora " boh sara' ? ... ciaouuuz
... non si pu? mediare con la casualit?...
... e la casualit? ha conseguenxe nefaste sopratutto in proporxione alla tua velocit? (o altexxa)...
Comment
-
Spero che ora tu capisca meglio quando io evito di infervorarmi troppo, per certe cose che il mondo delle moto e la moto stessa d?...
Si Ok le emozioni, la gara contro gli altri, la sfida contro noi stessi, ma vale la pena di giocarsi tutto a dadi per queste cose?
Io nonostante abbia assistito alla morte orribile di un amico in diretta e nostante abbia visto tantissimi infortunati veramente brutti da ricordare, dico che: " vale la pena di rischiare per andare in moto", ma allo stesso tempo penso che non ? detto che necessariamente uno debba dare il 200% per dimostrare nulla con tutti i rischi annessi e connessi.
Miki hai avuto modo di girare in pista con me, per me non era una gran giornata con un posteriore strano che mi scivolava in uscita, eppure me ne sono fregato di fare il fenomeno, certo mi sarebbe piaciuto farvi vedere veramente cosa riuscivo a fare, ma le condizioni non erano adatte e mi sono tenuto in campo di sicurezza,
era + importante per me salvare la pelle e la moto. (nonostante tutto tanto fermi non eravamo no? ).
Tutto questo lo dico perch? ti accorgerai presto che non ci sono solo le moto, ma ci sono pure le macchine, gli acquajet, i quad ( scherzo). Seriamente ci sono tante altre cose piacevoli da fare per completarsi non ci sono solo le moto (che cmq continuo a preferire).
Girare in pista ? + sicuro in senso assoluto che per strada, ma allo stesso tempo in pista v? da s? che ogni volta che abbassiamo la visiera siamo portati a dare tutto o quasi mentre per strada no, basta vedere come vanno a finire le giornate di prove di libere quando si v? tutti insieme. Quindi alla fine (sfiga a parte) i rischi quasi si equivalgono.
Ormai pure se sono ancora giovane, comincio ad avere qualche capello bianco, che vuol dire che ne ho viste tante, troppe, alla fine l'unica cosa che conta per ogni motociclista che non corre nessun campionato e che non viene pagato per farlo, ? riassunta in due semplici parole strada o pista che sia...
"Tieni del margine"..........oppure smetti.
Comment
-
L'unica domanda che mi pongo io ogni sacrosanta volta ?:
Ne vale la pena?
Finch? la mia risposta sar? "SI, ASSOLUTAMENTE SI!!!" non smetter? di cavalcare quel groviglio di fuoco e leghe capaci di rendere la mia vita viva come non mai...
Un motociclista senza moto ? come un pilota senza ali... biologicamente vive ma muore dentro ogni volta che vede passare una scia...
Comment
-
oooohhhh signur..... allora stai proprio male.....
perch? non mi hai detto che avevi anche battuto la testa ???
adesso mi sei passato dall'ingeGneria alla filosofia pi? profonda......
dai miki... andando in moto lo metti in preventivo che prima o poi fai una sdrumata.... e l'unica cosa che speri ? che di non farti troppi danni.....
credo che a te la cosa che rode di pi? ? il non poterti spiegare cosa ? successo..... ma non per questo si deve mollare tutto...
.... se riesci a ricostruire il motivo bene..... altrimenti... ? statisticamente difficile che ti possa ricapitare una cosa del genere .......
aspetta che ti passi l'incazzatura e lo spavento.... e sarai ancora li a fremere per sentire quella vibrazione sotto il culo....
ehmmm.... non quella...... quell'altra.....GAYYYYYYY
Comment
-
Miki ? naturale che ti ora ti ponga questa domanda...purtroppo noi tutti abbiamo una passione pericolosa...che per? nonostante noi inconsciamente sappiamo che essa ? pericolosa...cmq la alimentiamo sempre di pi?....xch? senza di essa Miki non vivremmo come viviamo ora....la passione per una cosa rende tutto intorno a noi pi? sereno e bello...ora cerca solo di farti scivolare addosso questa brutta esperienza, e risali immediatamente in moto...perch? se fai passare troppo tempo la paura avr? il sopravvento e non ti far? pi? salire su quel mezzo a due ruote che fiono a 2 giorni fa ti ha reso felice...!
FORZA MIKI....
Comment
-
Non rispondo al tuo sondaggio perch? credo che il tuo pensiero sia dovuto a quello che ? succasso da troppo poco tempo.
Aspetta un p? per farti queste domande...........
Comment
-
che domanda amletica..soprattutto per una come me che vive di passioni, tante, e che non riesce mai a smorzarle, a nessun costo.
Proprio no, non ci riesco. E pi? me lo fanno notare, pi? io mi "appassiono".
Innanzitutto un grand in bocca al lupo a Mikiff, sono contenta che tu sia integro, a differenza della moto purtroppo.
Non preoccuparti di passare dall'ingegneria alla filosofia, non sei l'unico!
certo, queste sono le tue considerazioni "a caldo" e vedrai che tra qualche mese, freudianamente, i peggiori ricordi saranno andati via, l'incoscenza riprender? il sopravvento anche se....dentro di te rimarr? per sempre, indelebile, un forte insegnamento che ti insegna a contemplare, sempre e comunque il Caso.
Cmq...appena ho letto il sondaggio ho messo subito il puntatore sulla prima scelta. D'altra parte, una vita senza Passioni, NON e' Vita.
Poi, per?....mi sono ricordata che anche una mia amica diceva cos?....era fantastica.
Bene...chiamatelo come volete, il Caso, il Fato, il Contingente....
Capita. Ci sono cose che arrivano inaspettate, che non si possono controlallare e che io non ho ancora capito se e in che parte dipendano anche da noi stessi.
Cmq....lei, una sera, nonostante fosse su una macchina blindata.....niente.
L'unica dei 5 su quell'auto che ? andata via. E non stava guidando.
E' solo questa la cosa che NON mi ha fatto dare il voto alla prima scelta.
Ciao!
Comment
X
Comment