Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi.....

una donna pu? guidare una moto di media-grossa cilindrata ,portarla al limite ( in pista ) con la stessa facilit? che pu? avere un'uomo?
    ? da qualche giorno che se ne discute in compagnia e vorrei la vostra opinione....

• Font Size
    in pista nn so, ma mia mamma con il CBR andava forte! XD

Comment

• Font Size
      Re: secondo voi.....

Originally posted by ducatiloveyou
      una donna pu? guidare una moto di media-grossa cilindrata ,portarla al limite ( in pista ) con la stessa facilit? che pu? avere un'uomo?
      ? da qualche giorno che se ne discute in compagnia e vorrei la vostra opinione....

...secondo me le donne mancano in fatto di forza e grinta rispetto a dun uomo ...tutto qui

Comment

• Font Size
        mai porsi dei limiti,vuoi girare forte? vai in pista e consuma l'asfalto fin quando non starai davanti a tutti...molte volte ? una questione psicologica che ci frena nel fare determinate cose
        nel frattempo anche un p? di palestra non ci starebbe male

Comment

• Font Size

Originally posted by JOHNNY

...secondo me le donne mancano in fatto di forza e grinta rispetto a dun uomo ...tutto qui
          Devo dissentire! Io conosco una donna che gira con uno ZZR 1100 e ha un gran manico.... E quando ? stata in pista ha dato delle belle bastonate a molti maschietti....
          Peccato solo che non mi caghi di striscio avrei solo da imparare (e poi ? pure molto carina )

Comment

• Font Size

Originally posted by JOHNNY

? quello che penso anch'io....
            a me dicono sempre " ma molla il 2T e comprati un bel 600-750 da usare in pista! " ma io dico.... perk? devo comprare una moto pesante,poco maneggevole che comunque non sfrutterei mai al max quando mi diverto tanto con il mio 250? e visto che non devo dimostrare niente a nessuno io continuo per la mia strada... pardon... PISTA
            NN ME NE VOGLIANO LE DONNE DEL FORUM....

Comment

• Font Size
              che una donna :P guidi una moto di media-grossa cilindrata e la porti al limite (in pista) ? possibilissimo ma che lo faccia con la stessa facilit? che pu? avere un'uomo e molto improbabile per le diversit? che intercorrono tra le due diverse tipologie di fisico !!!

Comment

• Font Size
                Qualsiasi donna di corporatura media ha pi? forza di capirex...

Comment

• Font Size
                  Io penso e spero che possano arrivare ai livelli degli uomini ........ perch? no???!!!

La forza e la resistenza si possono allenare ......... il talento no!!!

Comment

• Font Size
                    per me possono riuscirci

Comment

• Font Size
                      guarda su motociclismo di questo mese..... nella comparativa delle 1000 c'? una certa Polita (credo) che fa una piegona da paura con una r1 se non sbaglio... qui al forum ? iscritta una dolce fanciulla che corre con una tuono... e a vedere certe mezze seghe che girano per le piste attaccati ai manubri di moto pi? grosse di loro... non mi preoccuperei troppo delle capacit? fisiche di una donna rispetto ad un uomo.... secondo me si tratta solo di voglia e sicurezza di se stesse....

Comment

• Font Size
                        anche la laura manettta non scherza, basta saperci fare, e avere un po di resistenza

Comment

• Font Size
                          Per me si........

Comment

• Font Size
                            Secondo me s? .. sopratutto le moto di oggi che si fanno sempre piu' leggere ... ci vuole un po' di cattiveria .. ma credo e vedo che tuttosommato le fanciulle vedi Trofeo Motocicliste vanno davvero benone ... poi purtroppo essendo nelle femminucce molto meno diffusa la passione per le due ruote .. c'? anche una statistica molto bassa di faciulle che ci sanno veramente fare .... certamente nelle piccole e medie cilindrate sono molto avvantaggiate .. ma credo che possano tranquillamente portare anche i piu' forzuti milloni senza problemi .. penso che sia piu' una limitazione dovuta a finte paure che alle reali capacita .. quindi forza fanciulle .. Ciaouuuz

Comment

• Font Size
                              alessia polita gira a misano sotto i 45 col cbr600rr

Comment

X
                              Working...
                              X