Originally posted by devilsss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss Italia 2014
Collapse
X
-
resistito 30 secondi a vedere quella merd... ambulante della ventura..
una arroganza, maleducazione e supponenza da far ribrezzo... oltre che una incredibile incapacit? nella sua professione.... ormai non sa nemmeno dire come si chiama se non lo legge sul gobbo e si muove come una marionetta rotta....
mi domando quanto deve essere decerebrato l'italiano medio se viene pagata cifre esagerate perch? al pubblico "piace"...
Comment
-
Q.E.D.
la presenza della ventura ha aumentato vistosamente lo share della trasmissione....
ma come si fa....??
l'avete vista nella pubblicit? delle scarpe...?
con la faccia ebete in primo piano mentre LEGGE con espressione svaccata le due frasette che la pagano per dire e poi accenna ad un passo di danza che, a meno che la coreografia non l'ha scritta l'orso yoghi, la fa sembrare paraplegica.... con in faccia il sorrisino arrogante da ... "io si che sono faiga e faccio queste cose difficilissime che voi comuni mortali non potete neanche immaginare"...Last edited by ace; 16-09-14, 07:19.
Comment
-
non ho visto nemmeno 10 secondi la trasmissione...pero' devo dire che mi sembra la classica bellezza mediterranea...
poi come le truccano li, sembrano tutte delle phiche pazzesche....(oddio non proprio tutte ) insomma il trucco aiuta.....
Comment
-
-
Originally posted by nyko683 View Post
Comunque immagino che tutti quelli che han detto "vogliamo mi fitness" abbiano avuto o hanno ragazze e fidanzate di quel livello vero? e che anche loro siano dei fisicati da pauraLast edited by lucavor; 17-09-14, 11:58.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postmah non sono quanto sia veritiera sta foto, di sicuro quei culacci non sono dell'edizione di quest'anno...quei costumi non li useranno dall'89
Comunque immagino che tutti quelli che han detto "vogliamo mi fitness" abbiano avuto o hanno ragazze e fidanzate di quel livello vero? e che anche loro siano dei fisicati da paura
per dire che una porca... scusate porsche.... ? meglio di una panda non ho mica bisogno di averne POSSEDUTA alcuna...
Comment
-
Originally posted by ace View Postma che caspita c'entra....
per dire che una porca... scusate porsche.... ? meglio di una panda non ho mica bisogno di averne POSSEDUTA alcuna...
Non so...la porca puttanona non mi ha mai attirato....molto meglio quelle normali che poi dopo un po' che ci stai assieme ti fanno dire " non l'avrei mai detto"
Quelle troppo tirate ecc ecc non mi sanno di niente o meglio una cosa me la dicono....mi danno l'idea che se lo piantassi in un buco nel muro riceverei pi? trasporto ....le megagnocche mentre te le stai fiocinando come un matto sono li che pensano "oddio mi spettino, oddio il trucco" ecc
Comment
X
Comment