Originally posted by Pippo88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 anni troppo giovane o troppo vecchio?
Collapse
X
-
-
Ma la tua prospettiva qual'??
Cio?, perch? intendi prendere la laurea? Cosa pensi di fare dopo, come pensi (quantomeno tentare) di utilizzarla?
Perch? se non hai la pi? pallida idea di come utilizzarla o addirittura interesse a farlo ma intendi prenderla solo per dimostrare a te stesso che avresti potuto farlo, cos? riscattando il tuo precedente fallimento (parole tue) allora ti sei gi? risposto da solo cio?:
- nel mondo del lavoro non ti servir? a nulla;
- sar? rilevante dal punto di vista personale, come motivazione (quanto devi saperlo tu)
che ? poi ci? che hai gi? detto tu stesso. Se invece quando l'avrai vorrai sfruttarla ed hai gi? un'idea di come provare ad utilizzarla allora spiega...
Comment
-
Pippo, fai tutti gli sforzi possibili per coronare il tuo sogno, non accontentarti, non alla tua et?.
Per? devi essere pronto ad affrontare anche il fallimento, senza piangersi addosso ma riprovando per un altro percorso.
In bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMa la tua prospettiva qual'??
Cio?, perch? intendi prendere la laurea? Cosa pensi di fare dopo, come pensi (quantomeno tentare) di utilizzarla?
Perch? se non hai la pi? pallida idea di come utilizzarla o addirittura interesse a farlo ma intendi prenderla solo per dimostrare a te stesso che avresti potuto farlo, cos? riscattando il tuo precedente fallimento (parole tue) allora ti sei gi? risposto da solo cio?:
- nel mondo del lavoro non ti servir? a nulla;
- sar? rilevante dal punto di vista personale, come motivazione (quanto devi saperlo tu)
che ? poi ci? che hai gi? detto tu stesso. Se invece quando l'avrai vorrai sfruttarla ed hai gi? un'idea di come provare ad utilizzarla allora spiega...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostPippo, fai tutti gli sforzi possibili per coronare il tuo sogno, non accontentarti, non alla tua et?.
Per? devi essere pronto ad affrontare anche il fallimento, senza piangersi addosso ma riprovando per un altro percorso.
In bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by Pippo88 View PostHo chiuso un'attivit? e oltre che al periodo nero do la gran parte della responsabilit? alle mie lacune nella gestione di un'azienda e della promozione,lacune per lo pi? dovute alla mia et? (avevo 21 anni)... So che l'Universit? non mi far? diventare un professionista senza nessun difetto...ma credo mi dia una mano sia sotto il profilo professionale che personale.
Zero esperienza: ci sta benissimo;pensa a quelli che falliscono a 40 o 50 anni con una famiglia a carico...
Avessi avuto a 21 anni l'esperienza professionale (e umana) che ho adesso (e qualche c@zzata la si fa anche ora!),sarei milionario!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by pippo88 View Postho 26 anni e mi trovo davanti ad un dilemma...ho sempre lavorato a dopo il diploma ho continuato a farlo per realizzare un sogno che ahim? ? durato poco e finito troppo presto... Mi sono trovato a 24 anni con niente in mano...ho passato un periodo terribile, ma mosso dalla voglia di riscatto mi sono iscritto all'universit? impegnandomi e conseguendo ottimi risultati....ma adesso dopo un'anno mi accorgo di essere "vecchio"rispetto agli altri...e comincio ad avere la paura che questo sia solo una perdita di tempo.avevo altri piani per la mia vita e adesso non so cosa fare...
Senza offesa , se ti reputi vecchio a 26 anni hai qualche neurone che non gestisce bene la sala comandi.....
Comment
-
-
Originally posted by Bladegreen View Postsemplicemente ti trovi nel paese sbagliato!
Senza offesa , se ti reputi vecchio a 26 anni hai qualche neurone che non gestisce bene la sala comandi.....
PS.i neuroni funzionano perfettamente
Comment
X
Comment