[YOUTUBE]tLTGs4fqxBk[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Musica Dance 80\90
Collapse
X
-
-
Originally posted by alexab13 View PostPer citarne solo uno.... The wall dei Pink Floyd e' uscito nel 1982.....Originally posted by nitronori1 View PostAh beh se lo dice Rna...Originally posted by raster10 View Post
Anfatti... con quello che dice quell'eretico di rIKKIOna posso proprio pulirmici il chiul .
PS: rna , con un'Aprilia rs250, con gomme sulle tele, uno che sa andare (per te basto io con la Mito) non lo vedi nemmeno tra i tornanti... neanche su moto post 2000 di cilindrata pi? che doppia ,
TANTO DOVEVO
Originally posted by monikaf View PostSe comincio non smetto pi? eh....ve lo dico.
Quelli so' l'anni mia...a 13 anni gi? bazzicavo le discoteche qua intorno...
C'ho pi? de 200 canzoni de quel periodo...e ancora non ho finito de scaric?.
Agevola agevola Monikaf
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostAnfatti... con quello che dice quell'eretico di rIKKIOna posso proprio pulirmici il chiul .
PS: rna , con un'Aprilia rs250, con gomme sulle tele, uno che sa andare (per te basto io con la Mito) non lo vedi nemmeno tra i tornanti... neanche su moto post 2000 di cilindrata pi? che doppia ,
TANTO DOVEVO
Agevola agevola Monikaf
rs 250 secondo te ? una moto degli anni 80-90?
minchia non sai una mazza:gaen:
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostPer citarne solo uno.... The wall dei Pink Floyd e' uscito nel 1982.....
i pink floyd sono un gruppo degli anni 70 e stanno alla musica dance degli anni 80-90 come tu stai ai piloti della motogp.
ps
chiedi scusa ai pink floyd per l'accostamento :gaen:
Comment
X
Comment