Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frontale evitato per un pelo ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frontale evitato per un pelo ......

    Sciao rag?,

    qualche giorno f? si era aperto un post sugli Angeli custodi .......... confermo ........ esistono!!!

    Oggi verso le 17 decido di andare a farmi un giro di una 50ina di kilometri, giusto per il gusto di prendere la moto!!!

    Mentre rientravo tranquillo a casa, stavo attreversando la citt? di Neuch?tel ed ero al massimo a 55km/h, quando una donna, ha pensato bene tagliarmi la strada per svoltare sulla mia destra!!! Mega frenata ............... la ruota anteriore mi saltellava .......... avevo bloccato quella di dietro ........... ad un certo punto la moto si ? intraversata per ritrovarmi , dopo aver evitato l'auto di un pelo, sulla sinistra al posto in cui si trovava quest'ultima.

    Dopo il secondo di spavento ............. decido di fare inversione di marcia e seguire questa stronza ........ la raggiungo e gliele canto di santa ragione senza essere volgare ......... ed un certo punto alza gli occhi al cielo per dirmi ........... "Non l'ho vista!!!" ..... e tt? credo!!!

    Il peggio ? che non ? vero perch? in quel punto spesso e volentieri le persone per non perdere 30 secondi nell'aspettare che passino quelli che arrivano in senso contrario ........ fanno queste cazzate ............ ed aveva 2 bambini nell'auto ............ senza cintura!!!

    Chiunque tu sia .......... caro il mio Angelo custode ...... grazie!!!

  • Font Size
    #2
    anche tu?


    come ho gi? detto, week-end di merda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ehi!!!! Sono in buona compagnia allora.............. meglio farci una risata.....meglio.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fede.R1
        Ehi!!!! Sono in buona compagnia allora.............. meglio farci una risata.....meglio.....
        ............ meglio di si .......... perch? siamo ancora qui ..... a raccontarla!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz...ne sn successe troppe in sti giorni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            kazzo, quanti imbecilli per strada!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              caxxo ma ke succede in questi giorni?
              menomale ke questi angeli fanno bene il loro lavoro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rossafumi
                caxxo ma ke succede in questi giorni?
                menomale ke questi angeli fanno bene il loro lavoro
                Spero che continuino a farlo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che schifo di gente che c'? in giro.... comunque l'importante ? raccontarla
                  P.S. resto dell'idea che il divertimento con rischi limitati lo si trova solo in pista..... anche se i prezzi sono sempre pi? pesanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducatiloveyou
                    che schifo di gente che c'? in giro.... comunque l'importante ? raccontarla
                    P.S. resto dell'idea che il divertimento con rischi limitati lo si trova solo in pista..... anche se i prezzi sono sempre pi? pesanti
                    Almeno voi avete le piste!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dispiace che dalle tue parti non ci siano piste
                      ma io resto dell'idea che meglio una volta al mese in pista che usarla in strada tutti i gioni o quasi.... esperienza personale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducatiloveyou
                        mi dispiace che dalle tue parti non ci siano piste
                        ma io resto dell'idea che meglio una volta al mese in pista che usarla in strada tutti i gioni o quasi.... esperienza personale!
                        La penso esattamente come te .......... ma non posso fare diversamente!!!

                        PS"Gran bella motina!!!"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie angeli,ma anche il vostro tempismo incide sulle conseguenze bravi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao ducatone non ti preoccupare che quelle cose non succedono solo a te .....la svizzera sta cambiando e di stronzi e diasattenti ce ne sono sempre di pi?.... sembra quasi che anche qui diano le patenti nell'uovo di pasqua!!! Io e la mia zainetta la settimana scorsa abbiamo rischiato di essere schiacciati tra la macchina e il guardarail.... a certa gente non piacciono proprio i motociclisti!!!! :P Comunque siamo qui a raccontarlo come si dice di solito... e per questa volta ? andato tutto bene!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X