Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox verificano assicurazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finalmente un controllo giusto e meritato, girare senza RC ? da delinquenti veri...
    per la revisione beh, non serve a nulla ma va fatto... anche xk? cmq se hai un ciocco senza revisione son azzi tuoi

Comment

• Font Size
      non serve a nulla??

con la cultura della manutenzione che c'? in italia (nessuna) se non ci fosse almeno la revisione vedresti girare gente con tre ruote o senza uno sportello come in russia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        non serve a nulla??

con la cultura della manutenzione che c'? in italia (nessuna) se non ci fosse almeno la revisione vedresti girare gente con tre ruote o senza uno sportello come in russia
        nel senso ch ealla fine se hai gli agganci giusti ti passa una macchina da rally...

Comment

• Font Size
          ah quello senz'altro... a me sulla moto controllavano solo se frenava

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciogas View Post
            Mi viene per? un dubbio. Il controllo ? a tappeto o solo quando scatta l'autovelox?
            a tappeto

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              mito,in autostrada no,per? ti dico che per strada andare senza targa per l'uscita domenicale ? una cosa super-divina.

ho preso la mia prima vera moto nel 2011,una gsx-r 1000 k6,la patente la ho presa successivamente in estate 2012,ovviamente smontavo la targa e di conseguenza non facevo nemmeno l'assicurazione e ti dico che mi hanno messo tre volte la paletta in un anno..

il gusto di vedersi una paletta puntata,decellerare fino a passo d'uomo,affiancargli,alzargli il dito medio e andarsene con un'accelerazione brutale non ha prezzo,? una cosa che auguro a tutti almeno una volta nella vita

e vogliamo parlare di saltare un autovelox a velocit? da galera

ovviamente quando ti fermavi al bar dovevi avere l'accortezza di parcheggiarla con il sedere verso un muro,altrimenti attiravi troppa attenzione.................poi noi giravamo sempre con la beretta automatica nel vano sotto sella invece dei documenti,ma chettelodicoafare
              ...vai a spiegarlo al napoletano di settimana scorsa!!!!
              Se avessi investito un bimbo che t'attraversava la strada improvvisamente avresti goduto tanto uguale nel poter fuggire alle tue responsabilit?? WOW L'ITAGLIA VA SEMPRE MEGLIO
              ...spero vivamente sia gogliardia e nulla piu!

Comment

• Font Size
                sinceramente che caxxo mi frega...ho il bollo, sono assicurato..che perdano pure tempo a verificare i miei dati....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Insomma cari.. dovete pag?...

Pi? che altro per?.. se non hai fatto la revisione... non fermandoti... ti arriva la multa dopo mesi e magari nel mezzo l'hai fatta.. non c'? pi? il 'toh che culo mi ero dimenticato e non l'avevo fatta'

Pi? che altro se tutti quelli che hanno un mezzo intestato a ditta e la domenica non potrebbero circolare... o immatricolato autocarro...

AUGURI..
                  non centra nulla il giorno, centra che non puoi circolare se non stai lavorando...non ? che se vai al mare di mercoledi non ti dicono un casso e se vai a lavorare domenica ti multano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    sinceramente che caxxo mi frega...ho il bollo, sono assicurato..che perdano pure tempo a verificare i miei dati....

Invece ci deve fregare eccome! Mi pare giusto che scovino tutti quegli stronzi che girano senza RCauto, perch? magari si abbassa il rischio che uno di quei coglioni possa distruggermi senza essere assicurato!

Comment

• Font Size
                      ma con una casco totale sei a posto lo stesso, giusto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Nel dubbio vai a farti l'assicurazione che ? meglio :gaen:

Comment

X
                        Working...
                        X