Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

situazione incerta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non tirarla troppo per le lunghe alla fine potrebbe stufarsi
    Purtroppo mi ? capitato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Devi provarci subito

      Comment


      • Font Size
        #18
        buttati

        Comment


        • Font Size
          #19
          "Seccivado so' sfacciato, se nocci vado soccojone....MEGLIO SFACCIATO CHE COJONE" :P

          Abbatantuono docet :P

          Non aspettare di diventare il suo migliore amico, altrimenti poi non ci combini pi? niente! Le cose le metterei subito in chiaro, se ti piace davvero.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FUOCO
            "Seccivado so' sfacciato, se nocci vado soccojone....MEGLIO SFACCIATO CHE COJONE" :P

            Abbatantuono docet :P

            Non aspettare di diventare il suo migliore amico, altrimenti poi non ci combini pi? niente! Le cose le metterei subito in chiaro, se ti piace davvero.
            Quotanza per FuochinFuochetto!
            La conosci da poco... definirla "amica" nel senso migliore del termine mi pare eccessivo. Se ti piace provaci.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si vede quando una ragazza ? interessata oppure no, e se lei nota che tu vuoi qualcosa di piu di un'amicizia e lei non vuole stai pur certo che sar? la prima a dirtelo, non devi aver paura perch? se non tenti poi ti rimarr? sempre il dubbio e di sicuro te ne pentirai, fatti avanti e non preoccuparti, se lei rovina l'amicizia vuol dire che ? una stupida e basta, in bocca al lupo :mrgreen: :mrgreen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                a parer mio se tu provi q.sa di+ non sar? mai 1 amicizia nel vero senso della parola; escici ancora , prendi tempo, poi vedrai come si evolveranno le cose

                Comment

                X
                Working...
                X