Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come fate l'uovo sbattuto?
Collapse
X
-
ma finiscila prima di chiedere hai aperto questo topic infamante
sempre adorato l'uovo sbattuto fin da bambino, e piu' zucchero c'e', piu' diventa bianco e spumoso, pensarlo con dentro una meringa non cotta mi fa veramente, ma veramente "brutto"
Comment
-
Ma casso... ma solo il rosso non monta nulla... in pratica cosa metti? Un tuorlo e 4 cucchiai di zucchero grandi e poi mischi col cucchiaio?
Facevo anche quello.. ma quello ? se devi andare a trombare 2 notti o devi spingere un treno su per la montagna...
Comment
-
ao' quello e' l'uovo sbattuto...
io di solito lo faccio direttamente nel bicchiere, perche' monta meglio, cmq si, cucchiaino, un rosso d'uovo, zucchero a piacere (io ne metto parecchio), e via di polso... finche' non diventa bello spumoso.
quello che fai tu invece non e' niente e' solo una porcheria
Comment
-
ma ? la famosa risum? (bevanda energetica) si sbatte il tuorlo con lo zucchero si aggiunge vino bianco (mezzo bicchiere per uovo)e alla fine si incorpora l’albume montato a neve
al posto del bianco si puo usare anche vino rosso
-------------
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostPer curiosit?.. visto che vale mi ha detto che le fa schifo come lo faccio.. cio?..
divido gli albumi dai tuorli, monto a neve gli albumi... aggiungo lo zucchero.. e poi il tuorlo.. et voli?...
Giusto???
io prendo la gallina, le faccio mangiare un due cucchiaini di zucchero, le faccio bere un goccio di caff? .....................
...................... poi la sbatto violentemente
l'uovo esce bello che sbattuto, pronto da gustare.
Comment
-
Originally posted by massimo motta View Postma ? la famosa risum? (bevanda energetica) si sbatte il tuorlo con lo zucchero si aggiunge vino bianco (mezzo bicchiere per uovo)e alla fine si incorpora l?albume montato a neve
al posto del bianco si puo usare anche vino rosso
-------------
comunque si mescola il tuorlo con un cucchiaio di zucchero, si aggiunge un bicchiere di rosso, si aggiunge l'albume montato a neve e si mangia assieme a un panino.
tipica merenda. per colazione andava parecchio la cavolca, (latte e rosso)
Comment
X
Comment