Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occhio alal sabbia su PENICE e in tratti val trebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

occhio alal sabbia su PENICE e in tratti val trebbia

raga ci sonos tato ieri.... penice impraticabile s enon a passo di cancello FAAC.... ma prima di salire sulla statale ci sono le strde xfette..... val trebbia ll'80% pulita e godibile (x quel che riesco a godere ..sto imparando ad andar eforte...) ci sonopero' molti tratti con "chiazze" di ghiaia e alcune buche /salti a volte in curva!

quidni consiglio... prima di buttarla giu' e aprire il gas... guardate bene ma bene bene cosa c'? piu' avanti....

• Font Size
    E' sempre cos? praticamente, soprattutto l'ultimo tratto...ma superato quel pezzo e scendendo gi? verso Bobbio poi... si sta bene!
    Devi vedere dopo che ha piovuto! Scende tutto sulla strada...
    Inoltre trattori e cacche di mucca ci sono anche dove la strada ? pulita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enzissimo
      E' sempre cos? praticamente, soprattutto l'ultimo tratto...ma superato quel pezzo e scendendo gi? verso Bobbio poi... si sta bene!

Infatti...la solita Val Trebbia... rientrata ora....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lamoranovecilindri
        Originally posted by Enzissimo

Infatti...la solita Val Trebbia... rientrata ora....
        si ma almeno saluta quando senti puzza di 2 tempi!

Comment

• Font Size
          mah... io oggi l'ho trovata pi? che buona la strada... considerati poi "gli standard" della Val Trebbia!

Comment

• Font Size
            dai il penice era brutto proprio in cima, io l'ho fatto con KneeSlider salendo da Bobbio...solita bella strada con tanto grip!
            La valle...era sporchetta...per quel poco che ho fatto di valle oggi!

Comment

X
            Working...
            X