Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via Montezemolo, arriva Marchionne come previsto
Collapse
X
-
Originally posted by nitronori1 View PostBeh la Porsche diesel c'? da tempo,ora c'? anche la Maserati...mancano giusto Ferrari e Lamborghini!
se Maserati fa una berlina di lusso Diesel che le fa numeri da reinvestire sulle sportive dov'? il problema?
Maserati ? posizionata fra alfa e Ferrari,quindid eve fare da ponte fra un marchio pi? economico e quello superesclusivo,quindi giustamente deve avere modelli che vanno in questa direzione.
ovvio che Ferrari non potr? mai produrre una vettura diesel,come lamborghini
Comment
-
Io ho avuto modo di lavorare per Ferrari ... una volta basta ED AVANZA ! Nessuno dei miei clienti ha mostrato una DISORGANIZZAZIONE cosi elevata . Spero che questo cambiamento migliori le condizioni di lavoro tra Ferrari e fornitori .
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Post? grazie al Cayenne sia benza che diesel se Porsche fa i numeri per fare 911-Cayman-Boxter sempre pi? performanti.
se Maserati fa una berlina di lusso Diesel che le fa numeri da reinvestire sulle sportive dov'? il problema?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho avuto modo di lavorare per Ferrari ... una volta basta ED AVANZA ! Nessuno dei miei clienti ha mostrato una DISORGANIZZAZIONE cosi elevata . Spero che questo cambiamento migliori le condizioni di lavoro tra Ferrari e fornitori .
ovviamente parlo di operai e impiegati
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postnon sono nemmeno pagati tanto bene a differenza dei dipendenti Lamborghini.
ovviamente parlo di operai e impiegati
Al punto che il fornitore spesso preferisce evitare di lavorare che farlo male e rimettendoci soldi .
Poi , la catena di assegnazione lavori ? talmente lunga che ognuno rosicchia qualcosa ... la storia dei castori italiani .
Comment
-
Ve state a strapp? i capelli (chi ce l'ha ) perch? ? stato "licenziato" uno che di buonuscita prender? qualcosa come 300/500 milioni di ?uro.
Che faceva il calciatore???
:gaen:
Comment
-
oddio, al contrario delle buone uscite di tanti dirigenti pubblici (fallimentari), quella di montezemolo e' certamente meritata... sia in termini di fatturato e utili, sia come crescita d'immagine, sia come risultati sportivi.
Comment
-
c'? qualche anima pia che unisce le due discussioni, parliamo esattamente dello stesso argomento
Comment
-
Originally posted by doking View Postc'? qualche anima pia che unisce le due discussioni, parliamo esattamente dello stesso argomento
http://www.daidegasforum.com/forum/4...ferrari-6.html
Comment
X
Comment