Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Montezemolo, arriva Marchionne come previsto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    Una Ferrari AngloPolacca con estetica aMMerigana e venduta solo a russi e Arabi come Made in Italy
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Beh la Porsche diesel c'? da tempo,ora c'? anche la Maserati...mancano giusto Ferrari e Lamborghini!
      ? grazie al Cayenne sia benza che diesel se Porsche fa i numeri per fare 911-Cayman-Boxter sempre pi? performanti.

se Maserati fa una berlina di lusso Diesel che le fa numeri da reinvestire sulle sportive dov'? il problema?

Maserati ? posizionata fra alfa e Ferrari,quindid eve fare da ponte fra un marchio pi? economico e quello superesclusivo,quindi giustamente deve avere modelli che vanno in questa direzione.

ovvio che Ferrari non potr? mai produrre una vettura diesel,come lamborghini

Comment

• Font Size
        Io ho avuto modo di lavorare per Ferrari ... una volta basta ED AVANZA ! Nessuno dei miei clienti ha mostrato una DISORGANIZZAZIONE cosi elevata . Spero che questo cambiamento migliori le condizioni di lavoro tra Ferrari e fornitori .

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          ? grazie al Cayenne sia benza che diesel se Porsche fa i numeri per fare 911-Cayman-Boxter sempre pi? performanti.

se Maserati fa una berlina di lusso Diesel che le fa numeri da reinvestire sulle sportive dov'? il problema?
          Per me nessun problema,tanto non posso permettermele n? benzina n? diesel!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io ho avuto modo di lavorare per Ferrari ... una volta basta ED AVANZA ! Nessuno dei miei clienti ha mostrato una DISORGANIZZAZIONE cosi elevata . Spero che questo cambiamento migliori le condizioni di lavoro tra Ferrari e fornitori .
            non sono nemmeno pagati tanto bene a differenza dei dipendenti Lamborghini.

ovviamente parlo di operai e impiegati

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Per me nessun problema,tanto non posso permettermele n? benzina n? diesel!
              io la Ghibli Diesel la comprerei al volo (se potessi)

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                non sono nemmeno pagati tanto bene a differenza dei dipendenti Lamborghini.

ovviamente parlo di operai e impiegati
                Nemmeno i fornitori vengono pagati bene . Si commissionano attrezzature da "biafra neolitico" per risparmiare e rendendo le attrezzature tecnologicamente ridicole .
                Al punto che il fornitore spesso preferisce evitare di lavorare che farlo male e rimettendoci soldi .
                Poi , la catena di assegnazione lavori ? talmente lunga che ognuno rosicchia qualcosa ... la storia dei castori italiani .

Comment

• Font Size
                  ma non si pu? unire con l'atro post su Marchionne?almeno non ci dividiamo

Comment

• Font Size
                    alegher......fuori uno!!! e fuori tutti...

Comment

• Font Size
                      Ve state a strapp? i capelli (chi ce l'ha ) perch? ? stato "licenziato" uno che di buonuscita prender? qualcosa come 300/500 milioni di ?uro.

Che faceva il calciatore???

:gaen:

Comment

• Font Size
                        oddio, al contrario delle buone uscite di tanti dirigenti pubblici (fallimentari), quella di montezemolo e' certamente meritata... sia in termini di fatturato e utili, sia come crescita d'immagine, sia come risultati sportivi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by larsen_ee View Post
                          oddio, al contrario delle buone uscite di tanti dirigenti pubblici (fallimentari), quella di montezemolo e' certamente meritata... Sia in termini di fatturato e utili, sia come crescita d'immagine, sia come risultati sportivi.
                          quoto

Comment

• Font Size
                            c'? qualche anima pia che unisce le due discussioni, parliamo esattamente dello stesso argomento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doking View Post
                              c'? qualche anima pia che unisce le due discussioni, parliamo esattamente dello stesso argomento

http://www.daidegasforum.com/forum/4...ferrari-6.html
                              straquoto

Comment

• Font Size
                                Prima notizia del TG5: ? cos? importante?
                                Visto che dopo dicono che il reddito degli italiani ? tornato ai livelli di 30 anni fa...

Comment

X
                                Working...
                                X