Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po' di uriel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    jakal, leggiti il suo blog direttamente (dico quello di uriel, non dell'utente), che fai prima...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Alcune cose sono sensate, ma molte alte sono il frutto di una vita passata a prendere schiaffi e calci nel culo.
      Certo se la vita si accanisce contro di te in molti diventano cani ringhiosi...
      Ma personalmente ho buona consapevolezza di due cose:
      I cani che abbaiano tanto poi scappano, in effetti questo cane ? fuggito in germania.
      I cani che passano tutta la vita ad abbaiare fanno una vita di merda e diventano pure noiosi.

      Tanto dovevo:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh io uriel non lo conosco e non ho nessun motivo per fargli pubblicit?, visto che spesso trovo i suoi articoli visionari e paranoici. ma ? un punto di vista (a volte ) alternativo, e visto che siamo sommersi sempre dalla stessa merda mi piaceva l'idea di confrontarci sulle idee di uriel e di altri blogger.
        ho fatto copiaincolla semplicemente perch? ha cancellato tutto il blog (poi ha ricominciato a scrivere) quindi il 90% degli articoli pi? interessanti, semplicemente, non si trova pi? nel web.

        con altri blogger naturalmente avrei semplicemente messo il link perch? appunto gli altri blogger hanno tutti i loro post reperibili su internet, a differenza di uriel.

        ovviamente non poster? pi? niente n? di uriel n? di altri, non credo ci sia possibilit? di un confronto fruttuoso. del resto prendendo 3d a caso tipo quello del napoletano ucciso, o quello dell'orsa ammazzata o quello delle torri gemelle, ? evidente quanto sia frustrante cercare col lanternino un commento appena appena meno abominevole degli altri.

        l'errore ? stato mio, questo un forum di motociclismo e ovviamente non ? il posto adatto per questo genere di approfondimenti, o probabilmente ho sbagliato io il metodo di "entrata".

        poco male, qui continuer? a parlare di moto e da altre parti parler? del resto.

        ora cancello tutto

        Comment


        • Font Size
          #19
          manno', non si tratta di cancellare... e' solo che su un forum, imho, se spari una paginata di roba fitta fitta come questa, non serve a nulla.

          c'e' troppa carne al fuoco, tanti argomenti, troppo da leggere...

          io uriel lo leggo sempre, e condivido parte di quello che scrive, ma buttare su tutto il testo e' pesante per una discussione da forum.

          tutto qui...

          Comment

          X
          Working...
          X