Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebola a Civitanova Marche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ebola a Civitanova Marche?

E che *****...

Allarme per un sospetto caso di ebola nelle Marche. Un paziente con i sintomi della malattia ? ricoverato all'ospedale di Civitanova. Si tratta di una donna nigeriana di 40 anni, tornata da una settimana dalla Nigeria, residente in citt?. Ha la febbre e sintomi della malattia. La notizia viene confermata dalla Asur di Macerata. In questo momento la paziente viente trasferita all'ospedale di Ancona.

Ebola, allarme nelle Marche: donna ricoverata a Civitanova

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    E che *****...

Allarme per un sospetto caso di ebola nelle Marche. Un paziente con i sintomi della malattia ? ricoverato all'ospedale di Civitanova. Si tratta di una donna nigeriana di 40 anni, tornata da una settimana dalla Nigeria, residente in citt?. Ha la febbre e sintomi della malattia. La notizia viene confermata dalla Asur di Macerata. In questo momento la paziente viente trasferita all'ospedale di Ancona.

Ebola, allarme nelle Marche: donna ricoverata a Civitanova

fai attenzione il contagio ? molto facile e se la donna prima di essere messa in ambiente isolato ? venuta (come probabilmente ha fatto) a contatto con altre persone allora potrebbero diffondersi vari focolai nella citt?.
    Le regole per cautelarsi almeno relativamente sono le solite:
    evitare i luoghi affollati e frequentati (negozi, supemercati ecc) o starci il meno possibile.
    Evitare il contatto con le cose comuni se non usando un disinfettante...
    ecc ecc

Comment

• Font Size
      Si il problema ? che io in quell'ospedale ci sono andato sia venerd? che domenica a trovare due persone..

Tempi di incubazione da 2 a 21 giorni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Si il problema ? che io in quell'ospedale ci sono andato sia venerd? che domenica a trovare due persone..

Tempi di incubazione da 2 a 21 giorni...
        amuchina se devi toccare maniglie o altro.
        ma il problema non ? l'ospedale...

Comment

• Font Size
          mmmm... sempre piu' contento di vivere in un piccolo paesino... che per i miei gusti e' cmq ancora troppo affollato... vorrei uno chalet in cima a qualche montagna, con km di nulla e alberi intorno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            mmmm... sempre piu' contento di vivere in un piccolo paesino... che per i miei gusti e' cmq ancora troppo affollato... vorrei uno chalet in cima a qualche montagna, con km di nulla e alberi intorno.
            Tipo unabomber?

Comment

• Font Size
              sollo ... si chiamano...
              sociopatie:gaen:

Comment

• Font Size
                ao', non sono un ipocrita buonista come altri, a me la gente non piace, tendenzialmente fa sempre qualcosa di stupido o fastidioso, preferisco passare per eremita...

la cosa assurda pero', e questo fin dai tempi della scuola, e' che invece piaccio a chi non mi piace.
                mai capito... ho avuto una sfilza di professori e maestri che avrei preso a calci, eppure gli piacevo (e ovviamente il lecchinaggio non fa parte del mio modo di interagire, manco oggi, manco quando ho a che fare con clienti).

Comment

• Font Size
                  ao', non sono un ipocrita buonista come altri, a me la gente non piace, tendenzialmente fa sempre qualcosa di stupido o fastidioso, preferisco passare per eremita...

la cosa assurda pero', e questo fin dai tempi della scuola, e' che invece piaccio a chi non mi piace.
                  mai capito... ho avuto una sfilza di professori e maestri che avrei preso a calci, eppure gli piacevo (e ovviamente il lecchinaggio non fa parte del mio modo di interagire, manco oggi, manco quando ho a che fare con clienti).
                  Idem io.. mi piacciono solo le donne quando sono single.. :1:

Comment

• Font Size
                    nessuna donna e' impegnata per sempre mito sallo!

col giusto impegno son tutte accessibili e disponibili... (altro motivo per i quale "col ***** che mi sposo").

Comment

• Font Size
                      Cmq. ora vediamo quando questa ? arrivata in ospedale... speriamo di non esserci incrociati...

CI STERMINERANNO TUTTI e avremo detto PREGO AVANTI!

Comment

• Font Size
                        Per fortuna solo questa mattina questa ? passata...

Comment

• Font Size
                          cmq se l'hanno impacchettata oggi, vuol dire che e' andata oggi in ospedale... sarebbe piu' importante sapere dov'e' stata in questa settimana.

mi ricordo che qualche tempo fa, dei miei amici che erano andati in campeggio, si erano presi un virus di qualche tipo (non mi ricordo di preciso), e l'ospedale del posto ha "impacchettato" tutto il campeggio e tutti quelli che potevano essere stati a contatto con loro per fare le analisi e le verifiche.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            sollo ... si chiamano...
                            sociopatie:gaen:
                            e pensa che la maggior parte ne fa un vanto.

Comment

• Font Size
                              Orca zoccola!!!A due passi....

Comment

X
                              Working...
                              X