Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diretta Rai F1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace
    non ? per la gara che NON vedo.... ma per le schifezze da sciacalli che vedo al suo posto.....per l'ipocrisia di chi dice che non ci fa vedere lo sport per rispetto e poi dopo aver riempito la giornata di echi ripetendo alla nausea le stesse cose... alla fine mi propina la 30 replica di uno stupido telefilm....

    ? chiaro che non stiamo facendo un rapporto di valore tra un fatto cos? importante ed una banale gara di motociclismo..... ma tra quest'ultima e il comportamento insulso di certi direttori di rete.....

    vorrei sapere quante persone oggi sono state per ore davanti alla televisione a sentirsi ripetere all'infinito le stesse cose a cicli di 10 minuti.....
    concordo al 100%

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF
      Sono degli idioti...




      Un conto ? decidere di non gareggiare (io kmq sono per la filosofia dello "show must go on")...

      ... ben altro ?, sapendo ke la gara si far? in ogni caso, decidere di non trasmetterla...



      Questo ? estremismo di centro, o pi? semplicemente, stupidit? allo stato puro.


      e noi paghiamo i diritti televisivi alla f1 con il cannone!!!!!
      soldi buttati nel cesso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ace
        non ? per la gara che NON vedo.... ma per le schifezze da sciacalli che vedo al suo posto.....per l'ipocrisia di chi dice che non ci fa vedere lo sport per rispetto e poi dopo aver riempito la giornata di echi ripetendo alla nausea le stesse cose... alla fine mi propina la 30 replica di uno stupido telefilm....

        ? chiaro che non stiamo facendo un rapporto di valore tra un fatto cos? importante ed una banale gara di motociclismo..... ma tra quest'ultima e il comportamento insulso di certi direttori di rete.....

        vorrei sapere quante persone oggi sono state per ore davanti alla televisione a sentirsi ripetere all'infinito le stesse cose a cicli di 10 minuti.....
        il concetto ? questo. daccordo al 100%

        Comment


        • Font Size
          #34
          mentecatti...

          tutti al soldo del papa...colui che ? campato 85 anni grazie alle migliori cure del mondo...

          vadano a vedere tutti i bambini che muoiono di fame e se dovessimo fare un giorno di lutto per ogni bimbo staremmo 400 giorni all'anno senza tv...


          poi mi devono spiegare cosa cambia tra una gara di f1 e un documentario sulle papere ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Albex
            mentecatti...

            tutti al soldo del papa...colui che ? campato 85 anni grazie alle migliori cure del mondo...

            vadano a vedere tutti i bambini che muoiono di fame e se dovessimo fare un giorno di lutto per ogni bimbo staremmo 400 giorni all'anno senza tv...


            poi mi devono spiegare cosa cambia tra una gara di f1 e un documentario sulle papere ...
            ehmmm.... a parte l'ultima frase .. le prime due mi sembra che tu le abbia scritte sotto l'influsso di quelche droga pesante...

            Comment


            • Font Size
              #36
              concordo con quanto detto fino ad ora, non ? possibile che per TRE giorni consecutivi le 6 reti nazionali o 5 su 6 trasmettano le stesse immaggini gli stessi servizi sul papa!!!! Per carit? ? giusto far vedere, ma almeno dategli una rete per la RAI e una per Mediaset, e lasciate le altre libere di programmazone regolare, non puoi NON avere scelta ed avere il monopolio per TRE giorni in TV, c'hanno veramente rotto i coglioni...ste cose succedono solo in italia, grazie al peso della chiesa su uno stato definito laico, ma cattolico fino al midollo.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace

                vorrei sapere quante persone oggi sono state per ore davanti alla televisione a sentirsi ripetere all'infinito le stesse cose a cicli di 10 minuti.....
                affoghiamo nell'ipocrisia!!! Sui canali tedeschi hanno avuto il buon senso di collegarsi quando serviva e trasmettere due parole in uno spot che ricordasse il santo padre!!!
                La cosa piu' assurda e' che in italia hanno iniziato ancora prima che il povero ci lasciasse!!! Non prendetevela se dico che lo hanno jellato: parlavanop come se fosse morto ancora prima che morisse!!!
                Poi altra ridicolaggine: 7 canali su 7 che dicono in continuazione le stesse cose!!!

                cmq il cosidetto papa giovane penso che non avrebbe apprezzato una situazione del genere...avrebbe preferito essere ricordato in altro modo!!!

                ? chiaro che non stiamo facendo un rapporto di valore tra un fatto cos? importante ed una banale gara di motociclismo..... ma tra quest'ultima e il comportamento insulso di certi direttori di rete.....
                enfatti! Pero' i pezzi di buona domenica non li hanno tagliati....

                Comment

                X
                Working...
                X