Originally posted by carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bomboloni di stato
Collapse
X
-
-
Originally posted by doking View Postperche hai esperienze in cui il fumo non si propaga nell'aria?
Dicevo punti di vista ed esperienze diverse da quello che ha detto carapintadas. Secondo me svariate cazzate...per? ognuno ? libero di pensare e credere quello che vuole,ci mancherebbe.
Cmq,dal ragionamento tuo,basta che uno se fa un cannone all'aperto,magari in un parco...il fumo si propaga....tutti positivi ai cannabinoidi.
Ok.
Comment
-
-
Originally posted by rna View Postnemmeno io ma se uno si fa la sua sigaretta a 10 metri mica je vado a rompe er cazz0...
ma forse rompicazz0 si nasce:gaen:
rna non ? cos?, hai torto marcio, il fumo passivo esiste anche all'aperto se sei nelle immediate vicinaze
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostNon mi riferivo a quello.
Dicevo punti di vista ed esperienze diverse da quello che ha detto carapintadas. Secondo me svariate cazzate...per? ognuno ? libero di pensare e credere quello che vuole,ci mancherebbe.
Cmq,dal ragionamento tuo,basta che uno se fa un cannone all'aperto,magari in un parco...il fumo si propaga....tutti positivi ai cannabinoidi.
Ok.
Comment
-
-
Io dico che gliene crei uno piu' grande con una bella scorreggia..
anche quella si propaga nell'aria
Pero' ad ognuno le sue idee..
Secondo me un uso regolare ad esempio farebbe bene a diversi individui qui dentro
Comment
-
-
Originally posted by TarTaRo View PostIo dico che gliene crei uno piu' grande con una bella scorreggia..
anche quella si propaga nell'aria
Pero' ad ognuno le sue idee..
Secondo me un uso regolare ad esempio farebbe bene a diversi individui qui dentro
Comment
X
Comment