Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, non si ferma all?alt: carabiniere uccide 17enne. Proteste nel quartiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

e non per questo sono contrario alla divisione del terriorio, anzi per certi aspetti penso sia una bella idea
    sarebbe la soluzione di tanti problemi dell italia.......e, a mio avviso, ne trarrebbe pi? beneficio il sud, moooooolto pi? beneficio.........

le famose macroregioni che aveva detto grillo : Blog Beppe Grillo: "E se l'Italia si dividesse?". Il leader M5s loda le macroregioni, cavallo di battaglia della Lega

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      u? baluba, sono pure stato a napoli, cosi come in puglia, in basilicata, in sicilia, in calabria....l ho scritto mille volte.....se scrivo certe cose, le scrivo perch? "so", non per "sentito dire"

riguardati il mio messaggio di quote a livelegend
      visto che mi scrivi baluba io ti dico u? "bust ? munnezz " quando vieni dalle mie parti vieni che ti porto a fare un bel giro per sfatare i tuoi pregiudizi e per risponderti a tono io al nord ci vado pi? spesso di quanto tu sia venuto qui, per lavoro tutte le fiere del mio settore e per vacanze (neve) e ci sto pure settimane intere quindi
      va a lavur? va invece di stare a scrivere cazzate qui :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        evidentemente abbiamo scale diverse per giudicare le cose, per te scappare via da un posto di blocco, ignorare che una pattuglia che ti corre dietro e poi tentare di scappare a piedi ? una bravata, per me ? delinquenza! la bravata finisce nel momento in cui si passa alla seconda azione!
        ? evidente che la percentuale in cui tu metti la brava gente non corrisponde esattamente alla mia
        ecco il problema per riassumere le nostre divergenze, mo chi avr? ragione, una nazione di 60 milioni di abitanti o una citt? di un solo milione pi? un altro milione di paesi limitrofi?
        Mai detto o scritto una cosa simile e questa la dice lunga su quanto comprendi la lingua italiana....

Inviato dall'N5 velocit? warp...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          credibile..........

direi che ? un aggettivo fuori luogo per quello che ho scritto

non ho scritto qualcosa per cui bisogna credere avendo esposto solo i fatti

un leghista come borghezio, indifendibile spesso e volentieri per atteggiamenti presi

che dice cose stupide e demagogiche per far esaltare quei 4 coglioni che ancora lo stanno a sentire.........

direi che la situazione in citt? come napoli ? complicata e le uscite di borghezio sono vergognose per un politico ITALIANO pagato con i soldi degli ITALIANI napoletani compresi

in linea di massima odio gli uomini ridicoli e nerds che per? inneggiamo al fascismo

odio quindi gli uomini che hanno bisogno della violenza di altri per difendersi

io potrei andare a vivere oggi a napoli senza nessun problema e senza bisogno dei fascisti che mettono i ordine il tutto

p.s. i fascisti oggi a napoli sarebbero collusi con la camorra

p.s. 2 parlare di pinne ? facile, cercare di aprire la mente agli ottusi ? molto piu0 difficile
          Quoto quest'uomo a prescindere... Anche se parla male dei 600 Honda 4 in linea... Ma avr? tempo per redimersi... :gaen:

Comment

• Font Size
            secondo me l'ignoranza pi? grande (intesa come senso di ignorare) ? dei meridionali che fanno questi ragionamenti non essendo mai stati al nord...e cercano cosi una giustificazione, diciamo cosi....e mi fermo qua va

non ? un attacco a te live, ? un discorso in generale
            Io invece ho sentito degli idioti raccontare che nella mia citt? non si facevano gli scontrini senza mai esserci stati... Incredibile che esista certa gente vero? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              Mai detto o scritto una cosa simile e questa la dice lunga su quanto comprendi la lingua italiana....

non ti sei mai dissociato, hai detto che bisogna comprenderli a prescindere perche vivono nel degrado, per me equivale a giustificarlo e mi auguro per te che tu voglia giustificare solo una bravata e non un delinquente
              Last edited by doking; 11-09-14, 11:50.

Comment

• Font Size
                bravo staccale, perch? non hai capito una sega

meno male che c ? doking che capisce
                No mica solo doking ... Ci sei anche tu... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Io invece ho sentito degli idioti raccontare che nella mia citt? non si facevano gli scontrini senza mai esserci stati... Incredibile che esista certa gente vero? :gaen:
                  non so manco dove abiti

i miei genitori vanno in vacanza in puglia da 10 anni, non c ? bisogno che ripeta certe cose proporzionate al nord

ed i miei genitori sono tutt altro che idioti (e non sono manco leghisti)
                  Last edited by France916; 11-09-14, 11:57.

Comment

• Font Size
                    non ti sei mai dissociato, hai detto che bisogna comprenderli a prescindere perche vivono nel degrado, per me equivale a giustificarlo e mi auguro per te che tu voglia giustificare solo una bravata e non un delinquente
                    per favore dimmi dove e quando aspetto con ansia
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      allora son tutti luoghi comuni :gaen:

Comment

• Font Size
                        grazie

Comment

• Font Size
                          son quasi 30 pagine che ripetete come un disco rotto che Napoli non ? tutta merda, "vieni qua che ti porto in giro e ti ricredi ecc."

non mi sembra che nessuno abbia messo in dubbio questo. Non mi sembra che nessuno abbia detto che i napoletani sono tutti delinquenti o che non ci siano zone tranquille e vivibili

penso che siamo tutti d'accordo su questo. Il problema ? che avete la casa piena di monnezza e continuate a puntare il dito sull'unica piastrella pulita in tutto il pavimento

Comment

• Font Size
                            Vedi se sei napoletano sai benissimo che certa gente cresce e vive in situazioni limite dove lo stato non esiste...anzi esiste sottoforma di camorra che si rafforza sulla disperazione di questa gente...? ovvio che si dovrebbero rispettare le regole ecc ecc ma dove le regole non sono mai esistite appunto per mancanza dello stato cosa si pretende e perche ci si scandalizza per certe situazioni? Poi arrivano i fenomeni in questo forum a sputare sentenze senza neanche sapere di cosa si parla e dimostrando ancora una volta se ce ne fosse bisogno, della loro ristrettezza mentale tipica dei contadini del nord....orgoglioso di essere napoletano e nello stesso tempo mi vergogno di essere connazionale con ste persone...

grazie
                            puntato il dito a caso eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              son quasi 30 pagine che ripetete come un disco rotto che Napoli non ? tutta merda, "vieni qua che ti porto in giro e ti ricredi ecc."

non mi sembra che nessuno abbia messo in dubbio questo. Non mi sembra che nessuno abbia detto che i napoletani sono tutti delinquenti o che non ci siano zone tranquille e vivibili

penso che siamo tutti d'accordo su questo. Il problema ? che avete la casa piena di monnezza e continuate a puntare il dito sull'unica piastrella pulita in tutto il pavimento
                              in bocca al lupo:gaen:

Comment

• Font Size
                                senti doking adesso sono serio a prescindere da tutto e dal tuo sarcasmo da quattro soldi....hai veramente problemi nel comprendere cosa si scrive e mi rendo conto che ho solo perso tempo mi arrendo perch? ogni volta che ti metto davanti ad un fatto come risposta ho una faccina che ride o altro...mi hai accusato di non essermi mai dissociato che bisogna comprendere queste persone perch? vivono nel degrado? bene... ti ho solo chiesto dove e quando e continui a far finta di nulla....non so pi? che altro dire e che altro fare avete la mente che ragiona solo in un'unica direzione....

Comment

X
                                Working...
                                X