Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Napoli, non si ferma all?alt: carabiniere uccide 17enne. Proteste nel quartiere
Bhuahahaha ma ancora che gli rispondi? Chiss? in quale buco di paese vive (dove effettivamente ci vuole google translator per comunicare....mmm no forse neanche google ce la fa) ma dai su gi? ha dimostrato in questo post di che pasta ? fatto...insomma indifferenza totale per una figurina!!!!
Inviato dall'N5 velocit? warp...
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia di Battipaglia o zone limitrofe...se ? la stessa persona che conoscevo anni fa...
Sta diatriba Napoli Vs Salerno ? semplicemente ridicola, il mix di cafonaggine, brava gente, malavita, monnezza ecc. ecc., ? presente ovunque. Capita che accoltellano in discoteca al Dolcecita di Sa cos? come all'Impero secondo di Na o in una qualsiasi altra citt? in cui non si fanno rispettare le regole. Napoli sta inguaiata ? vero, ma perch? a gestire la citt? c'? la monnezza della societ?, ma c`? pure una Napoli bene, in cui si pu? vivere ?normalmente?. La mia ex ha frequentato Napoli per l'Uni per cinque anni, mai subito nulla...Fortuna? No, semplicemente ha vissuto la Napoli ?tranquilla? quella in cui vigono le regole come in tutte le altre citt?!
Portate esempi estremi, vivete di preconcetti, viviamo in un paese in cui non funziona nulla ed'? facile additare una citt? pi? in difficolt? rispetto le altre...
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia di Battipaglia o zone limitrofe...se ? la stessa persona che conoscevo anni fa...
Sta diatriba Napoli Vs Salerno ? semplicemente ridicola, il mix di cafonaggine, brava gente, malavita, monnezza ecc. ecc., ? presente ovunque. Capita che accoltellano in discoteca al Dolcecita di Sa cos? come all'Impero secondo di Na o in una qualsiasi altra citt? in cui non si fanno rispettare le regole. Napoli sta inguaiata ? vero, ma perch? a gestire la citt? c'? la monnezza della societ?, ma c`? pure una Napoli bene, in cui si pu? vivere ”normalmente”. La mia ex ha frequentato Napoli per l'Uni per cinque anni, mai subito nulla...Fortuna? No, semplicemente ha vissuto la Napoli ”tranquilla” quella in cui vigono le regole come in tutte le altre citt?!
Portate esempi estremi, vivete di preconcetti, viviamo in un paese in cui non funziona nulla ed'? facile additare una citt? pi? in difficolt? rispetto le altre...
ti stimo desmo tra l'altro mi ricordo di te sul forum dmc
lo stiamo scrivendo da una vita io e jakal ma nessuno ci crede purtroppo e come dici tu vivono di preconcetti :gaen:
Desmo sono sicuro che ci siano zone tranquille di Napoli che noi,dall'esterno,non conosciamo...e sono sicurissimo che la maggior parte delle persone sia brava gente!
Per? ? anche vero che nella Regione dove abito io (e non parlo di una sola citt?,ma se vuoi citiamo il capoluogo Genova) non ? che si sentano quasi tutti i giorni (dai diciamo una volta alla settimana) casi di sparatorie in piena citt?,rapine,carabinieri linciati dalla gente,ecc.
Qualche anno fa una mia amica originaria di Castellammare di Stabia (ma residente nella mia citt? per lavoro) ogni volta che sentiva certe notizie al tg diceva: "mamma mia che vergogna...sempre noi!"
Ecco lei (come i ragazzi che scrivono qui sul forum) faceva parte delle brave persone che vorrebbero che le cose cambiassero!
Sta diatriba Napoli Vs Salerno ? semplicemente ridicola, il mix di cafonaggine, brava gente, malavita, monnezza ecc. ecc., ? presente ovunque. Capita che accoltellano in discoteca al Dolcecita di Sa cos? come all'Impero secondo di Na o in una qualsiasi altra citt? in cui non si fanno rispettare le regole. Napoli sta inguaiata ? vero, ma perch? a gestire la citt? c'? la monnezza della societ?, ma c`? pure una Napoli bene, in cui si pu? vivere ”normalmente”. La mia ex ha frequentato Napoli per l'Uni per cinque anni, mai subito nulla...Fortuna? No, semplicemente ha vissuto la Napoli ”tranquilla” quella in cui vigono le regole come in tutte le altre citt?!
desmodannato ma io non sto facendo nessuna diatriba che salerno non sia un paradiso lo so anche io e sono io il primo a dirlo, so consapevole di tutti i difetti di salerno, battipaglia, eboli ecc e te li appoggio tutti quanti
trovatemi un post dove dico che salerno ? meglio di napoli o che a salerno non succedono certe cose??
il problema se lo stanno ponendo jakal e myfonzy, se la stanno suonando e se la stanno cantando tutta da soli io mi limito solo a ridacchiarmela e che manco li rispondo
stanno andando sul personale e lo stanno facendo tutti da soli
io sto solo dicendo che se il ragazzo ? morto, forse se stava piu attento forse non succedeva e che hanno fatto i primi rilievi che smentiscono i testimoni e mi so limitato a dire che non sono tutte le dicerie quelle che dicono di napoli, mo pare pure che gennaro esposito sia stato ucciso per legittima difesa smentendo ancora una volta la versione dei tifosi partenopei...................
non ho mai detto che jakal ? stupido o un delinquente, ma stanno dimostrando con tutto il loro impegno quello che tutti pensano di napoli, sono loro che si sbattono tanto, io manco li finisco di leggere certi loro commenti
se sono del parere che "la maggior parte dei napoletani" sono maleducati non rispondermi che ho la 5? elementare e che so na figurina (quella della panini ), non lo sto dicendo di te, evidentemente ho esperienze che mi spingono a dire una cosa del genere, magari sbaglio probabilmente ma"offendendomi" non fai altro a confermare ancora di piu la mia cattiva considerazione sui partenopei
Il problema di Napoli, e della Campania in genere ? uno solo... Sale al potere la stessa monnezza che troviamo nei quartieri ?difficili? e quand'? cos? non se ne esce... Un esempio su tutti, Bassolino ha annichilito la citt?, ma la monnezza come lui che lo ha votato continua ad eloggiarlo, mi dite voi come ne possiamo uscire Va cambiata la mentalit?, e per farlo a volte servono le rivoluzioni e i morti...
Sulla questione del 17enne, spiace, era un ragazzino, purtroppo per? aveva deciso di stare con la monnezza e volendo o nolente, ha accettato di vivere su una lama di un rasoio, di giocare giornalmente a roulette russa, ha perso...
Sento ogni giorno i Tg di omicidi familiari, stradali, stupri, tangenti, le ultime per l'Expo di Milano, smettiamola di additare Napoli e portarla come esempio, ? facile dire "siamo sempre noi", ? un p? nel modo di fare italiano giudicare, additare e poi nascondersi... Napoli ? come se fosse un figlio in difficolt?, che v? aiutato, sostenuto, in questo caso dove ***** stanno le istituzioni? Non c'? una politica di rigore, di regole, limpida, un sindaco che, senza avere la certezza dei fatti, va a fare le condoglianze alla famiglia del 17enne, cosa ***** pu? portare di buono alla citt????
Il problema di Napoli, e della Campania in genere ? uno solo... Sale al potere la stessa monnezza che troviamo nei quartieri ?difficili? e quand'? cos? non se ne esce... Un esempio su tutti, Bassolino ha annichilito la citt?, ma la monnezza come lui che lo ha votato continua ad eloggiarlo, mi dite voi come ne possiamo uscire Va cambiata la mentalit?, e per farlo a volte servono le rivoluzioni e i morti...
Sulla questione del 17enne, spiace, era un ragazzino, purtroppo per? aveva deciso di stare con la monnezza e volendo o nolente, ha accettato di vivere su una lama di un rasoio, di giocare giornalmente a roulette russa, ha perso...
Sento ogni giorno i Tg di omicidi familiari, stradali, stupri, tangenti, le ultime per l'Expo di Milano, smettiamola di additare Napoli e portarla come esempio, ? facile dire "siamo sempre noi", ? un p? nel modo di fare italiano giudicare, additare e poi nascondersi... Napoli ? come se fosse un figlio in difficolt?, che v? aiutato, sostenuto, in questo caso dove ***** stanno le istituzioni? Non c'? una politica di rigore, di regole, limpida, un sindaco che, senza avere la certezza dei fatti, va a fare le condoglianze alla famiglia del 17enne, cosa ***** pu? portare di buono alla citt????
hai riassunto in un post tutti i mie i post, niente di pi? niente di meno
posso solo aggiungere che se un corpo ? malato, i primi ad intervenire sono gli anticorpi, gli stessi abitante della citt? sbandata, se non ci sono gli anticorpi nessuna medicina ti pu? aiutare
Sicuramente la parte forte della rivoluzione parte dal cittadino, ma questo va tutelato, protetto! Se faccio una denuncia per estorsione, rapina ecc. ecc. le istituzioni mi DEVONO garantire che questi reati vengano soppressi e non farmi entrare in un circolo vizioso di paura, processi interminabili, vita irrimediabilmente rovinata... Ecco, prima di additare Napoli, mettiamo sotto processo le istituzioni
Sta diatriba Napoli Vs Salerno ? semplicemente ridicola, il mix di cafonaggine, brava gente, malavita, monnezza ecc. ecc., ? presente ovunque. Capita che accoltellano in discoteca al Dolcecita di Sa cos? come all'Impero secondo di Na o in una qualsiasi altra citt? in cui non si fanno rispettare le regole. Napoli sta inguaiata ? vero, ma perch? a gestire la citt? c'? la monnezza della societ?, ma c`? pure una Napoli bene, in cui si pu? vivere ?normalmente?. La mia ex ha frequentato Napoli per l'Uni per cinque anni, mai subito nulla...Fortuna? No, semplicemente ha vissuto la Napoli ?tranquilla? quella in cui vigono le regole come in tutte le altre citt?!
quoto tutto quello che hai scritto, sembra che detto da altri forse forse ha pi? valenza...
live, sei pi? credibile quando scrivi di auto sarcazzo pinne a 200 all'ora e gare di salita..
credibile..........
direi che ? un aggettivo fuori luogo per quello che ho scritto
non ho scritto qualcosa per cui bisogna credere avendo esposto solo i fatti
un leghista come borghezio, indifendibile spesso e volentieri per atteggiamenti presi
che dice cose stupide e demagogiche per far esaltare quei 4 coglioni che ancora lo stanno a sentire.........
direi che la situazione in citt? come napoli ? complicata e le uscite di borghezio sono vergognose per un politico ITALIANO pagato con i soldi degli ITALIANI napoletani compresi
in linea di massima odio gli uomini ridicoli e nerds che per? inneggiamo al fascismo
odio quindi gli uomini che hanno bisogno della violenza di altri per difendersi
io potrei andare a vivere oggi a napoli senza nessun problema e senza bisogno dei fascisti che mettono i ordine il tutto
p.s. i fascisti oggi a napoli sarebbero collusi con la camorra
p.s. 2 parlare di pinne ? facile, cercare di aprire la mente agli ottusi ? molto piu0 difficile
desmodannato ma io non sto facendo nessuna diatriba che salerno non sia un paradiso lo so anche io e sono io il primo a dirlo, so consapevole di tutti i difetti di salerno, battipaglia, eboli ecc e te li appoggio tutti quanti
trovatemi un post dove dico che salerno ? meglio di napoli o che a salerno non succedono certe cose??
il problema se lo stanno ponendo jakal e myfonzy, se la stanno suonando e se la stanno cantando tutta da soli io mi limito solo a ridacchiarmela e che manco li rispondo
stanno andando sul personale e lo stanno facendo tutti da soli
io sto solo dicendo che se il ragazzo ? morto, forse se stava piu attento forse non succedeva e che hanno fatto i primi rilievi che smentiscono i testimoni e mi so limitato a dire che non sono tutte le dicerie quelle che dicono di napoli, mo pare pure che gennaro esposito sia stato ucciso per legittima difesa smentendo ancora una volta la versione dei tifosi partenopei...................
non ho mai detto che jakal ? stupido o un delinquente, ma stanno dimostrando con tutto il loro impegno quello che tutti pensano di napoli, sono loro che si sbattono tanto, io manco li finisco di leggere certi loro commenti
se sono del parere che "la maggior parte dei napoletani" sono maleducati non rispondermi che ho la 5? elementare e che so na figurina (quella della panini ), non lo sto dicendo di te, evidentemente ho esperienze che mi spingono a dire una cosa del genere, magari sbaglio probabilmente ma"offendendomi" non fai altro a confermare ancora di piu la mia cattiva considerazione sui partenopei
campione del mondo nel rigirare la frittata come suol dirsi.....ti offendo dicendo che sei una figurina semplicemente perch? nel momento in cui (in verit? cerco di esserlo sempre e) dialogo in maniera non offensiva con te ricevo solo una risata e nessuna risposta....segno di supponenza e di non voler chiarire le cose...ora dico io da una persona che si comporta cos? io traggo le mie conclusioni ovvero...sei una figurina.......
p.s. io non mi pongo nessun problema guarda sinceramente me ne sbatto di come si vive a salerno e dintorni...
p.p.s. pi? leggo quello che scrivi in questo post e pi? mi rendo conto di come stai girando la situazione assurdo neanche un minimo di coraggio di continuare ad affermare certe cose....ma dai su...
Quella ? criminalit? finanziaria che non sfocia in delinquenza e degrado quando vai in giro per strada.Il paragone ? fuori luogo.
Sicuramente la parte forte della rivoluzione parte dal cittadino, ma questo va tutelato, protetto! Se faccio una denuncia per estorsione, rapina ecc. ecc. le istituzioni mi DEVONO garantire che questi reati vengano soppressi e non farmi entrare in un circolo vizioso di paura, processi interminabili, vita irrimediabilmente rovinata... Ecco, prima di additare Napoli, mettiamo sotto processo le istituzioni
certo, ma la mala giustizia c'? pure a matera per? matera ? la piu vivibile d'italia, certo che hai ragione sul muro di gomma delle istituzioni ma ti rendi conto che si sta tentando di legittimare chi a un posto di blocco fa come diavolo gli pare?
se lo facesse mio nipote lo ammazzerei io con le mie mani e poi lo porterei in caserma invece qui si sta facendo il contrario
che significa questo? secondo me che il senso di legalit?, ci? che ? giusto e ci? che ? sbagliato, ? svanito e questo non aiuta quelle poche istituzioni che dovrebbero aiutare chi va a denunciare l'estorsione in questura e non dal boss
purtroppo, per le leggi che abbiamo adesso non si pu? far nulla se denunci un reato e poi il vicino di casa ti toglie il saluto e chi dovrebbe testimoniare non ci prova neanche ad avere il coraggio di farsi avanti
Comment