Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, non si ferma all?alt: carabiniere uccide 17enne. Proteste nel quartiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    a secondigliano durante la guerra tra i di lauro e gli scissionisti dove morivano 2 persone al giorno? probabile che abbia un coglione di amico
    Ah no allora ritiro...non avevo inteso...

Inviato dall'N5 velocit? warp...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GoShow! View Post
      jakal, il problema ? che napoli ha un potenziale mostruoso come citt?... ma ? assasinata a livello economico da troppa gente che ce magna sopra. E a Me, scusa, ma questo fa rabbia, perch? essendoci stato lo trovo impossibile... Poi vai in qualche paesino demmmerd in Europa e ti spennano perch? hanno mezzo rudere da farti vedere, ma il servizio ? eccellente... a Napoli di eccellente, oltre alla cucina, la gente offre ben poco come servizi
      Incredibile...ma condivido...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io no . Non ci penserei nemmeno . Piglio e me ne vado altrove .

Ma nemmeno con lo stato . Per quale motivo dovrei mettere a rischio la mia vita ? A che pro ? I miei doveri li assolvo rispettando le regole .

ma difatti... come ho detto io sopra... molti se ne sono andati.. d'altronde, dove ogni cavolo di posto che sono andato, anche all'estero, ho sentito sempre parlare Napoletano, un motivo ci sar? no?
        Io se so che in un posto le cose vanno dimmerd e non ci posso far niente... me ne vado altrove.. almeno ci provo. Di sicuro non faccio lo sbruffone con chi ? l? per aiutare la gente... Non ho mai visto nessun poliziotto o carabiniere prendersela a napoli con la gente educata e rispettosa, ANZI, ho notato un clima molto migliore rispetto alla media del nord (dove di solito il personale meridionale delle FDO non ? ben visto... e lo sa, comportandosi di conseguenza con fare distaccato in alcuni casi)

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          veramente ? il contrario qui molti hanno inneggiato alla cosa tipo:
          fatto bene
          uno di meno
          ecc ecc
          per me ? una disgrazia e comunque sono il primo a censurare i comportamenti contrari alle leggi.
          PS
          quanti di quelli di:
          fatto bene... se lo meritava ecc ... hanno la moto originale?
          :gaen:
          no perch?... magari poi uno dice che ve lo meritate
          rna ma se te ti beccano a duecento km/h e ti mettono una paletta davanti ti fermi?magari potresti scegliere anche di tirare dritto, io potrei anche tirare dritto ma se mi accorgessi che mi hanno raggiunto mi fermerei perche non avrebbe piu senso, la targa l'hanno letta oramai, ti possono sequestrare la moto anche stando seduti davanti a una tastiera, lo sai no!
          almeno che ho interesse a non farmi guardare sotto la sella o cose del genere............
          ? questa la differenza tra la bravata e la delinquenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by jakal View Post

certo che ci magnano sopra e te lo dimostro.
            a napoli vige un'ordinanza prefettizia dove indica che in caso di sequestro la moto o motorino deve essere affidato al capo famiglia a non al deposito come succede in tutte le parti d'italia, se ti sequestrano la moto la tieni in casa e dopo 30 secondi sei gia in giro in motorino
            ? cos? ho ho detto una cazzata?

Comment

• Font Size
              a secondigliano durante la guerra tra i di lauro e gli scissionisti dove morivano 2 persone al giorno? probabile che abbia un coglione di amico
              quella e scampia a quel punto tu che ci sei andato a fare a scampia con il tuo amichetto ???????? va che sei andato a fare un po di compere da Salerno
              cmq e vero in quelle zone non esiste metterti il casco

Comment

• Font Size
                rna ma se te ti beccano a duecento km/h e ti mettono una paletta davanti ti fermi?magari potresti scegliere anche di tirare dritto, io potrei anche tirare dritto ma se mi accorgessi che mi hanno raggiunto mi fermerei perche non avrebbe piu senso, la targa l'hanno letta oramai, ti possono sequestrare la moto anche stando seduti davanti a una tastiera, lo sai no!
                almeno che ho interesse a non farmi guardare sotto la sella o cose del genere............
                ? questa la differenza tra la bravata e la delinquenza

io mi fermo sempre, ma se un ragazzetto di 16 anni non si ferma e muore PER UNA DISGRAZIA a me dispiace.
                Detto questo ribadisco che le FDO fanno benissimo a fermare e sanzionare questi comportamenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post

vabb? pure tu per?... non potevi farti una passaggiata in zone pi? tranquille che ne so tipo l'afganistan o la palestina?:gaen:
                  perche secondo te adesso com'??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post

jakal io ho le mie vedute, tante volte lo so che son drastiche, ma le cose le dico come le penso.. e vedere la situazione a Napoli, e sapere come si potrebbe stare in quella meraviglia di citt?, mi fa rabbia...
                    D'altronde, senza dire caxxate, ogni 10 napoletani (a dir la verit? 9 erano ragazzse ) con cui parlavo, almeno 5-6 mi diceva "qui il problema grosso della citt? sono i napoletani stessi" e t'ho detto tutto... il ragazzo morto penso bene sia uno di quei casi

Comment

• Font Size
                      certo che ci magnano sopra e te lo dimostro.
                      a napoli vige un'ordinanza prefettizia dove indica che in caso di sequestro la moto o motorino deve essere affidato al capo famiglia a non al deposito come succede in tutte le parti d'italia, se ti sequestrano la moto la tieni in casa e dopo 30 secondi sei gia in giro in motorino
                      ? cos? ho ho detto una cazzata?
                      dipende se il deposito a disposizione e pieno si ti affidano lo scooter o la moto
                      ma in altri casi carro attrezzi e via

Comment

• Font Size
                        perche secondo te adesso com'??
                        onestamente non lo so.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          quella e scampia a quel punto tu che ci sei andato a fare a scampia con il tuo amichetto ???????? va che sei andato a fare un po di compere da Salerno
                          cmq e vero in quelle zone non esiste metterti il casco
                          napoli io non mi so neanche mai fatto na canna e sto parlando di secondigliano, non so manco dove sta stampia

Comment

• Font Size
                            napoli io non mi so neanche mai fatto na canna e sto parlando di secondigliano, non so manco dove sta stampia
                            ? vero confermo...
                            lui ? nato gi? cos?:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              dipende se il deposito a disposizione e pieno si ti affidano lo scooter o la moto
                              ma in altri casi carro attrezzi e via
                              fidati che i commissariati del centro non ne fanno sequestri proprio per questo motivo

Comment

• Font Size
                                fidati che i commissariati del centro non ne fanno sequestri proprio per questo motivo
                                appena becco il carroatrezzi pieno di scooter posto la foto ieri in p.zza dante era strapieno
                                cmq si in molti te lo affidano ma li sequestrano pure

Comment

X
                                Working...
                                X