Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno sa i tempi della combricola DDG a REKKJA??????
No comment ca##o... ? andata gi? come una tonnellata di ferro... da coglione ho dato una toccata al serbatoio per sentire se c'era benza.. e con gli attacchi dei cavalletto SBK (ma cavalletto normale) ha preso l'onda e ? andata... leva freno, tampone, qualche graffio sul semimanubrio... tanto scazzo.. che mer**...
io ho fatto 1.49.75,e' alto lo so',ma se penso che ho tirato giu 6 secondi abbondanti dall'ultima volta va bene no?pippo non ti ho piu rsp percvhe' e finito il credito sul cell
Sabato, bello fresco, ho raggiunto un 47" basso, come l'anno scorso
Domenica speravo di migliorarmi ma sono crollato fisicamente Sono messo male di preparazione
Comment