Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forze dell'ordine...o prepotenti?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Il testa
    Originally posted by doc67
    se ? fermo non gli puo' dire niente!
    ...non credo proprio...se sei su strada anche fermo...devi stare fermo con un mezzo omologato in tutto e per tutto...
    ti assicuro che ? proprio come dice il testa....se il veicolo ? spento pu? essere pure un astronave ma nessuno ti pu? dire nulla. Puoi averlo porteto l? a braccia, con un camion e via dicendo. Il veicolo ? fuori legge nel momento in cui lo metti in moto (per il rumore) e quando sei in movimento per tutte le altre contestazioni. Ho gi? sentito di altre persone multate a veicolo spento, ma ? assolutamente un abuso di potere a mio modo di vedere....uno potrebbe portare in strada una moto da esposizione e fin quando non ci va in giro o non la accende nessuno gli pu? dire nulla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Questo fatto di veicolo fermo o acceso ? molto interessante perch? se ci si pu? attaccare a qualcosa questa ? l'unica possibilit?! Se qualcuno sa questa cosa per certo, me lo faccia sapere al pi? presto!
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: Forze dell'ordine...o prepotenti?

        Originally posted by MIKY
        Oggi un mio amico si reca a lavoro come al solito con la sua hornet, ? fermo al distributore vicino a casa per fare il pieno e gli si avvicina un poliziotto.Lo guarda e gli chiede patente e libretto...ora inizia la commedia. L'hornet ? tutta originale tranne silenziatore non omologato, portatarga e monta solo uno specchietto...niente di ch? direi...beh queste piccole modifiche quasi banali gli sono costate 680 euro pi? sequestro del mezzo. Ok lo scarico...ma non vi immaginate il discorso TARGA!!!!!!!!!! Per aver montato un portatarga (targa GIURO leggibilissima....poster? delle foto) gli ha dato 4 multe:
        1.per targa non inclinata secondo norma (ha usato il gognometro!!!!!!!!!!)
        2.per modifica (portatarga) non omologata
        3.targa non leggibile in movimento (assolutamente falso)
        4.e per NON AVERE IL CATARIFRANGENTE sulla targa!!!!!!!!
        poi non contento multa per lo scarico (ci sta...)
        multa perch? non aveva lo specchio dx
        e multa perch? la gomma posteriore era troppo liscia (ha usato il calibro!!!!!)
        Ok rispettare il codice...ma cos? vuol dire essere "bastard inside", non avere rispetto della gente...e non ci credo che qua qualcuno abbia il coraggio di dire "? giusto cos?"...

        A me piacerebbe sapere anche la versione dei poliziotti in questione....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MIKY
          Essendo su luogo pubblico devi essere in regola...ma cos? ? da pazzi!!!
          il benzinaio ? suolo pubblico ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            che schifo.........eppure c'? un modo per prendere i soldi......alle macchine basta guardare le loro gomme......le luci non accese.....oppure una che gli si ? bruciata una lampadina....oppure che non gli funziona lo stop....ma che ? sta mania con gli occhi puntati su di noi......e oggi ero con la moto di mio padre.....mi sto preparando x salire passa una macchina dei vigili che mi guardano.....che ca@@o guardano e dopo un p? pi? avanti li vedo fermi che hanno bloccato uno con lo scooter.

            Comment


            • Font Size
              #21
              che merda..se succedeva a me lo prendevo a calci in culo e me ne andavo..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MIKY
                andare dall'avvocato per magari farsi togliere un paio di multe da 30 euro non ? il caso!
                Per lo specchio la stadale ha detto che se il mezzo supera i 100 km/h sono d'obbligo i 2 specchi
                in linea di massima se le multe le hanno date avevano motivo di darle...ma c'? modo e modo di applicare la legge...io sono rimasto sconvolto...penso che in questi termini il 99% di noi allora sarebbe in multa per un motivo o per l'altro...
                non ? questione di velocit?, + di 600cc 2 specchi, - di 600 cc 1 specchio!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Re: Forze dell'ordine...o prepotenti?

                  Originally posted by MIKY
                  Ok rispettare il codice...ma cos? vuol dire essere "bastard inside", non avere rispetto della gente...e non ci credo che qua qualcuno abbia il coraggio di dire "? giusto cos?"...
                  Come al solito tutti santi qui,
                  fosse stato in regola non gli avrebbero fatto 20 verbali non credi?

                  Altra cosa, leggiti questo topic:



                  credo che "bastardi dentro" sia leggermente fuori luogo nonch? offensivo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by criss
                    che mer**..se succedeva a me lo prendevo a calci in c**o e me ne andavo..
                    Offese qui su DDG come da regolamento te ne sarei grato di non farne pi? fuori puoi fare ci? che vuoi...ma qui come tutti noi ci sono delle regole ben prcise da rispettare....o meglio cercare di rispettarle...dire ci? che hai detto non merita commento anche perch? non credo che tu abbia il coraggio di fare ci? su questo ci metto le mani sul fuoco...a parole siamo tutti bravi a fare i RAMBO 3 LA VENDETTA......!
                    LOCK

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X