Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavolta voglio un BAN come si deve....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stavolta voglio un BAN come si deve....

    Qualche moderatore mi ha estromesso dalla discussione sulla chiesa e sulla sua utilit?.
    Non ho insultato nessuno, non discusso con nessuno, ma sono stato estromesso.
    Siccome queste situazioni si sono verificate spesso (estromesso senza un valido motivo) e siccome invece chi offende, chi contravviene al regolamento di DDG, continua imperterrito a scrivere le sue caxxate davanti agli occhi dei moderatori, sai che ti dico caro moderatore che mi hai estromesso:

    VAFFFFANCULO, frustrato del caxxo!!!!!!!

    Ora posso essere bannato, finalmente c'? un valido motivo per farlo!!!


  • Font Size
    #2
    Non so chi ti ha bannato.. ora ti banno io, tranqui.

    E tranqui sul fatto che qua nessuno ? santo... tutti SANNO perch? vengono bannati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma perch? dovremmo bannarti ?

      Sei uno degli utenti pi? divertenti di questa sezione ed ogni tanto mi vedo anche cocnorde col tuo pensiero Continuiamo a farci risate insieme e via no

      Queste richieste di spiegazioni falle in privato come regolamento da te sottoscritto :devil:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Casso lele.. ormai ho esaudito la sua richiesta! :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah riporto il motivo del ban dalla discusssione :

          Originally posted by TommySan View Post
          MA *** COSA FACEVA NEI MILIARDI DI ANNI PRIMA CHE LA TERRA SI FORMASSE???

          E sopratutto cosa ne pensa di0 degli alieni???
          Sono uscite come queste , le motivazioni per cui parlare di religione ? teoricamente vietato su DDG ...

          Il fatto ch eio e te possiamo essere atei non ci esonera dall'avere rispetto per chi ? credente .

          Torniamo sempre al solito punto : tu predichi tanto perbenismo ma poi offendi , denigri e ridicolizzi chiunque non abbia le tue idee . L'intolleranza che mostri cozza contro quanto predichi .

          La mia qui sopra ? solamente un'opinione personale pertanto prendila come tale in funzione di quanto il tuo intelletto ti suggerisce .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Casso lele.. ormai ho esaudito la sua richiesta! :1:
            Mannaggia ... era uno spasso leggere che diceva una cosa e ne faceva un'altra !

            Amb? ... si reiscriver? per l'ennesima volta e ci delizier? con un altro nickname

            Comment

            X
            Working...
            X