Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ennesimo indecente cazzotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pie hai ragione....
    Io mi sento molto uno di quegl' irriducibili...non perch? mi sento un eroe,anzi...l ho scelto io...ho fatto fino ad ora il militare come deve essere sotto il mio punto di vista...e con una retribuzione pari pari ad un operaio metalmeccanico mentre la gente crede che ci pagano,ci danno e bla bla...
    non sanno che le mimetiche ce le compriamo,idem per le scarpe "buone" e lasciamo stare che non posso andare avanti onde evitare casini...ma non ? il tipo di vita con agevolazioni che in molti credono...
    tutto questo per dire che sto mestiere lo fai per il semplice fatto che ti piace e credi ancora in valori che ti sono stati inculcati col tempo...
    marce in montagna di ore e ore con 40 kg sulle spalle...coi tuoi amici che sputavano sangue insieme a te mentre altri ragazzi della tua et? stavano a pomiciare con qualche ragazzetta....compivi 18 anni e stavi in mega pattuglia buttato in cu.lo alle stelle...
    questa pu? sembrare una cazzata ma ? servito.? servito...perch? ho rispetto per tutto quello che si muove senza essere per? uno zerbino...voglio bene alla mia patria e a questo polo che mi fa incazzare ogni 5 minuti....mai ho giurato.e quella mattina di gennaio che l ho fatto avevo deciso che era quello che volevo...e non quello che dovevo per forza.
    ....non erano i periodi in cui non avevi alternativa e ti serviva un lavoro...altro che!!!
    quella volta era difficile andare via...adessero vai via in una settimana ma ? quasi impossibile rimanere....
    io credo solo una cosa...che in molti posti statali le persone che lo compongono sono quelle persone che non hanno avuto quell'alternativa e una volta messo il culo al caldo sfruttano il sistema per tirare a campare....ma questo ? un altro problema..il problema del controllo che c'? in ogni grande "azienda" statale...
    mi ci sono fatto il sangue amaro....ho passato anni a stare male IO per gli errori degli altri che non mi andavano gi?....ad incazzarmi per le persone che non ti apprezzavano e preferivano i furbetti proprio perch? in questo modo....
    ? passato il tempo..ed ho imparato che arrabbiarsi non serve.
    mi addestro...ho ancora ambizioni e continuo ad essere con grinta,amore quello che sono diventato.
    Un soldato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      Pie hai ragione....
      Io mi sento molto uno di quegl' irriducibili...non perch? mi sento un eroe,anzi...l ho scelto io...ho fatto fino ad ora il militare come deve essere sotto il mio punto di vista...e con una retribuzione pari pari ad un operaio metalmeccanico mentre la gente crede che ci pagano,ci danno e bla bla...
      non sanno che le mimetiche ce le compriamo,idem per le scarpe "buone" e lasciamo stare che non posso andare avanti onde evitare casini...ma non ? il tipo di vita con agevolazioni che in molti credono...
      tutto questo per dire che sto mestiere lo fai per il semplice fatto che ti piace e credi ancora in valori che ti sono stati inculcati col tempo...
      marce in montagna di ore e ore con 40 kg sulle spalle...coi tuoi amici che sputavano sangue insieme a te mentre altri ragazzi della tua et? stavano a pomiciare con qualche ragazzetta....compivi 18 anni e stavi in mega pattuglia buttato in cu.lo alle stelle...
      questa pu? sembrare una cazzata ma ? servito.? servito...perch? ho rispetto per tutto quello che si muove senza essere per? uno zerbino...voglio bene alla mia patria e a questo polo che mi fa incazzare ogni 5 minuti....mai ho giurato.e quella mattina di gennaio che l ho fatto avevo deciso che era quello che volevo...e non quello che dovevo per forza.
      ....non erano i periodi in cui non avevi alternativa e ti serviva un lavoro...altro che!!!
      quella volta era difficile andare via...adessero vai via in una settimana ma ? quasi impossibile rimanere....
      io credo solo una cosa...che in molti posti statali le persone che lo compongono sono quelle persone che non hanno avuto quell'alternativa e una volta messo il culo al caldo sfruttano il sistema per tirare a campare....ma questo ? un altro problema..il problema del controllo che c'? in ogni grande "azienda" statale...
      mi ci sono fatto il sangue amaro....ho passato anni a stare male IO per gli errori degli altri che non mi andavano gi?....ad incazzarmi per le persone che non ti apprezzavano e preferivano i furbetti proprio perch? in questo modo....
      mi addestro...ho ancora ambizioni e continuo ad essere con grinta,amore quello che sono diventato.
      Un soldato.
      Una sola parola: Rispetto.

E pure la faccina.

Comment

• Font Size

Inviato dal mio nokia 3310.

Comment

• Font Size
          Mar?, stampa indiana: "Da Latorre e Girone pressioni per coprire loro operato" - Il Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
            L?appello pacifista: ?Impiccate i mar??

Guerriglia in pieno centro a Lecce al corteo antagonista contro CasaPound. Decine di manifesti con la scritta: ?Mar? assassini. Riportiamoli a casa a testa in gi??

I poster contro i mar? (nella foto tratta dal quotidiano on line Lecce Prima ), specifica il sindaco Perrone, ?ben evidenziano la visione del mondo della sinistra "antifascista"?, mentre ? ancora all?inizio il lavoro dell?amministrazione di quantificazione dei danni provocati nelle strade cittadine dalle scritte lasciate sui muri dai manifestati, con insulti e minacce all?indirizzo dell?ex sindaco Adriana Poli Bortone di Fratelli d?Italia e del consigliere regionale Saverio Congedo di Forza Italia, ?rei? di aver partecipato agli incontri promossi dal sodalizio che si richiama alle tesi antimondialiste di Ezra Pound.

?Se le offese ai nostri fucilieri prigionieri in India sono vergognose, frutto della stupidit? - spiega Perrone - grave ? il silenzio della sinistra regionale dopo le allarmanti intimidazioni subite da esponenti politici del centrodestra? (l?abitazione del consigliere Congedo ? stata per giorni presidiata da Digos e polizia per ragioni di sicurezza ndr ). Questa mancata presa di posizione, per il sindaco di Lecce, si spiega solo con ?l?atteggiamento della sinistra istituzionale verso questi ambienti radicali, coccolati e sostenuti, in nome di una visione culturale succube delle parole d?ordine provenienti da certi ambienti?. ?Le assurdit? concettuali sostanziate a colpi di scritte spray - puntualizza Perrone - verranno cancellate, purtroppo con i soldi che gli incolpevoli contribuenti leccesi ci consegnano per il funzionamento e il decoro della loro citt?. E non bisogna dimenticare che sono stati imbrattati anche tanti muri di abitazioni private, che verranno puliti con le risorse dei proprietari: una spesa davvero imprevista e inaccettabile in tempi di crisi?. ?La figuraccia - conclude - che questa sinistra cosiddetta antifascista e cosiddetta pacifista, e chi la difende, hanno rimediato con il corteo non verr? cancellata. Perch? ? democrazia dissentire da chi non la pensa come te; non ? democrazia difendere il tuo punto di vista con i fumogeni e il passamontagna?. Il primo cittadino, esponente di punta di Forza Italia in Puglia, ringrazia le forze dell?ordine per aver ?avuto sempre equilibrio e nervi saldi? evitando che il corteo degenerasse in ?guerriglia urbana?.

I manifesti contro i mar? degli antagonisti salentini arrivano pochi giorni dopo la coraggiosa presa di posizione di Nichi Vendola che, stigmatizzando la ?condotta fallimentare? dei governi, si era esposto pubblicamente per indicare come priorit? nazionale ?il ritorno in patria dei fucilieri? e aveva attaccato l?inerzia del governo di Nuova Delhi: ?L?India - aveva dichiarato - si sta comportando malissimo. Che dopo due anni dalla morte dei pescatori indiani non sia stata ancora formalizzata un?accusa, stride con la cultura di uno Stato di diritto?.

Manifesti contro i mar? erano gi? apparsi a Lecce, per le strade del quartiere Rudiae, nel marzo scorso: ?Ma quali eroi... sono due assassini? era il loro titolo.

Fonte iltempo.it

Zecche di merda se p? d????
            Vabb?....ormai l'ho detto.

Strano pure che,in questo thread,nessuno ancora abbia scritto "10 100 1000 Nassiriya"...ci starebbe a pennello.

Comment

• Font Size
              certo che siamo messi bene....

prendere per buoni i flames di un giornale INDIANO.....

intanto pare che, sorprendentemente, hanno gi? rinviato l'udienza per decidere sul rimpatrio per motivi di salute....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                certo che siamo messi bene....

prendere per buoni i flames di un giornale INDIANO.....

intanto pare che, sorprendentemente, hanno gi? rinviato l'udienza per decidere sul rimpatrio per motivi di salute....

Io non mi esprimo, ma leggendo l'articolo le dichiarazioni del comandante della nave italiana non mi paiono flames indiani...
                Domanda ma tu gli articolo li leggi o posti a prescindere?:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Io non mi esprimo, ma leggendo l'articolo le dichiarazioni del comandante della nave italiana non mi paiono flames indiani...
                  Secondo me, sto comandante venderebbe l'anima al diavol pur di non avere rogne (vedi il fatto di aver ignorato le richieste della Farnesina) = SCHETTINO2!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robik View Post
                    Secondo me, sto comandante venderebbe l'anima al diavol pur di non avere rogne (vedi il fatto di aver ignorato le richieste della Farnesina) = SCHETTINO2!
                    Intanto se i mar? sono giudicati da un tribunale indiano ? "merito" soltanto della decisione del comandante di attraccare in india...
                    per il resto, come ho gi? detto, NON MI ESPRIMO, non ritenendo di avere tutti gli elementi necessari ad una corretta valutazione della vicenda, quello che mi sento di dire ? che questa situazione ha ancora troppi lati oscuri e che ? diventata da parte di molti (da entrambe le parti) SOLO UN PRETESTO PER FARE PROPAGANDA.
                    tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      Pie hai ragione....
                      Un soldato.
                      onore a te

il mio augurio ? che prima o poi i valori tornino ad essere ragione di vita, e quindi te e quelli come te abbino il rispetto che meritano

utopistico, ma nel mio piccolo sono un uomo che vive di valori

Comment

• Font Size
                        davanti un fatto del genere
                        succede sempre la stessa cosa

la divisione

zecche contro casapound

tanto per sintetizzare gli estremi

fino a che sar? cosi' facile dividere, avremmo scandali come questo

due padri di famiglia che non possono ancora abbracciare i loro figli

quando ? che l uomo capir? che i gruppi di potere, quelli che muovono il mondo e tutti noi come dei burattini.........non hanno politica

non sono ne di destra ne di sinistra

eppure questo mi sembra davvero un esempio concreto
                        sotto ci sono solo interessi economici
                        SOLO questione di soldi, non di politica

le flange estreme sono mosse proprio da chi comanda, per creare trambusto intorno a quella che ? una semplice e sconcertante verit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimo motta View Post
                          direi anche che continuando ad attirare l'attenzione su questo fatto marginale con tutto quello che ne consegue serva a nascondere altri problemi di interesse genarale
                          Vedi la ferrari con marchionne
                          Vedi la nazionale ai mondiali, o ora con conte
                          Balotelli
                          Vedi il delitto di garlasco
                          Yara gambirasio
                          Ecc ecc

Gurda la mano , guarda la mano !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Vedi la ferrari con marchionne
                            Vedi la nazionale ai mondiali, o ora con conte
                            Balotelli
                            Vedi il delitto di garlasco
                            Yara gambirasio
                            Ecc ecc

Gurda la mano , guarda la mano !!!
                            il sistema ? sempre quello gonfiano una brutta notizia che riguarda una ristretta cerchia di persone e ne fanno un caso nazionale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimo motta View Post
                              il sistema ? sempre quello gonfiano una brutta notizia che riguarda una ristretta cerchia di persone e ne fanno un caso nazionale
                              Che non sarebbe nemmeno nulla, se il popolino non ci cascasse immancabilmente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post

a dire il vero io li leggo... non so invece se lo fa tu.. altrimenti eviteresti di postare articoli il cui contenuto ? :

"il cugggino di un amico di un funzionario indiano avrebbe dichiarato che il comandante avrebbe mandato una mail della quale potremmo avere le prove ma non ve le facciamo vedere ..."

il tutto pubblicato da un giornale INDIANO....

ripeto... dei flames della stampa indiana facciamo volentieri a meno...

forse la differenza tra "dichiarazioni del comandante" e "un tizio, indiano, ha detto che il comandante avrebbe mandato una mail ecc. ecc. , senza portare prove concrete" non ti ? chiara....

Last edited by ace; 09-09-14, 06:35.

Comment

X
                                Working...
                                X