"Il presidente del CONI Giovanni Petrucci - alla luce degli ultimi bollettini medici che scandiscono l?ineluttabilit? e l?imminenza della fine del Santo Padre Papa Giovanni Paolo II, nel rispetto dei sentimenti degli atleti, dei tecnici, dei dirigenti e degli appassionati, nonch? della esigenza di certezza da garantire a tutti loro - ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali a dare disposizioni per la sospensione immediata delle attivit? agonistiche in calendario per questo fine settimana."
Massimo rispetto per il papa e la chiesa ma pork *bestemmione*...non potevano pensarci prima, tipo stamattina??
Oggi dovevo arbitrare e dopo un'ora di macchina mi dicono ti tornare a casa perch? le partite sono annullate (ovviamente non mi rimborsano niente): praticamente tutto il pomeriggio perso...soliti lavori all'italiana, e poi il mondo del calcio ? un manipolo di bestemmiatori miscredenti...se facevano 1 min di raccoglimento era sufficente.
Scusate per lo sfogo
Massimo rispetto per il papa e la chiesa ma pork *bestemmione*...non potevano pensarci prima, tipo stamattina??
Oggi dovevo arbitrare e dopo un'ora di macchina mi dicono ti tornare a casa perch? le partite sono annullate (ovviamente non mi rimborsano niente): praticamente tutto il pomeriggio perso...soliti lavori all'italiana, e poi il mondo del calcio ? un manipolo di bestemmiatori miscredenti...se facevano 1 min di raccoglimento era sufficente.
Scusate per lo sfogo
Comment