Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sicurezza apple
Collapse
X
-
comunque ci hanno sempre propinato come se il cloud fosse una risorsa, questo fa capire che i nostri file ce li dobbiamo tenere come lo si faceva fino a qualche tempo fa
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View Postio penso che tu non abbia ben chiaro il problema e ti stia impegnando in maniera piuttosto importante per non provare nemmeno a capirlo...Originally posted by ALex1487 View PostQuoto
Cio? ... un dispositivo connesso al web , in un modo o nell'altro ? vulnerabile . Se lo chiedo al mio cane ne ? consapevole pure lui .
Pertanto ognuno che scatta foto con un dispositivo connesso al web ? consapevole che potrebbero venirgli prese , copiate o cancellate foto e contenuti vari .
Quoto
Comment
-
Originally posted by doking View Postcomunque ci hanno sempre propinato come se il cloud fosse una risorsa, questo fa capire che i nostri file ce li dobbiamo tenere come lo si faceva fino a qualche tempo fa
Non mi convincer? mai nessuno che questa sia evoluzione per l'utente
P.s. ... lo dice chi usa la posta con Pop3 invece che IMAP ahah
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo credimi . Non capisco proprio che problema ci sia .
Cio? ... un dispositivo connesso al web , in un modo o nell'altro ? vulnerabile . Se lo chiedo al mio cane ne ? consapevole pure lui .
Pertanto ognuno che scatta foto con un dispositivo connesso al web ? consapevole che potrebbero venirgli prese , copiate o cancellate foto e contenuti vari .
Quoto
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMettere file su un server che non si na nemmeno dove sia locato ?
Non mi convincer? mai nessuno che questa sia evoluzione per l'utente
P.s. ... lo dice chi usa la posta con Pop3 invece che IMAP ahah
Comment
-
Ma secondo voi esiste qualcosa di sicuro informaticamente parlando????
Il sistema bancario italiano ? ad cazzum... figuratevi una cacata dove la gente vede lo stato di suo zio in carriola... ah,ah..
Il tizio ha fatto bene... fuori le foto di 'ste mignotte!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa secondo voi esiste qualcosa di sicuro informaticamente parlando????
Il sistema bancario italiano ? ad cazzum... figuratevi una cacata dove la gente vede lo stato di suo zio in carriola... ah,ah..
Il tizio ha fatto bene... fuori le foto di 'ste mignotte!
Inviata dal mio stranamente ancora non moddato Motorola MotoG
Comment
-
Dave, basta che il PC che contiene i file sia collegato ad una rete web ed ? persino pi? facile, a quel punto, accedere ad un sistema...
Inviata dal mio stranamente ancora non moddato Motorola MotoG
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma chi se ne fotte ...
se ste donnine si fanno autoscatti da pubblicare nei siti ? perch? sono consapevoli che potrebbe capitare le vedano altri . Se a loro piace cosi ... caxxi loro no ?
Ci saranno un mucchio di adolescenti che guarderanno ste foto
....e ste foto arrivano in mano alla concorrenza facendovi perdere una cariolata di soldi te ne fregherebbe qualcosa ??
Comment
X
Comment