Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sicurezza apple

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Eh beh ... cassi loro . Se son soccole , almeno saranno soccole contente no ?

    Io penso che non occorre Stephen Hawkings per comprendere che se hai un dispositivo connesso 24/7 al web , possono esserci "fughe" di notizie , immagini ecc ecc
    io penso che tu non abbia ben chiaro il problema e ti stia impegnando in maniera piuttosto importante per non provare nemmeno a capirlo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by CalegaR1 View Post
      io penso che tu non abbia ben chiaro il problema e ti stia impegnando in maniera piuttosto importante per non provare nemmeno a capirlo...

      Quoto

      Comment


      • Font Size
        #18
        comunque ci hanno sempre propinato come se il cloud fosse una risorsa, questo fa capire che i nostri file ce li dobbiamo tenere come lo si faceva fino a qualche tempo fa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by CalegaR1 View Post
          io penso che tu non abbia ben chiaro il problema e ti stia impegnando in maniera piuttosto importante per non provare nemmeno a capirlo...
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Quoto
          No credimi . Non capisco proprio che problema ci sia .

          Cio? ... un dispositivo connesso al web , in un modo o nell'altro ? vulnerabile . Se lo chiedo al mio cane ne ? consapevole pure lui .

          Pertanto ognuno che scatta foto con un dispositivo connesso al web ? consapevole che potrebbero venirgli prese , copiate o cancellate foto e contenuti vari .

          Quoto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doking View Post
            comunque ci hanno sempre propinato come se il cloud fosse una risorsa, questo fa capire che i nostri file ce li dobbiamo tenere come lo si faceva fino a qualche tempo fa
            Mettere file su un server che non si na nemmeno dove sia locato ?

            Non mi convincer? mai nessuno che questa sia evoluzione per l'utente

            P.s. ... lo dice chi usa la posta con Pop3 invece che IMAP ahah

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              No credimi . Non capisco proprio che problema ci sia .

              Cio? ... un dispositivo connesso al web , in un modo o nell'altro ? vulnerabile . Se lo chiedo al mio cane ne ? consapevole pure lui .

              Pertanto ognuno che scatta foto con un dispositivo connesso al web ? consapevole che potrebbero venirgli prese , copiate o cancellate foto e contenuti vari .

              Quoto
              ma infatti il problema ? che la tanta sbandierata sicurezza Apple si ? rilevata (questa volta, perch? tante altre volte nessuno vi ha detto nulla) per quello che ?: 'na merda

              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Mettere file su un server che non si na nemmeno dove sia locato ?

              Non mi convincer? mai nessuno che questa sia evoluzione per l'utente

              P.s. ... lo dice chi usa la posta con Pop3 invece che IMAP ahah
              Ah perch? se invece sai dov'? locato ti cambia? Per ***, un server sicuro ? un server spento

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by CalegaR1 View Post

                Ah perch? se invece sai dov'? locato ti cambia? Per ***, un server sicuro ? un server spento
                forse nemmeno in quella modalit?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giorgio.murari View Post
                  forse nemmeno in quella modalit?...
                  vero, se settato a dovere lo puoi accendere se collegato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by CalegaR1 View Post
                    vero, se settato a dovere lo puoi accendere se collegato
                    ............

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma secondo voi esiste qualcosa di sicuro informaticamente parlando????

                      Il sistema bancario italiano ? ad cazzum... figuratevi una cacata dove la gente vede lo stato di suo zio in carriola... ah,ah..

                      Il tizio ha fatto bene... fuori le foto di 'ste mignotte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma secondo voi esiste qualcosa di sicuro informaticamente parlando????

                        Il sistema bancario italiano ? ad cazzum... figuratevi una cacata dove la gente vede lo stato di suo zio in carriola... ah,ah..

                        Il tizio ha fatto bene... fuori le foto di 'ste mignotte!
                        ? certamente pi? difficile bucare fb che il tribunale dei minori, tanto per dirtene una ;-)

                        Inviata dal mio stranamente ancora non moddato Motorola MotoG

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il problema di fondo cmq. non sono le foto di due mignotte con la piastra nella fig....

                          E' che su cloud ci sono documenti importanti.. ? tutto bucabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il problema di fondo cmq. non sono le foto di due mignotte con la piastra nella fig....

                            E' che su cloud ci sono documenti importanti.. ? tutto bucabile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dave, basta che il PC che contiene i file sia collegato ad una rete web ed ? persino pi? facile, a quel punto, accedere ad un sistema...

                              Inviata dal mio stranamente ancora non moddato Motorola MotoG

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh ma chi se ne fotte ...

                                se ste donnine si fanno autoscatti da pubblicare nei siti ? perch? sono consapevoli che potrebbe capitare le vedano altri . Se a loro piace cosi ... caxxi loro no ?

                                Ci saranno un mucchio di adolescenti che guarderanno ste foto
                                Il giorno che carichi su icloud foto che so del prototipo di un macchinario che stai testando per immetterlo sul mercato.....
                                ....e ste foto arrivano in mano alla concorrenza facendovi perdere una cariolata di soldi te ne fregherebbe qualcosa ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X