Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi in settimana sar? per qualche giorno ad Olbia,vorrei sapere da chi abita in zona quali sono le cose interessanti e/o particolari da vedere,non musei per intenderci...locali,spiagge...😄
Attendo delucidazioni 👌
Ragazzi in settimana sar? per qualche giorno ad Olbia,vorrei sapere da chi abita in zona quali sono le cose interessanti e/o particolari da vedere,non musei per intenderci...locali,spiagge...��
Attendo delucidazioni ��
Io nn abito ma ci vado spesso in ferie
Uscendo dalla citt? verso nord trovi :
Golfo aranci
Porto rotondo
Portisco
Portocervo
Verso sud san teodoro
Ad olbia citt? nn ci son mai stato cn tutto quello che c? attorno
Spiagge una vale l altra: difficile distinguere tra belle e stupende
Locali a olbia c? il nordest, viale aldo moro
Bel discobar
Se hai tempo di arrivare fino a p cervo il must ? il bluescaf? : locale gestito da un dj di fama internazionale, una mini disco bar lounge con raffinatissimo sound
Se allunghi 10 minuti a baja sardinia a nord di p cervo c? il ritual: discoteca fra le pi? belle al mondo, x met? rudere di castello e met? grotte nel granito
Se ti piace il latino americano per? non andare in nessuno di qst posti
Comment