Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pi? bella che vi hanno detto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...mio zio dopo aver visto la vipera....occhi sgranati e sguardo perplesso poi sbotta..."Cri__o Stefano vai piano!!" e pensare che la moto era solo parcheggiata

    Comment


    • Font Size
      #47
      vi dico la pi? brutta...
      sorella di un mio "contemporaneo" (amico mi sembra troppo )
      prima di andare "ATTENTI PER QSTA STRADA!! " prima gratt....
      "ANDATE PIANO CHE POTRESTE SCIVOLARE" seconda gratt....
      "SECONDO ME TRA UN P? PIOVE"...terza gratt ,mandata a fanc...
      e via....
      .............
      ......................... BAAM! mi se ne va l'anteriore su brecciolino...........
      sicuramente su qsto forum non posso dire cattive parole a quella brava ragazza... ma pensatele voi per me grazie!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        cavoli che roba !!!!!!
        sembrano tutte barzellette e invece ...... e' la verita'.
        quella del vecchio(io lo chiamo vesciu) portasfiga penso che prima o poi sara' capitata a tutti , io me la ricordo ancora.
        ora ve ne racconto una io:
        sono davanti alla tv che guardo il motogp, entra mio padre che mi dice : " ma perche continuano a buttare giu' le moto (piegare x noi) ?????
        non andrebbero + veloci se le tenessero piu' dritte ????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ero con la mia motina al semaforo prima di S. Giuliano Milanese se non ricordo male. Sulla sinistra mi affianca un furgoncino tipo ducato e il tizio seduto dal mio lato mi fa: "attento ad andare forte che adesso con la patente a punti... bla bla bla" e io lo guardo e gli dico "basta andare piano... e i punti li levano anche se non ci si allaccia la cintura..." (dato che non ce l'aveva).
          Ma secondo voi lo diceva per farmi un piacere, per dar fiato alla bocca o per fare il figo dimostrando di essere uno dei "pochi" a sapere della patente a punti?!?!

          Altre due chicche:
          "Senti mi passano un carburatore 19 Malossi con spugna filtro 45 gradi bla bla bla... dici che va bene?"
          e io
          "scusa ma dove?"
          "sulla moto no? rs 250"
          e io (molto benevolmente, perch? anche io non ne sapevo una mazza di motori...)
          "la rs 250 ha DUE carburatori da 34..."

          altra chicca
          "la moto fa uno strano fumo bianco e va a tratti"
          "dai non ti preoccupare, il 2 tempi fa sempre molto fumo, poi la marmitta inferiore rispetto la sup..bla bla bla"
          dopo 3 giorni di discussione sul possibile motivo e dopo aver analizzato tutte le possibili cause...
          "mi sa che ho fatto il pieno di Diesel Power invece che di Shell V-Power"

          oddio povera RS!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Belle! Dai rag? continuate cos?..

            Comment

            X
            Working...
            X