...mio zio dopo aver visto la vipera....occhi sgranati e sguardo perplesso poi sbotta..."Cri__o Stefano vai piano!!" e pensare che la moto era solo parcheggiata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pi? bella che vi hanno detto?
Collapse
X
-
vi dico la pi? brutta...
sorella di un mio "contemporaneo" (amico mi sembra troppo )
prima di andare "ATTENTI PER QSTA STRADA!! " prima gratt....
"ANDATE PIANO CHE POTRESTE SCIVOLARE" seconda gratt....
"SECONDO ME TRA UN P? PIOVE"...terza gratt ,mandata a fanc...
e via....
.............
......................... BAAM! mi se ne va l'anteriore su brecciolino...........
sicuramente su qsto forum non posso dire cattive parole a quella brava ragazza... ma pensatele voi per me grazie!!!
Comment
-
cavoli che roba !!!!!!
sembrano tutte barzellette e invece ...... e' la verita'.
quella del vecchio(io lo chiamo vesciu) portasfiga penso che prima o poi sara' capitata a tutti , io me la ricordo ancora.
ora ve ne racconto una io:
sono davanti alla tv che guardo il motogp, entra mio padre che mi dice : " ma perche continuano a buttare giu' le moto (piegare x noi) ?????
non andrebbero + veloci se le tenessero piu' dritte ????
Comment
-
Ero con la mia motina al semaforo prima di S. Giuliano Milanese se non ricordo male. Sulla sinistra mi affianca un furgoncino tipo ducato e il tizio seduto dal mio lato mi fa: "attento ad andare forte che adesso con la patente a punti... bla bla bla" e io lo guardo e gli dico "basta andare piano... e i punti li levano anche se non ci si allaccia la cintura..." (dato che non ce l'aveva).
Ma secondo voi lo diceva per farmi un piacere, per dar fiato alla bocca o per fare il figo dimostrando di essere uno dei "pochi" a sapere della patente a punti?!?!
Altre due chicche:
"Senti mi passano un carburatore 19 Malossi con spugna filtro 45 gradi bla bla bla... dici che va bene?"
e io
"scusa ma dove?"
"sulla moto no? rs 250"
e io (molto benevolmente, perch? anche io non ne sapevo una mazza di motori...)
"la rs 250 ha DUE carburatori da 34..."
altra chicca
"la moto fa uno strano fumo bianco e va a tratti"
"dai non ti preoccupare, il 2 tempi fa sempre molto fumo, poi la marmitta inferiore rispetto la sup..bla bla bla"
dopo 3 giorni di discussione sul possibile motivo e dopo aver analizzato tutte le possibili cause...
"mi sa che ho fatto il pieno di Diesel Power invece che di Shell V-Power"
oddio povera RS!!!
Comment
X
Comment