Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...mio zio dopo aver visto la vipera....occhi sgranati e sguardo perplesso poi sbotta..."Cri__o Stefano vai piano!!" e pensare che la moto era solo parcheggiata
vi dico la pi? brutta...
sorella di un mio "contemporaneo" (amico mi sembra troppo )
prima di andare "ATTENTI PER QSTA STRADA!! " prima gratt....
"ANDATE PIANO CHE POTRESTE SCIVOLARE" seconda gratt....
"SECONDO ME TRA UN P? PIOVE"...terza gratt ,mandata a fanc...
e via....
.............
......................... BAAM! mi se ne va l'anteriore su brecciolino...........
sicuramente su qsto forum non posso dire cattive parole a quella brava ragazza... ma pensatele voi per me grazie!!!
cavoli che roba !!!!!!
sembrano tutte barzellette e invece ...... e' la verita'.
quella del vecchio(io lo chiamo vesciu) portasfiga penso che prima o poi sara' capitata a tutti , io me la ricordo ancora.
ora ve ne racconto una io:
sono davanti alla tv che guardo il motogp, entra mio padre che mi dice : " ma perche continuano a buttare giu' le moto (piegare x noi) ?????
non andrebbero + veloci se le tenessero piu' dritte ????
Ero con la mia motina al semaforo prima di S. Giuliano Milanese se non ricordo male. Sulla sinistra mi affianca un furgoncino tipo ducato e il tizio seduto dal mio lato mi fa: "attento ad andare forte che adesso con la patente a punti... bla bla bla" e io lo guardo e gli dico "basta andare piano... e i punti li levano anche se non ci si allaccia la cintura..." (dato che non ce l'aveva).
Ma secondo voi lo diceva per farmi un piacere, per dar fiato alla bocca o per fare il figo dimostrando di essere uno dei "pochi" a sapere della patente a punti?!?!
Altre due chicche:
"Senti mi passano un carburatore 19 Malossi con spugna filtro 45 gradi bla bla bla... dici che va bene?"
e io
"scusa ma dove?"
"sulla moto no? rs 250"
e io (molto benevolmente, perch? anche io non ne sapevo una mazza di motori...)
"la rs 250 ha DUE carburatori da 34..."
altra chicca
"la moto fa uno strano fumo bianco e va a tratti"
"dai non ti preoccupare, il 2 tempi fa sempre molto fumo, poi la marmitta inferiore rispetto la sup..bla bla bla"
dopo 3 giorni di discussione sul possibile motivo e dopo aver analizzato tutte le possibili cause...
"mi sa che ho fatto il pieno di Diesel Power invece che di Shell V-Power"
Comment