Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi viene in trentino potr? riconoscere svariati esempleri del vecio portasfiga(nome latino:vechium...io me sgrattus ballem!!!!!)dal bicchiere di bianco perennemente in mano...vino rigorosamente della casa!!!!!!!!
esistono specie pregiate per il loro pellame,che prediligono EN BICER DE QUEL BON...
P:cos'? sta moto?
I:una honda...
P:ma che cilindrata
I:600
P:cavalli?
I:una novantina circa...
P:ma non la va un caxxo!!!!el me BMW l'? un 3000 e el g'ha 230 cavai...
ti do la biada quando vuoi...
Iho acceso la moto e l'ho fatta "scaldare" da fermo a 10000 giri...)intanto ho iniziato a "parlare bene" della sua testa,di sua moglie,di sua madre,di sua figlia...tanto non mi sentiva!!!!!
mia nonna... premetto che ho 22 anni...
Se compri la moto non ti do + la mancia!
Mia mamma... preferisco che ti butti dai 3000 metri con il paracadute rotto piuttosto che prendi la moto...
Mio pap?.... ? troppo bella!! Me la fai provare.. Seee Papi aspetta e spera..
Un mio amico, secondo me ? troppo pericolosa... L'anno prossimo me la compro anch'io..
Mamma (sempre lei), quando esci in moto non dirmelo, chiamami o avvisami quando rientri cos? non mi preoccupo...
chi viene in trentino potr? riconoscere svariati esempleri del vecio portasfiga(nome latino:vechium...io me sgrattus ballem!!!!!)dal bicchiere di bianco perennemente in mano...vino rigorosamente della casa!!!!!!!!
esistono specie pregiate per il loro pellame,che prediligono EN BICER DE QUEL BON...
anche a me ? stato detto quando vai in moto nn dirmelo... mah
e chi sarebbe l'amico che vuole la r6?
trazione?!
no il pane... che prima ha iniziato a dire... va troppo forte... secondo me ? pericolosa, poi ha gettato un po' di paranoie, e alla fine si ? scoperto dicendo: Il prossimo anno la prendo anch'io... se ho i soldi... no trazione ? uno di quelli che dicono che se la prendono si uccidono...
Scusate il mezzo OT
Comment