Dico solo la dinamica perk? non ho voglia di stare sul forum per ora...
Primo giorno, primo turno, primo giro...
... faccio la corsia dei box accelerando e mi fermo per il controllo braccialetto, freni ok...
... entro in pista, prima, seconda, ter.. ter...
... la terza non entra...
... ke due palle, sta a vedere ke il nuovo elastico ke ho messo per far vibrare meno le fottute pedane euroracing ? messo a kaxxo e la leva non sale...
... poco male, continuo in seconda a bassi giri godendomi il panorama e pregustando la bagarre ke di l? a poco avrebbe dovuto scatenarsi...
... il giro ? lentissimo e la gente mi supera a fiamma, minkia se ? bella rijeka!!!
Non me la ricordavo cos? larga...
... procedo sempre costantemente a bassi giri, tanto ke NON USO i freni per tutta la pista e vado di passo sugli 80...
... giro l'ultimo tornantino ed infilo la corsia box...
... sfioro il freno...
... assolutamente nulla...
... agguanto la leva, completamente a pacco sulla manopola dell'acceleratore...
... la moto scorre via pulita manco fossi in folle in discesa...
... non c'? nulla da fare e mi preparo all'impatto ke arriva in un nanosecondo...
Io tutto OK, la moto credo proprio di no, prima ke mi portassero via in ambulanza mentre ero immobile in terra a monitorare i danni vedevo pexxi ovunkue in un lago di liquido...
ps: TU sei un cretino e dovresti vergognarti.
Primo giorno, primo turno, primo giro...
... faccio la corsia dei box accelerando e mi fermo per il controllo braccialetto, freni ok...
... entro in pista, prima, seconda, ter.. ter...
... la terza non entra...
... ke due palle, sta a vedere ke il nuovo elastico ke ho messo per far vibrare meno le fottute pedane euroracing ? messo a kaxxo e la leva non sale...
... poco male, continuo in seconda a bassi giri godendomi il panorama e pregustando la bagarre ke di l? a poco avrebbe dovuto scatenarsi...
... il giro ? lentissimo e la gente mi supera a fiamma, minkia se ? bella rijeka!!!
Non me la ricordavo cos? larga...
... procedo sempre costantemente a bassi giri, tanto ke NON USO i freni per tutta la pista e vado di passo sugli 80...
... giro l'ultimo tornantino ed infilo la corsia box...
... sfioro il freno...
... assolutamente nulla...
... agguanto la leva, completamente a pacco sulla manopola dell'acceleratore...
... la moto scorre via pulita manco fossi in folle in discesa...
... non c'? nulla da fare e mi preparo all'impatto ke arriva in un nanosecondo...
Io tutto OK, la moto credo proprio di no, prima ke mi portassero via in ambulanza mentre ero immobile in terra a monitorare i danni vedevo pexxi ovunkue in un lago di liquido...
ps: TU sei un cretino e dovresti vergognarti.
Comment